Vai al contenuto

La Grande Caccia II - Gruppo in solitaria (Parte 3) [Alonewolf87 - D&D 3.5]

Alonewolf87

Messaggio consigliato

• Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Bene grazie mille delle informazioni allora...ci si rivede per la prossima caccia o forse anche prima. detto questo mi congedo dagli gnomi e faccio recapitare a Rahissa un messaggio in cui le dico che son tornato sano e salvo dalla missione

• Supermoderatore
Inviato

E mi raccomando se vuoi fare acquisti, torna da noi dicono gli gnomi sorridenti e rimettendosi al lavoro. Mentre esci un rumore come di un metallo che si rompe riecheggia nella via e partono varie imprecazioni in gnomico e Comune.

Rahissa ti risponde chiedendoti di andare da lei da stasera se riesci.

Inviato

Alla risposta di Rahissa mi muovo velocemente verso la mia abitazione, dove saluto la vecchina, mi lavo per bene e poi, se mi vuole ascoltare, racconto alla padrona di casa cos'ho fatto in questi giorni e la avviso che non mi aspetti per cena. Ah a proposito...Delkar come sta? Le ha dato problemi?

Poi, qunado è ora, mi dirigo verso casa di Rahissa.

• Supermoderatore
Inviato

Davvero?Oh sono così contenta dice Rahissa nascondendo la testa sul tuo petto e piangendo per un attimo.

Sì sì raccontami tutto mentre ceniamo dice poi prendendoti per mano e tirandoti dentro dove vi aspetta una tavola preparata per due e il cibo si cuoce sul fuoco.

Inviato

Con tutta calma, ed evitando le scene più crude, racconto a Rahissa ciò che è successo nella caccia.

Alla fine le racconto anche della possibilità d'avere il Conte come sponsor.

• Supermoderatore
Inviato

Rahissa ascolta appassionatamente il racconto mentre mangiate e non si fa scrupoli a chiederti anche qualche particolare più scabroso.

Il Conte sarebbe un ottimo sponsor per te Graxar e se ti va potrei poi dare un'occhiata a quel contratto assieme a te.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...