Loupissi Inviato 21 Febbraio 2014 Segnala Inviato 21 Febbraio 2014 ah...e come si usa? Cioè una volta che inizia ad orbitarmi posso anche, diciamo, farla smettere o avrò per sempre un coso che gira sopra la mia testa?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Febbraio 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 21 Febbraio 2014 No, se vorrai averne gli effetti dovrai farlo orbitare sempre intorno alla tua testa. Anzi per essere precisi avrai i benefici dopo 24 ore da quando lo attivi.
Loupissi Inviato 21 Febbraio 2014 Segnala Inviato 21 Febbraio 2014 Ma è estremamente scomoda...cioè non credo che alle donne piaccia uscire con uno che ha una pietra che gli ronza per la testa....comunque come la attivo?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Febbraio 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 22 Febbraio 2014 Basta tenerla in mano e concentrarsi su di essa. é già stata settata su di te.
Loupissi Inviato 22 Febbraio 2014 Segnala Inviato 22 Febbraio 2014 comprendo....e dopo 24 ore mi offre i suoi vantaggi. E per toglierla stessa cosa? Penso di toglierla e si toglie?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Febbraio 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 22 Febbraio 2014 Giusto e giusto.
Loupissi Inviato 22 Febbraio 2014 Segnala Inviato 22 Febbraio 2014 Bene grazie mille delle informazioni allora...ci si rivede per la prossima caccia o forse anche prima. detto questo mi congedo dagli gnomi e faccio recapitare a Rahissa un messaggio in cui le dico che son tornato sano e salvo dalla missione
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Febbraio 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 22 Febbraio 2014 E mi raccomando se vuoi fare acquisti, torna da noi dicono gli gnomi sorridenti e rimettendosi al lavoro. Mentre esci un rumore come di un metallo che si rompe riecheggia nella via e partono varie imprecazioni in gnomico e Comune. Rahissa ti risponde chiedendoti di andare da lei da stasera se riesci.
Loupissi Inviato 22 Febbraio 2014 Segnala Inviato 22 Febbraio 2014 Alla risposta di Rahissa mi muovo velocemente verso la mia abitazione, dove saluto la vecchina, mi lavo per bene e poi, se mi vuole ascoltare, racconto alla padrona di casa cos'ho fatto in questi giorni e la avviso che non mi aspetti per cena. Ah a proposito...Delkar come sta? Le ha dato problemi? Poi, qunado è ora, mi dirigo verso casa di Rahissa.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Febbraio 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 23 Febbraio 2014 In effetti è qualche giorno che non lo vedo in giro ti dice la vecchina.
Loupissi Inviato 23 Febbraio 2014 Segnala Inviato 23 Febbraio 2014 mmmm probabilmente sarà al tempio. concludo per poi dirigermi verso casa di Rahissa mentre, ogni tanto, richiamo a me Delkar.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Febbraio 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 23 Febbraio 2014 Delkar non risponde ai tuoi richiami e arrivi a casa di Rahissa. Le luci sono accese e senti un buon profumino che si spande nell'aria.
Loupissi Inviato 23 Febbraio 2014 Segnala Inviato 23 Febbraio 2014 Anche se non sto più nella pelle, busso con calma apparante alla porta.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Febbraio 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 23 Febbraio 2014 Senti rumori di passi che si affrettano alla porta e ti apre Rahissa in grembiule che, subito dopo averti visto, ti salta addosso baciandoti.
Loupissi Inviato 23 Febbraio 2014 Segnala Inviato 23 Febbraio 2014 Emozionato la abbraccio, la sollevo da terra e entro in casa con lei chiudendo la porta. Fra un bacio e l'altro le dico il tuo medaglione mi ha davvero salvato la vita.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Febbraio 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 23 Febbraio 2014 Davvero?
Loupissi Inviato 23 Febbraio 2014 Segnala Inviato 23 Febbraio 2014 certo, perchè dovrei mentirti....se vuoi, e se non ti impressioni troppo, posso raccontarti com'è andato il tutto le dico sorridendole.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Febbraio 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 23 Febbraio 2014 Davvero?Oh sono così contenta dice Rahissa nascondendo la testa sul tuo petto e piangendo per un attimo. Sì sì raccontami tutto mentre ceniamo dice poi prendendoti per mano e tirandoti dentro dove vi aspetta una tavola preparata per due e il cibo si cuoce sul fuoco.
Loupissi Inviato 24 Febbraio 2014 Segnala Inviato 24 Febbraio 2014 Con tutta calma, ed evitando le scene più crude, racconto a Rahissa ciò che è successo nella caccia. Alla fine le racconto anche della possibilità d'avere il Conte come sponsor.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Febbraio 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 24 Febbraio 2014 Rahissa ascolta appassionatamente il racconto mentre mangiate e non si fa scrupoli a chiederti anche qualche particolare più scabroso. Il Conte sarebbe un ottimo sponsor per te Graxar e se ti va potrei poi dare un'occhiata a quel contratto assieme a te.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.