Vai al contenuto

La Grande Caccia II - Gruppo in solitaria (Parte 3) [Alonewolf87 - D&D 3.5]

Alonewolf87

Messaggio consigliato

Inviato

bene dica loro di farsi trovare fra due ore al tempio di Thonderol. Stessa risposta da dare agli altri nel caso in cui si facciano sentire.

Detto questo corro fuori e mi dirigo da Rahissa.

• Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

grandi novità dico ansimante La chiesa nostra avevrsaria ha scagliato un grosso attacco in vari templi del mondo, stiamo preparando il contrattacco e io sto per andare dove abitavo prima di tutto...lì c'è l'uomo che probabilmente ha le mie figlie. Ti chiedo di pregare per me e pensarmi più che puoi, perchè io farò lo stesso; andrò lì, ucciderò quell'uomo e porterò indietro le mie figlie se possibile. detto questo le stampo un bacio sulla bocca.

• Supermoderatore
Inviato

Oh Graxar, forse che tutte le tue tribolazioni siano alla fine?Vai e recupera le tue figlie, io sarò qui ad attenderti fiduciosa dice Rahissa abbracciandoti e stringendoti forte.

• Supermoderatore
Inviato

Dopo esserti equipaggiato e bardato di tutto punto corri al tempio. La sera si sta avvicinando e il tempio ferve di attività. Sembra che chierici e devoti di Thonderol di ogni specie e regione siano convenuti qui, dai barbari del nord agli gnomi delle foreste, dai nani dorati agli elfi selvaggi e persino quello che sembra un troll.

• Supermoderatore
Inviato

Trovi Padre Sulman in quella che sembra una sorta di sala delle operazioni ed egli ti fa cenno di aspettare fuori un attimo.

Mentre sei nel corridoio che aspetti vedi i gemelli che ti si avvicinano.

Inviato

esatto dico confermando i sospetti dei gemelli

lA chiesa di Thendra, nostra avversaria, ci ha sferrato vari attacchi in vari templi, da come ho capito. Io dovrò tornare dove tutto il mioviaggio è iniziato ed affrontare l'uomo che ha rapito, e fatto chissà cos'altro, le mie figlie...sono anni che le cerco e partecipo alla Caccia solo per loro, come vi ho detto. Capirete anche voi che non posso permettermi di uscirne sconfitto ed è per questo che ho provato a chiedere anche a voi se potevate darmi una mano. Al momento l'unica icompensa sarà la gratitudine mia e della mia chiesa....più avanti cercherò di sdebitarmi in qualche altro modo....o comunque se quei maledetti avranno dei tesori, per quanto mi riguarda, potete tenervene una parte.... spiego loro ansioso ed evidentemente nervoso.

• Supermoderatore
Inviato

Se la cosa non sarà troppo pericolosa

Ci offriamo volentieri di aiutarti.

Finchè si tratta di supporto e attacco

Da distanza come nella Caccia

La cosa ci va bene anche per una

Ricompensa piccola o ritardata.

• Supermoderatore
Inviato

Mentre aspettate Padre Sulman i gemelli ti fanno qualche domanda generica sui precetti di Thonderol e Thendra

Dopo una decina di minuti Padre Sulman vi raggiunge e si presenta ai gemelli

Allora Graxar sei pronto?Ora seguimi mentre andiamo a raggiungere la forza di cui farai parte.

• Supermoderatore
Inviato

Come forse saprai dopo l'attacco al tuo villaggio questo rimase abbandonati per qualche tempo prima che un nuovo gruppo di coloni vi si stabilisse. Essi ristorarono anche il tempio di Thonderol che divenne presto abbastanza conosciuto nel circondario. Pare che Sabellicus si sia spacciato per sacerdote di Thonderol e abbia compiuto un tradimento simile a quello in cui eri rimasto coinvolto tu. Le nostre divinazioni ci dicono che una ventina di fedeli di Thendra, tutti guerrieri addestrati, occupi il villaggio e che abbiano addirittura un paio di demoni con loro. Pensavamo che sarebbe stata una battaglia disperata, visto che possiamo mandare con te solo una decina di uomini, ma con un paio di incantatori la questione cambia parecchio.

Inviato

Alle notizie di Sulman mi giro a guardare i Gemelli adesso che avete queste notizie intendete procedere?

Poi mi giro verso Sulman fra quanto si partirebbe? C'è dell'equipaggiamento per la battaglia, tipo pozioni o simile? e Chi sarà a comando della spedizione? Ma sopratutto....dobbiamo tenere qualcuno vivo? E delle mie figlie, sapete qualcosa di più o devo interrogare Sabellicus?

• Supermoderatore
Inviato

Forniremo supporto, ma se i demoni

O i combattenti si dimostreranno

Troppo ostici o pericolosi sarà facile

Che ce ne andremo via per salvarci

La partenza è tra mezz'ora dice Padre Sulman e io verrò con voi e guiderò la spedizione. Equipaggiamento c'è solo quello che ognuno si porterà con sè, non abbiamo potuto organizzarci diversamente. Cercheremo di far arrendere i nemici visto che potremmo subire la punizione degli Offuscati altrimenti, ma non ti fare troppi scrupoli ad uccidere. Per le tue figlie non saprei, sappiamo solo che è stato Sabellicus a rapirle.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...