Loupissi Inviato 27 Marzo 2014 Segnala Inviato 27 Marzo 2014 Vedendomi il demone scoparire da davanti mi parte un ma porc... quando, poi, lo vedo dietro di me inizio a caricarlo con tutta la mia rabbia. @DM Spoiler: Battle Leader Charge e ricordo che ho thicket of blades attivo
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Marzo 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 27 Marzo 2014 Mentre Graxar scatta in avanti la sua arma si ricopre di energia dorata e impatta sul demone con grande violenza. Un'onda di energia avvolge Graxar, come a proteggerlo. Il demone ringhia furioso e di nuovo, come all'inizio del combattimento emette una parola di puro male che stordisce Graxar. Dopo un paio di attacchi che feriscono Graxar il demone si allontana di nuovo @ Graxar Spoiler: Infliggi 32 danni al demone, hai +5 a CA e TS per 1 round TS Tempra superato Demone usa Blasfemia e sei stordito per 1 round. Ti attacca e subisci 10 e 11 danni Ora il demone è a 9 metri da te Manovre Bonesplitting, hammer, law bearer
Loupissi Inviato 27 Marzo 2014 Segnala Inviato 27 Marzo 2014 Vedendo che cerca di giocare con me, cerco di insegnarli che non è il momento. Con foga lo carico di nuovo cercando di colpirlo con l'energia del mio dio. @DM Spoiler: Law Bearer
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Marzo 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 27 Marzo 2014 Di nuovo l'attacco di Graxar è violento e potento ed è seguito da una bordata di proiettili di energia magici dei gemelli. Il demone vacilla brevemente prima di scatenare una gragnuola di attacchi su Graxar stringendolo violentemente a sè con gli artigli @ Graxar Spoiler: Colpisci il demone per 34 danni, +5 a CA e TS Il demone fa un completo, colpisce con morso ed artigli 15, 7 e 9 danni Prova di lotta, fallita. Sei in lotta con l'hezrou Tempra per la nausea superata
Loupissi Inviato 27 Marzo 2014 Segnala Inviato 27 Marzo 2014 ahahahahah!! inizio a ridere quando il demone mi blocca. Utilizzando una tecnica della mia scuola, tento di abbracciarlo per stritolarlo a mia volta. @DM Spoiler: Allora...attivo la stance Crushing Weight of the Mountain che mi permette di stritolare il bestio se riesco in una prova di lotta... e provo a tritolarlo ovviamente
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Marzo 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 27 Marzo 2014 Graxar inizia a lottare furiosamente con il demone, cercando di ribaltare la stretta e per qualche momento i due diventano un vortice di arti e membra che si intrecciano. Per un attimo sembra che Graxar abbia la meglio, ma il demone si dimostra troppo forte. Mentre con un ghigno questi si prepara ad azzannare Graxar un altra bordata di dardi di pura energia lo colpisce, facendogli perdere la presa e facendolo accasciare al suolo. @ Graxar Spoiler: Il demone è morto.
Loupissi Inviato 27 Marzo 2014 Segnala Inviato 27 Marzo 2014 mi giro a guardare i gemelli e con un cenno li ringrazio l'altro demone? domando ai due, mentre mi guardo attorno per vedere eventuali minacce
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 28 Marzo 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 28 Marzo 2014 Tra le case vedi Padre Sulman che sta combattendo ormai da solo contro l'altro demone e sembra in grande difficoltà. Gli altri due combattenti che erano andati con lui sembrano essere rimasti paralizzati a loro volta.
Loupissi Inviato 28 Marzo 2014 Segnala Inviato 28 Marzo 2014 Di gran carriera corro vero padre Sulman per dargli una mano e, magari, attaccare da dietro il demone. Mentre corro dico Selune in modo da chiudere un po' delle ferite subite poco prima.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 28 Marzo 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 28 Marzo 2014 Mentre Graxar si avvicina al combattimento si cura parte delle ferite e noti come Padre Sulman, nonostante le gravi ferite, stia riuscendo a contrattaccare. Una raffica di proiettili di luce parte dalle sue mani andando a ferire pesantemente il demone che sembra quasi allo stremo. @ Graxar Spoiler: Recuperi 17 pf Manovre elder mountain, bonesplitting, crusader Sei a 9 metri dal demone
Loupissi Inviato 28 Marzo 2014 Segnala Inviato 28 Marzo 2014 Carico il demone infliggendogli un poderoso colpo @DM Spoiler: Elder mountain hammer
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 28 Marzo 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 28 Marzo 2014 Graxar si porta avanti e con violenza colpisce il secondo demone che crolla a terra, in una pozza di sangue verdastro.
Loupissi Inviato 28 Marzo 2014 Segnala Inviato 28 Marzo 2014 Togliendomi, con disgusto, gli schizzi di sangue dalla faccia guardo Sulman beh anche questa è fatta no? vedo che anche i tuoi son rimasti terrorizzati da quell'essere....adesso che si fa Sulman?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 28 Marzo 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 28 Marzo 2014 Ora provvederò a rimetterli in sesto e a curarci, ritiriamoci nella casa dove eravamo prima. Dammi una mano a portarli là dice padre Sulman mentre i gemelli si abbassano per raggiungervi.
Loupissi Inviato 28 Marzo 2014 Segnala Inviato 28 Marzo 2014 va bene...ci starò un po' stretto ma va bene dico a Sulman mentre inizio ad aiutarlo.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 28 Marzo 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 28 Marzo 2014 Con un pò di fatica recuperate i quattro paralizzati e li portate al riparo. I gemelli diventano di nuovo invisibili e vanno in esplorazione mentre Padre Sulman estrae una bacchetta ed inizia a curare e togliere la paralisi agli altri.
Loupissi Inviato 28 Marzo 2014 Segnala Inviato 28 Marzo 2014 Ci vanno sul pesante se hanno evocato dei demoni eh? dico a Sulman a questo punto non so cosa aspettarmi all'interno del tempio...se puoi cura anche me Sulman
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 28 Marzo 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 28 Marzo 2014 Ah su questo non c'erano dubbi, dice Sulman e ho la chiara sensazione che ci aspetterà qualcosa di peggio dei demoni nel tempio. La nostra controparte malvagia, coloro che sono nostri fratelli dell'oscurità ma da cui non ci potremo mai liberare perchè tale è il destino dei seguaci di Thonderol. @ Graxar Spoiler: Sei di nuovo a pieni pf
Loupissi Inviato 28 Marzo 2014 Segnala Inviato 28 Marzo 2014 Alzo il sopracciglio che intendi con "peggio dei demoni"? sai cosa potremmo incontare? ma sopratutto...c'è modo per difendere loro quattro e indico i compagni rimasti bloccati durante lo scontro dalle parole malvagie dei nostri nemici?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 28 Marzo 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 28 Marzo 2014 Il nemico peggiore è sempre quello in forma umana Graxar, visto che rappresenta solo un'altra possibilità del nostro destino. Tu dovresti saperlo meglio di me. Ad ogni modo se incontreremo altre creature che possono usare effetti del genere non c'è modo di proteggere chi è debole da quell'effetto.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.