Loupissi Inviato 28 Marzo 2014 Segnala Inviato 28 Marzo 2014 a questo punto attendiamo i gemelli e poi vediamo il dafarsi...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 28 Marzo 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 28 Marzo 2014 Mentre aspettate i gemelli padre Sulman finisce di curare e rimettere in sesto gli altri e vi preparate ad eventuali attacchi. Dopo un paio di minuti i gemelli ritornano Ci sono delle persone asserragliate All'interno del tempio come previsto Abbiamo visto dieci ostaggi e con loro Sei uomini armati a fare la guardia Sembra però che ci sia anche qualcuno Nel cappella sul retro, ma non ci siamo Azzardati a controllare per scoprirlo.
Loupissi Inviato 29 Marzo 2014 Segnala Inviato 29 Marzo 2014 per caso fra gli ostaggi c'erano anche bambine? chiedo ai Gemelli mentre cerco di ricordare se si può entrare nella cappella da qualche porta sul retro o passaggio segreto.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Marzo 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 29 Marzo 2014 Da quello che ti ricordi sul retro c'erano gli alloggi dei sacerdoti. C'erano dei bambini e delle donne é tutto quello che possiamo dirti.
Loupissi Inviato 30 Marzo 2014 Segnala Inviato 30 Marzo 2014 a questo punto io propongo una manovra a tenaglia...alcuni entrano dagli alloggi dei sacerdoti e altri fanno un assalto frontale...cercando di eliminare i soldati il prima possibile. Per come la vedo io più che ostaggi sonos cudi umani quelli che hanno lì e li userebbero per farci venire dubbi e approfittarsene delle nostre esitazioni....voi che ne dite?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 30 Marzo 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 30 Marzo 2014 Noi potremmo entrare invisibili Così che se non ci vedono Possiamo far sparire anche Gli ostaggi alla vista come noi
Loupissi Inviato 30 Marzo 2014 Segnala Inviato 30 Marzo 2014 può essere una buona idea...ma io mi aspetterei che qualcuno provi a diventare invisibile per cercare di sottrarmi gli ostaggi....avete visto se ci sono protezioni magiche attive per caso?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 31 Marzo 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 31 Marzo 2014 Niente di particolare che potessimo Individuare sul momento e di fretta. Per il fatto di far sparire gli ostaggi Sarebbe da farlo coincidere ad un attacco.
Loupissi Inviato 31 Marzo 2014 Segnala Inviato 31 Marzo 2014 Guardo tutti i miei compagni ascoltate bene...sia che facciamo un assalto diretto, sia che ci dividiamo in due ci saranno sicuramente perdite... mi sa che nella cappella c'è un sacerdote di Thendra con il quale ho un bruttissimo conto in sospeso... se attacchiamo tutti assieme lui avrà tempo di scappare o di aiutare i suoi da un posto sicuro...se ci dividiamo lo terrò impegnato, assieme a qualcun'altro, mentre voi ve la vedrete con i soldati. Io sono per quest'ultima opzione...qualcuno di voi ha altro da suggerire?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 31 Marzo 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 31 Marzo 2014 Sembra un buon piano dice Padre Sulman. Io verrò con te sul retro mentre i gemelli e gli altri entreranno dalla porta principale, usando la tattica "distrai e fai svanire" di cui parlavano poco fa.
Loupissi Inviato 31 Marzo 2014 Segnala Inviato 31 Marzo 2014 FAccio un cenno di assenso a Sulman e poi guardo gli altri confratelli...ricordate che combattiamo per Thonderol e per chi lo segue, è la nostra guerra e dobbiamo vincerla poi guardo i Gemelli visto che non so come andrà io vi ringrazio fin da ora...è stato un piacere combatetre e cacciare con voi. detto questo mi preparo a partire Sulman quando vuoi andiamo
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 31 Marzo 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 31 Marzo 2014 D'accordo andiamo dice Padre Sulman I gemelli annuiscono e diventano invisibili mentre gli altri guerrieri di Thonderol si dirigono verso la cappella. Tu e Padre Sulman iniziate a fare un giro tra gli edifici abbandonati e vi portare sul retro della chiesa. La porta sul retro che da accesso agli alloggi dei sacerdoti sembra chiusa. Lascia che ti fornisca qualche aiuto per il combattimento dice Padre Sulman iniziando a mormorare delle preghiere. @ Graxar Spoiler: Ottieni 10 pf temporanei, un bonus morale di +1 a tpc, CA e tiri salvezza, guarigione rapida 2
Loupissi Inviato 31 Marzo 2014 Segnala Inviato 31 Marzo 2014 Grazie Sulman gli dico mentre sento fluire in me il potere di Thonderol. Una volta finite le sue preghiere gli dico bene e ora prepariamoci ad entrare amico mio.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 31 Marzo 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 31 Marzo 2014 Sulman annuisce e insieme vi dirigete verso la porta. Quando provate a sfondarla vi rendete conto che è aperta. All'interno, come ti ricordi, si apre la cucina che era usata dai sacerdoti. Due porte si aprono ai lati, quella a sinistra che porta al refettorio e alla cappella e quella sulla destra che porta alle celle dove i sacerdoti dormivano.
Loupissi Inviato 31 Marzo 2014 Segnala Inviato 31 Marzo 2014 Mi dirigo verso la cappella, dove i gemelli han detto d'aver visto qualcuno
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 31 Marzo 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 31 Marzo 2014 Entri nel refettorio e noti subito che tutti i tavoli sono stati spostati per svuotare la stanza, l'unico pezzo rimasto è una grande panca in legno massiccio dalla parte opposta della stanza, su cui è seduto un uomo in armatura pesante, con una giusarma in mano e col viso celato da un elmo. L'uomo si alza in piedi, imponente e massiccio. Sul suo petto si trova un simbolo sacro di Thendra e ti sembra fissare con intensità. Finalmente ci incontriamo ti dice con una voce stranamente familiare. @ Graxar Spoiler: Noti chiaramente, dalla postura e da come impugna l'arma, che anche costui è un adepto marziale e addirittura riconosci che è nella stance Thicket of Blades
Loupissi Inviato 31 Marzo 2014 Segnala Inviato 31 Marzo 2014 Fisso l'uomo e cerco di capire dove l'ho già visto o, se come temo, non è altro che il mio riflesso già finalmente...il problema è che tu sai chi sono io, ma io non so chi sei tu dico mentre mi appresto a cambiare arma e ricambiare a specchio la sua posa difensiva. @DM Spoiler: Se riesco estraggo la giusarma e mi metto anche io in Thicket of Blades
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 31 Marzo 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 31 Marzo 2014 Nel tuo profondo lo sai già Graxar, sai qual'è la terribile verità e dove ci condurrà il nostro destino dice l'uomo alzando la mano a sollevare la sua visiera e scoprendo un volto praticamente identico al tuo, non fosse per una cicatrice sulla guancia.
Loupissi Inviato 31 Marzo 2014 Segnala Inviato 31 Marzo 2014 Capisco...sei la mia versione idiota...quella che si è fatta trascinare da thendra nel suo percorso di follia e malvagità... lasciami passare, sai che non sono qui per te...sai chi sto cercando Graxar... dico quasi con un ringhio.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 31 Marzo 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 31 Marzo 2014 Direi che qui c'è una certa qual confusione di base su chi io sia, potrei quasi chiamarti "padre", Graxar dice il tuo avversario impugnando la giusarma pronto a scattare. Anche Padre Sulman si prepara alzando lo scudo e impugnando il suo simbolo sacro mentre sentite giungere dalle vicinanze rumori di battaglia: sembra che i vostri compagni abbiano iniziato a combattere. @ Graxar Spoiler: Elder Mountain, Bonesplitting, Revitalizing strike Siete a 4,5 metri di distanza
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.