Loupissi Inviato 31 Marzo 2014 Segnala Inviato 31 Marzo 2014 MI preparo ad accogliere il suo attacco e continuo a parlare spiegati meglio...che intendi dire?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 31 Marzo 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 31 Marzo 2014 Basta parlare, è ora di incrociare le lame dice il tuo avversario avanzando fino a fartisi quasi sotto e tu prete non azzardarti ad intervenire o subirai l'ira di Thendra dice rivolto a Padre Sulman. Quest'ultimo non gli presta ascolto e inizia a lanciare un incantesimo ma si interrompe improvvisamente quando viene ferito da un pugnale impugnato da un halfling prima invisibile, che soggigna beffardo. @ Graxar Spoiler: Nuova manovra, charge Siete a 3 metri uno dall'altro
Loupissi Inviato 1 Aprile 2014 Segnala Inviato 1 Aprile 2014 Senza perdere ulteriore tempo mi scaglio contro la mia metà malvagia, cercando di colpirlo con un colpo che dovrebbe spezzargli le ossa @DM Spoiler: Bonesplitting strike
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Aprile 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 1 Aprile 2014 Avanzi verso il tuo "gemello" e carichi un colpo violento che però il tuo avversario riesce ad intercettare e parare con grande maestria. Quando le vostre due armi impattano si sprigiona una grande forza che vi sbalza entrambi indietro. Le vostre armi sono ora ricoperte di quelle che sembrano fiamme, rispettivamente azzurre e rosse. Con una risata fragorosa il tuo nemico ti corre incontro evitando con agilità le tue risposte e ti ferisce profondamente al costato Mischiamo il nostro sangue in questo luogo sacro ad entrambi, Graxar. Accetta anche tu il nostro destino. Intanto Padre Sulman combatte strenuamente contro l'halfling che si dimostra più elusivo di un'anguilla. @ Graxar Spoiler: Il tuo "gemello" risponde alla tua manovra con wall of blades, parando quindi il colpo. La "spinta" delle armi vi spinge indietro di 3 metri entrambi. Le fiamme che ora ricoprono l'arma ti danno +3 a TpC e danni, ma solo contro il tuo gemello. Il tuo "gemello" ti carica usando la manovra "battle leader's charge". Ora vi separa solo un quadretto. Subisci 29 danni.
Loupissi Inviato 1 Aprile 2014 Segnala Inviato 1 Aprile 2014 va bene fratello, vediamo chi ha la fede più forte! e detto questo avanzo per colpirlo violentemente. @DM Spoiler: Elder Mountain
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Aprile 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 1 Aprile 2014 Qui la fede più forte non c'entra nulla Il colpo di Graxar è violento, ma il suo gemello replica incanalando la furia di Thendra nella sua arma e ferendolo gravemente. @ Graxar Spoiler: Infliggi 31 danni Il tuo gemello attacca con divine surge, subisci 44 danni Nuova manovra divine surge
Loupissi Inviato 1 Aprile 2014 Segnala Inviato 1 Aprile 2014 Argh! esclamo dal dolore così colpisco così forte? bene...molto bene! e se non c'entra la fede cosa c'entra? chiedo rabbioso scatenando la forza di Thonderol sul mio avversario @DM Spoiler: Di rimando gli infilo anche io divine surge assieme allo smite Noto qualcosa di particolare mentre combatto con lui? Qualche particolare che mi può aiutare a sconfiggerlo?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Aprile 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 1 Aprile 2014 Anche Graxar incanala la forza del suo dio ferendo pesantemente il suo nemico. Anche tu non scherzi in quanto a fare male eh?Ma in fondo è inevitabile, tutto ciò che sei tu io sono di più. Più forte, più crudele, più libero... replica il tuo avversario prima di rivolgerti contro la tua mossa di prima @ Graxar Spoiler: Infliggi 52 danni Lui ti attacca con elder mountain hammer, subisci 42 danni Nuove manovre revitalizing strike, bonesplitting, divine surge La cosa che noti è che in effetti dalla sua arma alla sua armatura, ai suoi vestiti tutto ciò che indossa e tutto ciò che fa sono delle versione più grandi e pesanti delle tue
Loupissi Inviato 1 Aprile 2014 Segnala Inviato 1 Aprile 2014 Mi rendo conto che il prossimo colpo sarà quello decisivo, so che devo colpirlo bene per prendermi parte della sua energia vitale. Mentre mi concentro per affondare la mia arma gli dico con un ringhio La vera libertà, Graxar, sta nello scegliere che percorso seguire...io sono più libero di te, libero d'amare, libero di pregare, libero di morire e affondo il mio colpo. @DM Spoiler: Revitalizing strike
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Aprile 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 1 Aprile 2014 Di nuovo vi scagliate l'uno contro l'altro attaccandovi in maniera speculare a vicenda. Come prima quando le vostre armi si incrociano si crea un'onda d'urto che vi spinge all'indietro. Graxar però si ferma a metà strada venendo bloccato da qualcosa. La voce di Padre Sulman arriva dalle sue spalle e dice Ciò che veramente farà la differenza, come sempre servo di Thendra, saranno gli amici e gli alleati che uno ha trovato sul suo cammino. L'halfing è steso a terra come paralizzato. Un'ondata benefica di guarigione invade il tuo corpo e le tue ferite svaniscono. Sciocco ti dice il tuo gemello, il viso insanguinato, nessuna delle tue azioni è mai stata libera, tutta la tua vita è stata una forzatura, sei sempre stato una pedina. Come me d'altronde, ma io lo accetto. @ Graxar Spoiler: Infliggi 19 danni e ne recuperi 18 Il tuo gemello usa a sua volta revitalizing strike e ti infligge 20 danni Padre Sulman ti cura e torni a pieni punti ferita. Siete a 4,5 metri di distanza ora Nuova manovra law bearer
Loupissi Inviato 1 Aprile 2014 Segnala Inviato 1 Aprile 2014 Estraggo una pozione e la bevo, poi rispondo tonante siamo tutti delle pedine e anche io lo accetto, ma ho scelto di giocare con chi non condanna la mia anima in eterno! e mentre i miei contorni diventano sfocati, attendo il mio gemello. @DM Spoiler: Bevo l'ultima di distorsione
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Aprile 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 1 Aprile 2014 Sciocco, pensi di stare servendo il bene o qualche altra ********* del genere ma in realtà colui che adori è la causa e la mente dietro tutto questo dice il tuo gemello gridando e correndo verso di te come prima, con uno scatto felino. Questa volta però il suo attacco va a vuoto. Intanto Padre Sulman cura parte delle proprie ferite e si inizia a spostare verso le spalle del tuo gemello @ Graxar Spoiler: Il tuo gemello usa la carica di prima ma manca per la distorsione Nuova manovra elder mountain
Loupissi Inviato 1 Aprile 2014 Segnala Inviato 1 Aprile 2014 beh razza di rincogli***to, pensi che la tua divinità put*ana non sia la causa del tuo dolore?? Non hai mai pensato che essendo noi forti ci abbia ingannato apposta? e per il nervoso di rivedermi a fare ragionamenti idioti, cerco di colpire il mio gemello con un colpo così potente da fargli dimenticare chi è. @DM Spoiler: Elder mountain hammer!!!!!!!!!!! in your face Ni**a!
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Aprile 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 1 Aprile 2014 Il tuo gemello incassa il colpo grugnendo. La tua divinità è tanto bieca quanto la mia, solo che si nasconde dietro un apparenza di santità. Chi pensi ti abbia portato al bivio e mi abbia così fatto nascere?Cosa pensi che io sia?io sono semplicemente l'impersonificazione dei tuoi sentimenti negativi, creati appositamente per farti da nemico. dice il tuo gemello smettendo per un istante di attaccare Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Loupissi Inviato 2 Aprile 2014 Segnala Inviato 2 Aprile 2014 Restando in posizione di guardia, senza attaccare, dico al mio gemello e tu mi fai da nemico, in modo cosciente, sapendo che è Thendra che ci ha portato via le nostre figlie, che è grazie a dei suoi tramacci che nostra moglie è morta ed è per colpa sua che abbiamo commesso atti efferati? Quindi tu rinneghi le nostre figlie e la nostra defunta moglie? Accetti di rinnegare questo per cosa? per che cosa stai combattendo Graxar? a quale scopo? @DM Spoiler: Sto in difesa totale
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Aprile 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 2 Aprile 2014 Non sono mia moglie e le mie figlie. Sono le tue, come tutto nella vita. é tutto tuo. Io non ho niente, non avrò mai niente, solo le battaglia e questa parte del malvagio da quattro soldi, quanto meno finché non ti avrò sconfitto. Mi è stata promessa la tua vita, tutto ciò che hai nella tua vita, in cambio della tua morte, ma la cosa non mi interessa. L'unica cosa che mi interessa è misurarmi con te e combattere fino alla morte, non fosse altro per combattere la frustrazione di una vità senza scopo. E di nuovo ti sei fatto abbindolare da tutta questa questione di Thendra. Tu credi veramente che Thendra esista separatamente da Thonderol?Che siano due volontà separate.Fatti raccontare dal tuo bel pretino qui la sporca triste verità che la sua chiesa, la nostra chiesa ci ha sempre nascosto. Lui sa, glielo leggo negli occhi. dice il tuo gemello facendo partire tre rapidi colpi che eviti solo grazie alla pozione e alla posizione difensiva. @ Graxar Spoiler: Improvvisamente ti rendi conto di avere a disposizione tutte le tue manovre conosciute, che si rinnovano ogni turno.
Loupissi Inviato 2 Aprile 2014 Segnala Inviato 2 Aprile 2014 pezzo di idiota, so anche io che non esiste luce senza tenebre. Io però ho scelto la luce per quanto crudele possa essere...anche la luce uccide e in maniera brutta. Ti fa schifo la tua vita? Abbi le palle di fartene una! Invece di inca**arti con me perchè ti fai schifo, fatti una tua vita e vivila! La vera battaglia è cercare di vivere serenamente, sopratutto perchè ci sono sempre st*onzi come te che rovinano tutto! E poi...vuoi tanto misurarti con me? Non ti rendi conto che sei stato preso in giro? Non è un combattimento alla pari questo, ti hanno dovuto potenziare per potermi fronteggiare...hai perso dall'inizio Graxar ma sei troppo cieco e codardo per ammetterlo a te stesso! e urlando la parte finale, cerco un affondo carico del potere del mio dio. @DM Spoiler: Divine Surge!!!! Adoro queste discussioni religioso filosofiche ^^
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Aprile 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 2 Aprile 2014 Il tuo gemello ride mentre incassa il tuo colpo e replica con uno uguale Luce?tenebre?Non esistono nè una nè l'altra, esistono solo un essere alieni che ci usa e gioca con noi per il proprio divertimento. Tutto il resto è una favola che ti raccontano Graxar. O peggio una storiella che ti fanno credere di stare vivendo @ Graxar Spoiler: Infliggi 43 danni e ne subisci 46 dal divine surge del tuo gemello Di nuovo hai a disposizione tutte le tue manovre conosciute
Loupissi Inviato 2 Aprile 2014 Segnala Inviato 2 Aprile 2014 sai che c'è? Io ho provato a farti cambiare idea....vuoi restare della tua? non vuoi accettare di poter vivere in modo diverso? Così sia, io ho scelto! e cerco di colpirlo per rimescolargli le ossa. @DM Spoiler: Bonesplitting
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Aprile 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 2 Aprile 2014 Per una volta concordiamo dice il tuo gemello parando di nuovo il tuo colpo come poco prima. Di nuovo vi è un'esplosione di forza, a cui però ormai avete fatto l'abitudine e riuscite a non farvi sbalzare indietro. Il tuo gemello ti attacca con un altro colpo violento ferendoti gravemente ma Padre Sulman è pronto a guarirti @ Graxar Spoiler: Il tuo gemello usa wall of blades e para il tuo colpo. Poi usa elder mountain hammer e ti infligge 39 danni. Padre Sulman ti cura di 31. Ricordati la guarigione rapida (2 pf a ogni round) Di nuovo hai tutte le manovre
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.