Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Febbraio 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 19 Febbraio 2013 Sì, da quando si oltrepassano i cancelli...
Loupissi Inviato 19 Febbraio 2013 Segnala Inviato 19 Febbraio 2013 Annuisco ed attendo il mio momento.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Febbraio 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 23 Febbraio 2013 Dopo pochi minuti senti un corno risuonare ed i cancelli iniziano ad aprirsi. Un suono potente, di migliaia di grida, ti si abbatte contro, come se prima fosse stato trattenuto da un muro.
Loupissi Inviato 24 Febbraio 2013 Segnala Inviato 24 Febbraio 2013 Senza dire niente bevo le due pozioni, stringo forte la giusarma datami da Al Zahmund ed avanzo spedito nell'arena @DM Spoiler: Le altre armi io ce le ho dietro vero? non c'era un limite sulle armi portate right?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Febbraio 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 24 Febbraio 2013 Entri nell'arena e ti ritrovi in mezzo all'ovale di sabbia che avevi visto dall'alto. La folla è preso da grida ed incoraggiamenti e di fronte a te vedi il tuo avversario. Questa volta sembra aver lasciato perdere l'armatura ed indossa una specie di vestito dai pantaloni a sbuffo e dalle ampie maniche. Impugna sempre l'enorme spada dell'altra volta e ti guarda concentrato. Siete a circa una decina di metri di distanza ora Spoiler: Sì hai dietro con te tutte le tue armi
Loupissi Inviato 25 Febbraio 2013 Segnala Inviato 25 Febbraio 2013 Quando entro mi guardo velocemente in giro. Vedendo il mio avversario impugno la giusarma e poi gli rivolgo un saluto con la testa, e mi preparo a ricevere il suo attacco.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 25 Febbraio 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 25 Febbraio 2013 Il tuo avversario non sembra volersi fare avanti e sta aspettando che faccia tu la prima mossa. Spoiler: Manovre garantite Law bearer, elder mountain hammer, crusader strike
Loupissi Inviato 25 Febbraio 2013 Segnala Inviato 25 Febbraio 2013 Dico solo un semplice mi dispiace e poi carico il mio avversario attivando tutto il mio potenziale @DM Spoiler: Thicket of blades come stance Law Bearer come attacco
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 25 Febbraio 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 25 Febbraio 2013 Il colpo impetuoso portato da Graxar sembra quasi andare a segno ma, con una rotazione improvvisa su se stesso, il campione lo evita e a momenti lo colpisce al collo con la sua spada. Neanche il tempo di reagire e il campione solleva la sua arma sopra la testa calandola con una forza che fa barcollare Graxar mettendolo quasi in ginocchio. La folla esplode in boato mentre il campione sogghigna e dice Anche a me dispiace... Spoiler: Law bearer mancato AdO Mancato Attacco a segno, 43 danni Nuova manovra Divine surge
Loupissi Inviato 25 Febbraio 2013 Segnala Inviato 25 Febbraio 2013 Indietreggio di un passo per il colpo e provo a colpire di nuovo il mio avversario, cercando di recuperare energie togliendole a lui @DM Spoiler: Passo 1,5 indietro. revitalizing strike
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 25 Febbraio 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 25 Febbraio 2013 Di nuovo l'attacco di Graxar va a vuoto e il campione porta un colpo possente che però colpisce il vuoto. Il campione digrigna i denti e chiude gli occhi concentrandosi Spoiler: Bonesplitting strike Ha cambiato stance
Loupissi Inviato 25 Febbraio 2013 Segnala Inviato 25 Febbraio 2013 nel suo attimo di distrazione cerco di colpirlo il più velocemente possibile @DM Spoiler: Attacco completo con la giusarma (quindi 3 attacchi se non sbaglio)
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 25 Febbraio 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 25 Febbraio 2013 Graxar si scatena in una raffica di attacchi, ma il campione sembra riuscire ad evitarli tutti con facilità, finchè uno di essi non lo graffia alla spalla destra. La cosa sembra sorprenderlo ma questo lo fa solo attaccare con rinnovato vigore portando un colpo nuovamente possente, ma non come quello di prima. Spoiler: Attacchi compiuti tre, a segno 1, danni inflitti 13 Attacchi subiti due, a segno 1, danni inflitti 28 Nuove manovre Law bearer, bonesplitting strike, crusader strike
Loupissi Inviato 25 Febbraio 2013 Segnala Inviato 25 Febbraio 2013 Mi rendo conto che il nemico è molto forte e molto preparato. Essendo già molto ferito tento il tutto e pertutto. Lascio cadere la giusarma e, mentre mi avvicino a lui estraggo il Vendicatore Fedele per poi cercare di assorbire le sue energie. @DM Spoiler: Lascio cadere la giusarma Estraggo il flachion (come azione di movimento) passettino in avanti di 1,5 Revitalizing strike con il falchion
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 25 Febbraio 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 25 Febbraio 2013 Il cambio d'arma sembra sorprendere un attimo Gherold che rimane ferito al costato mentre l'energia di Thonderol risana in parte Graxar. I continui colpi del campione però sembrano non fermarsi mentre quest'ultimo cambia impugnatura dell'arma per riuscire a gestire il cambio di distanza. Spoiler: Attacco a segno, danni inflitti 10, recuperati 21 Attacchi subiti due, a segno uno, danni subiti 24 Nuova manovra Divine surge
Loupissi Inviato 25 Febbraio 2013 Segnala Inviato 25 Febbraio 2013 Sfruttando i potenziamenti datimi da Al cerco di colpire il mio avversario con una granuola di colpi @DM Spoiler: Attacco completo con il falchion contro l'avversario.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 25 Febbraio 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 25 Febbraio 2013 Questa volta tutti gli attacchi vanno a segno, ferendo Gherold vistosamente. L'attacco del campione è fuori tempo, forse per i danni subiti, e va a vuoto. Spoiler: Attacchi compiuti 3, a segno 3, danni inflitti 42 Attacchi subiti due, a segno nessuno Nuova manovra Elder mountain hammer
Loupissi Inviato 25 Febbraio 2013 Segnala Inviato 25 Febbraio 2013 Vedendo che la velocità dei colpi ha sortito un effetto maggiore, continuo a bersagliarlo di fendenti sperando che crolli presto. @DM Spoiler: Come prima
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 25 Febbraio 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 25 Febbraio 2013 Due dei colpi di Graxar vanno a segno ma Gherold replica con un altro potente colpo che lascia Graxar quasi al limite Spoiler: Colpi a segno 2, 28 danni Colpi subiti 1, 22 danni Nuove manovre Revitalizing strike, divine surge, elder mountain hammer
Loupissi Inviato 26 Febbraio 2013 Segnala Inviato 26 Febbraio 2013 Tento nuovamente di riprendere le forze sfruttando le ferite del mio avversario, ma utilizzando una tecnica per danneggiarlo in maniera più massiccia. @DM Spoiler: Revitalizing Strike Entro in Gigan't stance
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.