Loupissi Inviato 2 Aprile 2014 Segnala Inviato 2 Aprile 2014 Senza aggiungere altre parole, tanto con lui è inutile, provo a colpirlo con lo stesso colpo di prima @DM Spoiler: di nuovo bonesplitting
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Aprile 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 2 Aprile 2014 Il tuo colpo va a segno facendo schricchiolare le ossa del tuo gemello, che replica con la stessa mossa. Fortunatamente le tue ferite sono curate rapidamente da Padre Sulman mentre il tuo nemico inizia a ansimare pesantemente. @ Graxar Spoiler: Infliggi 20 danni e 2 alla Costituzione Ne subisci 22 e 2 alla Costituzione che però ti vengono curati subito
Loupissi Inviato 2 Aprile 2014 Segnala Inviato 2 Aprile 2014 Rincaro la dose con lo stesso colpo, sperando di abbattere definitvamente il mio gemello malvagio. @DM Spoiler: Sempre Bonesplitting
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Aprile 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 2 Aprile 2014 Con un ultimo violento colpo Graxar riesce a piegare il suo gemello che crolla a terra in una pozza di sangue. L'energia divina che lo aveva supportato fino a quel momento lo abbandona facendolo cadere in ginocchio ansimante @ Graxar Spoiler: Sei esausto
Loupissi Inviato 2 Aprile 2014 Segnala Inviato 2 Aprile 2014 Anf...anf...anf....Sulman...grazie...anf....lui....è morto? O è recuperabile? chiedo a Sulman
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Aprile 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 2 Aprile 2014 Mentre Padre Sulman fa per avvicinarsi al corpo questo improvvisamente viene avvolto da fiamme nere e una sorta di velo nero si alza da esso e penetra nel Vendicatore Fedele di Graxar.
Loupissi Inviato 2 Aprile 2014 Segnala Inviato 2 Aprile 2014 ma che cazz.... esclamo nel vedere il fumo che si insinua nella mia arma che sia un segno positivo? domando un po' a Sulman e un po' a me stesso. Comunque grazie del tuo supporto... poi mi spiegherai quello che intendeva dire sulla dualità di Thendra e Thonderol...ma immagino che siano le facce di una stessa medaglia... dico mentre mi alzo. Bene continuiamo....chi ha rapito le mie figlie deve pagare... e inizio ad avviarmi verso la cappella.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Aprile 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 2 Aprile 2014 Padre Sulman ti guarda e per un istante un guizzo di colpevolezza passa nei suoi occhi. Sì continuiamo è meglio.
Loupissi Inviato 3 Aprile 2014 Segnala Inviato 3 Aprile 2014 Osservo meglio Sulman poi mi spiegherai.... E velocemente vado verso la cappella
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Aprile 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 3 Aprile 2014 Correte verso la cappella e trovate la battaglia ancora in corso. Dei vostri compagni due sono a terra, assieme a sei nemici. Ancora tre seguaci di Thendra stanno combattendo ma sembrano allo stremo. I gemelli scagliano globi di energia mentre le lame si incrociano senza posa. @ Graxar Spoiler: Sulman ti ha curato dall'essere esausto. Manovre Law bearer, elder mountain, revitalizing
Loupissi Inviato 3 Aprile 2014 Segnala Inviato 3 Aprile 2014 Non vedendo in giro il chierico di cui mi era stato detto, la mia rabbia sale e mi scaglio contro il primo dei nemici che mi sta a tiro @DM Spoiler: Elder sul primo che trovo Sempre attiva thicket of blades
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Aprile 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 3 Aprile 2014 Graxar scatta in avanti e abbatte uno dei nemici, mentre un attacco combinato dei rimanenti combattenti ne elimina un altro. L'ultimo seguace di Thendra rimasto alza le mani in segno di resa.
Loupissi Inviato 3 Aprile 2014 Segnala Inviato 3 Aprile 2014 Rinfodero la giusarma ed estraggo il Vendicatore Fedele. Mi avvicino minaccioso all'uomo che si è arreso e puntandolo con l'arma gli righio Dimmi dov'è Sabellicus e dove sono gli altri prigionieri...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Aprile 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 3 Aprile 2014 Il gran sacerdote è fuggito, i prigionieri sono svaniti quando è cominciato il combattimento dice l'uomo con tono rassegnato. I gemelli intanto atterrano e fanno riapparire i prigionieri. Il piano ha funzionato, anche se poi è stato un pò caotico
Loupissi Inviato 3 Aprile 2014 Segnala Inviato 3 Aprile 2014 Faccio un cenno d'assenso ai Gemelli, poi torno a guardare l'uomo Dov'è fuggito? E perchè avete attaccato qui? E c'erano due ragazze con il gran sacerdote? Rispondi!
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Aprile 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 3 Aprile 2014 Non ne ho idea, ha usato un incantesimo. Abbiamo attaccato qui perchè il nuovo protetto del sacerdote aveva qualcosa in sospeso con qualcuno qui, e a occhio direi che questa persona sei tu, siete per caso fratelli?Ragazzine?Il gran sacerdote ha queste due sorelle che usa come coppiere e inservienti, stai parlando di loro?
Loupissi Inviato 3 Aprile 2014 Segnala Inviato 3 Aprile 2014 Afferro per il bavero l'uomo e gli urlo Sì! sono le mie figlie! poi riprendo la calma il nuovo protetto da dov'è arrivato? Che tipo di incantesimo ha usato? Perchè farci combattere qui? Poi mi giro verso Sulman e i Gemelli possiamo rintracciare Sabellicus? do un occhio agli altri miei compagni c'è ancora una parte di tempio da esplorare dopo il refettorio...dove dormivano i sacerdoti, andate a dare un occhio!
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Aprile 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 3 Aprile 2014 Non ne ho idea, è apparso all'improvviso un giorno al tempio in compagnia del sacerdote. ti dice l'uomo I gemelli ti dicono Si trattava di una parola del ritiro Non possiamo sapere dove è fuggito Padre Sulman, dopo aver finito di curare gli altri e aver coperto i due morti, ordina agli altri di barricarsi dentro in caso siano ancora presenti altri nemici e poi ti segue nell'esplorazione del resto del tempio che però si dimostra vuoto.
Loupissi Inviato 3 Aprile 2014 Segnala Inviato 3 Aprile 2014 Guardo i miei vari compagni, sopratutto Sulman bene e ora? Ce ne torniamo a casa? Cosa possiamo fare qui? Bisogna ricstruire quello che hanno distrutto ma... tiro un calcio ad una panca quel bastardo ci è sfuggito! C'è qualcosa che mi devi dire Sulman? dico al sacerdote riallacciandomi ai discorsi fatti dal mio gemello.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Aprile 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 3 Aprile 2014 Faremo in modo di trovarlo, non potrà nascondersi dalle nostre divinazioni per sempre e ora che sappiamo che ha con sè le tue figlie abbiamo qualcosa su cui lavorare ti dice padre Sulman anche se forse è il caso di controllare che le descrizioni coincidano. Non qui Graxar e non ora...ti spiegherò, ma prima di devi calmare e dobbiamo finire di controllare questo villaggio, il tuo villaggio.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.