Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Febbraio 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 26 Febbraio 2013 Con un colpo disperato dall'orlo della morte Graxar riesce a ferire Gherold che tenta di finirlo senza successo. Spoiler: Attacco riuscito, 17 danni, recuperi 25 punti ferita Attacchi subiti due, mancati entrambi Nuova manovra bonesplitting strike
Loupissi Inviato 26 Febbraio 2013 Segnala Inviato 26 Febbraio 2013 Senza perdermi troppo d'animo cambio modo d'impugnare il vendicatore fedele e con un fendente, dal basso verso l'alto, cerco di scaricare il potere di Thonderol infondendolo della sua sacra punizione @DM Spoiler: Divine surge utilizzando anche Smite. Teoricamente posso farlo...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Febbraio 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 26 Febbraio 2013 Con un colpo di una potenza inaspettata, portato dal basso contro il torso di Gherold Graxar riesce finalmente a spezzarne le solide difese e ad atterrarlo. La folla esplode in un boato, chi entusiasta chi sdegnato. Spoiler: Colpo a segno, danni inflitti 52
Loupissi Inviato 26 Febbraio 2013 Segnala Inviato 26 Febbraio 2013 Appena Gherold crolla al suolo metto la spada davanti a me temendo che si possa alzare ed attaccarmi di sorpresa.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Febbraio 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 26 Febbraio 2013 I secondi passano lenti come melassa, la tensione quasi palpabile nell'arena ma Gherold non si rialza.
Loupissi Inviato 27 Febbraio 2013 Segnala Inviato 27 Febbraio 2013 indietreggio alcuni metri con molta cautela e poi mi concedo d'alzare il braccio sinistro a cielo come a confermare la mia vittoria.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Febbraio 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 27 Febbraio 2013 La folla inizia a gridare sempre più forte mentre una delle guardie scende a controllare lo stato di Gherold. Quando si rialza incrociando le braccia ad X iniziano a volare dagli spalti sassi, frutta e altri oggetti.
Loupissi Inviato 27 Febbraio 2013 Segnala Inviato 27 Febbraio 2013 Silenziosamente innalzo una preghiera a Thonderol affinchè accolga quel valoroso guerriero fra le sue braccia,e poi osservo Al-Zahmund perchè mi dica cosa devo fare.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Febbraio 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 27 Febbraio 2013 La guardia inizia a sollevare Gherold mentre Al ti fa segno dagli spalti di uscire dall'arena da dove sei venuto.
Loupissi Inviato 27 Febbraio 2013 Segnala Inviato 27 Febbraio 2013 Amareggiato dall'aver probabilmente ucciso un uomo, forse, innocente, esco con calma dall'arena cercando d'esser sordo alle acclamazioni.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Febbraio 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 27 Febbraio 2013 Viene riportato alla sala dove ti sei intrattenuto con le fanciulle poco tempo fa e, mentre ti riprendi dal combattimento e ti rilassi un pò, dopo una decina di minuti vieni raggiunto da Al-Zhamund e dalle sue guardie Ottima performance Graxar, sapevo di poter contare su di te. Sei stato estremamente prezioso.
Loupissi Inviato 27 Febbraio 2013 Segnala Inviato 27 Febbraio 2013 Alzo lo sguardo non molto contento bene...spero che quel poveraccio sopravviva....e adesso?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Marzo 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 1 Marzo 2013 E adesso restituiscimi ciò che ti è stato prestato e ti verrà consegnata la libertà e ciò che volevi.
Loupissi Inviato 2 Marzo 2013 Segnala Inviato 2 Marzo 2013 Inarco il sopracciglio e dico che razza di persona credi che io sia? detto ciò poso la giusarma prestatami così come l'armatura. Una volta posati gli oggetti guardo Al e gli dico bene mi semnra il momento d'avere io la mia roba...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Marzo 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 2 Marzo 2013 D'accordo dice Al-Zhamud schioccando le dita ed una porta si apre rivelando dietro di essa un Padre Sulman malconcio ma chiaramente vivo e vegeto.
Loupissi Inviato 2 Marzo 2013 Segnala Inviato 2 Marzo 2013 Guardo Padre Sulman, osservo Al Zahmund, e poi dico Beh non dico che lo sapevo, ma me l'aspettavo una mossa del genere Al...ma se non sbaglio manca dell'altro...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Marzo 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 2 Marzo 2013 Padre Sulman estrae da sotto la tunica un libro rilegato in oro e ti dice Sembra che il tuo valore ci abbia ancora una volta salvati, Graxar.
Loupissi Inviato 2 Marzo 2013 Segnala Inviato 2 Marzo 2013 Guardando Sulman beh anche il tuo valore non è male...sei pronto ad andare?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Marzo 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 2 Marzo 2013 Sì Graxar andiamocene pure da questo luogo di perdizione dice Padre Sulman gettando un'occhiata feroce ad Al-Zhamund.
Loupissi Inviato 6 Marzo 2013 Segnala Inviato 6 Marzo 2013 Senza aggiungere altro mi alzo e inizio ad uscire dalla casa di Al Zahmund, salutandolo infine con un cenno della mano ed aggiungendo anche se in modo rocambolesco...è stato un piacere Al...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.