Vai al contenuto

La Grande Caccia II - Gruppo in solitaria (Parte 3) [Alonewolf87 - D&D 3.5]

Alonewolf87

Messaggio consigliato

• Supermoderatore
Inviato

Con un colpo disperato dall'orlo della morte Graxar riesce a ferire Gherold che tenta di finirlo senza successo.

Spoiler:  

Attacco riuscito, 17 danni, recuperi 25 punti ferita

Attacchi subiti due, mancati entrambi

Nuova manovra bonesplitting strike

• Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Senza perdermi troppo d'animo cambio modo d'impugnare il vendicatore fedele e con un fendente, dal basso verso l'alto, cerco di scaricare il potere di Thonderol infondendolo della sua sacra punizione

@DM

Spoiler:  
Divine surge utilizzando anche Smite.

Teoricamente posso farlo...

• Supermoderatore
Inviato

Con un colpo di una potenza inaspettata, portato dal basso contro il torso di Gherold Graxar riesce finalmente a spezzarne le solide difese e ad atterrarlo.

La folla esplode in un boato, chi entusiasta chi sdegnato.

Spoiler:  

Colpo a segno, danni inflitti 52

• Supermoderatore
Inviato

La folla inizia a gridare sempre più forte mentre una delle guardie scende a controllare lo stato di Gherold. Quando si rialza incrociando le braccia ad X iniziano a volare dagli spalti sassi, frutta e altri oggetti.

• Supermoderatore
Inviato

Viene riportato alla sala dove ti sei intrattenuto con le fanciulle poco tempo fa e, mentre ti riprendi dal combattimento e ti rilassi un pò, dopo una decina di minuti vieni raggiunto da Al-Zhamund e dalle sue guardie

Ottima performance Graxar, sapevo di poter contare su di te. Sei stato estremamente prezioso.

Inviato

Inarco il sopracciglio e dico che razza di persona credi che io sia? detto ciò poso la giusarma prestatami così come l'armatura.

Una volta posati gli oggetti guardo Al e gli dico bene mi semnra il momento d'avere io la mia roba...

Inviato

Senza aggiungere altro mi alzo e inizio ad uscire dalla casa di Al Zahmund, salutandolo infine con un cenno della mano ed aggiungendo anche se in modo rocambolesco...è stato un piacere Al...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...