Vai al contenuto

La Grande Caccia II - Gruppo in solitaria (Parte 3) [Alonewolf87 - D&D 3.5]

Alonewolf87

Messaggio consigliato

• Supermoderatore
Inviato

Al-Zhamund ti fa un cenno con la mano a sua volta prima di sparire dalla tua vista.

Venite scortati fuori dalla stanza e vi viene fatta indossare una benda per impedirvi di trovare la strada per l'arena. Venite caricati su una portantina e dopo qualche minuto di viaggio venite scaricati in una delle piazze della città.

• Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Saluto le persone che ci hanno accompagnato e poi mi giro verso Sulman non ho avuto occasione di dirtelo prima per ovvi motivi....però te la cavi in combattimento eh? e io che pensavo fossi solo uno tutto chiesa e preghiere! ahahahah rido di gusto anche per esser nuovamente scampato alla morte. Poi, sempre rivolto a Sluman, bene direi che la missione è compiuta e potremmo anche tornarcene a casa no? fai strada tu che non ricordo?

• Supermoderatore
Inviato

Padre Sulman ti guarda con occhi scettici e leggermente astiosi Preferirei evitare di parlare di tutta questa storia, trovo che sia stata una faccenda molto incasinata e possibilmente fonte di vergogna. Torniamo al monastero e lasciamoci tutta la faccenda alle spalle.

Inviato

Sferro a Sulman una vigorosa pacca sulla spalla e gli dico per nulla preoccupato benvenuto nel mondo dei combattenti Sulman! vita fatta di poche gloriose battaglie e tante piccole sconfitte! l'importante è comunque portare a casa la pellaccia e....quello che sucecde in missione resta fra quelli della missione...a meno che non siano cose positive...tranquillizzati vai!

• Supermoderatore
Inviato

Padre Sulman non risponde e prosegue, spalle curve, fino ai portali di teletrasporto.

Andiamocene da questa città dimenticata da Thonderol al più presto dice facendo aprire il portale per il monastero.

• Supermoderatore
Inviato

Arrivate nel cortile del monastero dopo un adepto stava di guardia e vedendovi vi saluta con un inchino Padre Sulman bentornato, gli anziani hanno dato ordine di scortarvi nella cappella appena sareste tornato.

Inviato

Sai Sulman inizio a dire all'uomo che tu ci creda o no sono certo che Thonderol sarebbe fiero di te...hai aiutato un compagno in difficoltà, hai combattuto con tutte le tue forze, hai dato del filo da torcere ai tuoi nemici e sei andato e tornato da un luogo dove l'onore non si sa che cosa sia...mi sembra che questa è stata un'ottimo test per te da parte del nostro dio non credi?

• Supermoderatore
Inviato

é possibile Graxar, e ti ringrazio per le tue parole di incoraggiamento ma non posso non ammettere di essere stato colpito negativamente dalla bassezza e dalla piccolezza che si riscontra generalmente nelle persone.

Inviato

questo perchè continuo a dire a Sulman non puoi pretendere di conoscere la vita standotene chiuso in un luogo isolato dal mondo...sono parole dure e difficili da accettare...ma non credo che si possa dire quanto profuma un fiore se prima non sai che odore ha la me**a...e scusa l'elfismo...hai visto come può essere la gente lì fuori e ora hai un motivo in più per professare la fede in Thonderol...pensa a tutti i tuoi confratelli che la predicano ma non sanno quanto poco leali e onorevoli siano le persone fuori dalle mura del tempio...non dico di fare battaglie sante come facevo io, ma girare per un pò si potrebbe fare non credi?

Inviato

scusa se sono arrogante ma...niente forse...non credo che Thonderol sia un dio da predicare standosene tranquilli...bisogna menare le mani, girare, faticare e sudare! e alzo il pugno al cielo Non sarebbe un glorioso dio del Nord sennò! e mentre mi faccio prendere dal piccolo delirio religioso continuo la strada

Inviato

Effettuo un doveroso inchino verso gli anziani senza proferire parola.

Vedendo però Sulman ancora assorto e scosso da tutto ciò che gli è capitato, prendo parola con gli anziani.

Saggi anziani...la missione è stata compiuta e il tomo recuperato. Il come si è svolto il tutto direi che è piuttosto affascinante...nella città in cui siamo andati ci siamo dati da fare per scovare chi possedeva il tomo e quindi colui che l'avrebbe messo in vendita. Tale Al-Zahmund, per farla breve, si è prodigato in una serie di bassezze degne della città in cui siamo capitati...promesse non mantenute, assassini scagliati contro di noi e così discorrendo. A proposito di tali assassini devo dire che se non fosse stato per il coraggio di Sulman non sarei mai riuscito a sopravvivere, devo dire che il ragazzo è ben addestrato e dov'è carente dal lato fisico compensa nel coraggio...purtroppo questo non ha impedito, dopo aver eliminato 6 assassini, ad Al-Zahmund di stordirmi e lasciarmi intendere che Sulman fosse morto....con questa mossa mi ha obbligato a partecipare ad un torneo in un'arena dalla quale, grazie a Thonderol, sono uscito vincitore e vincendo ho potuto riportare qui Sulman e il tomo....e attendo una qualche risposta da parte degli anziani.

• Supermoderatore
Inviato

Gli anziani confabulano un attimo tra di loro poi fanno cenno di avanzare a Padre Sulman

Mostraci il tomo, Sulman, così che si possa controllare la sua autenticità e sappi di aver svolto un ottimo lavoro. Thonderol sarebbe fiero di te.

Sulman avanza e porge il tomo agli anziani che lo esaminano brevemente prima di annuire e dirvi Si tratta dell'originale, per fortuna.

Poi si rivolgono a Graxar Ti ringraziamo profondamente Graxar per gli ottimi servigi svolti e per la gentilezza che mostri. Sembra che la nostra chiesa abbia fatto un ottimo acquisto con te, anche se Thonderol sembra apprezzare molto il metterti alla prova.

Inviato

ha! esclamo alle parole del saggio voglio vedere questo costante mettermi alla prova come un continuo investimento sulla mia persona, nobili saggi attendo un attimo e poi continuo riguardo alla mia gentilezza non c'è di che...in fondo sono solo un umile fedele di Thonderol e cerco d'aiutare la sua chiesa...ad ogni modo, se posso permettermi, essendo noi una minoranza religiosa proporrei d'intensificare l'addestramento marziale dei nostri adepti...come Sulman ha dimostrato un buon addestramento può far pendere l'ago della bilancia verso la vittoria o la sconfitta...e inoltre non farei più trasportare da contingenti così esigui le reliquie del nostro dio...spero di non offendervi con queste mie parole, però ci hanno appena dimostrato che anche se lontano dalle terre del nord il nostro culto ha possibili nemici...

Inviato

resto stupito dal non ricevere una sorta di ammonimento da parte degli anziani per la mia sfrontatezza, ripresomi dico behe a questo punto il tempio ha ancora bisogno di me o saggi?

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...