Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Marzo 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 13 Marzo 2013 Ah se lo vorrai fare ti sarò sicuramente grato, potrebbe scapparci qualche sconto la prossima volta...
Loupissi Inviato 14 Marzo 2013 Segnala Inviato 14 Marzo 2013 Mi stiracchio un pò e poi dico beh vedo cosa posso fare...alla prossima allora! Detto questo lo pago , prendo le mie cose e poi esco dal negozio per tornare a casa, non prima però d'aver lasciato un messaggio da recapitare a Rahissa che la informa del mio ritorno. @Dm Spoiler: Come si chiama il negozio dello gnomo? Alla fin fine la bandoliera è una bandoliera delle pozioni? che me le fa estrarre come azione rapida?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Marzo 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 14 Marzo 2013 Torni a casa e viene accolta dalla tua anziana padrona che ti invita ad unirti a lei per un tè e ti chiede di raccontarle qualche storia interessante. Intanto mandi un messaggio a Rhaissa tramite uno degli innumerevoli "nipoti" della signora. Spoiler: Il negozio si chiamava Pozioni e Decotti di Gerbo Ti permette di estrarre e bere come azione di movimento combinata
Loupissi Inviato 14 Marzo 2013 Segnala Inviato 14 Marzo 2013 Nel mentre che attendo una risposta da parte di Rahissa, inizio a raccontare le mie avventure alla vecchina, per poi aiutarla a sparecchiare una volta finito il tè
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Marzo 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 14 Marzo 2013 Certo che deve essere bello vedere così' tanti posti esotici e incontrare persone nuove, certo bisogna essere giovani e pronti a rischiare ma credo ne valga la pena...
Loupissi Inviato 14 Marzo 2013 Segnala Inviato 14 Marzo 2013 signora...sì la mia vita è avventurosa, ma le possibilità di non tornare sono troppe... e poi a fare l'avventuriero inevitabilmente pesti i piedi a qualcuno e ,se non muore, c'è il concreto rischio che questi inizi a perseguitarti... si fidi non è bello come sembra...tranne per piccole soddisfazioni insomma
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Marzo 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 14 Marzo 2013 Comunque avrai incontrato brave persone che valgono la pena di tutti questi incontri spiacevoli no?Ora ti lascio andare a riposare Graxar, credo tu ne abbia bisogno.
Loupissi Inviato 14 Marzo 2013 Segnala Inviato 14 Marzo 2013 sì certamente...si trovano sia persone fantastiche che terribili dico alla vecchia ah spero che nella mia assenza il mio gufo non le abbia dato fastidio... e mi alzo per dirigermi verso la mia stanza
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Marzo 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 14 Marzo 2013 Oh no, è un animale molto particolare, tranquillo ed estremamente pulito. Torni nella tua camera e ti stendi, stanco dal viaggio ma non esausto.
Loupissi Inviato 15 Marzo 2013 Segnala Inviato 15 Marzo 2013 Nella tranquillità della mia stanza ripenso agli eventi appena accaduti e inevitabilmente il pensiero torna a Rahissa e alla speranza di poterla rivedere. Caro Delkar...oggi mi sa che poltrirò alla grande dico rivolto al mio gufo.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Marzo 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 15 Marzo 2013 Il gufo tuba e vola a posarsi sulla testiera del letto, giusto sopra di te.
Loupissi Inviato 15 Marzo 2013 Segnala Inviato 15 Marzo 2013 Non dirmi che non mi è permesso....dopo quello che ho fatto credo di meritarmi un pò di riposo no?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Marzo 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 15 Marzo 2013 Il gufo ti guarda, torcendo leggermente la testa e tubando...
Loupissi Inviato 15 Marzo 2013 Segnala Inviato 15 Marzo 2013 Passo qualche oretta a poltrire, per poi dedicarmi alla manutenzione delle armi in mio possesso.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Marzo 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 15 Marzo 2013 All'arrivo della sera il ragazzino torna con la risposta di Rhaissa, che ti comunica che l'indomani sera potete incontrarvi al solito locale.
Loupissi Inviato 16 Marzo 2013 Segnala Inviato 16 Marzo 2013 Sorrido soddisfatto e mi preparo a cenare con la vecchietta
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Marzo 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 16 Marzo 2013 Dopo una cena robusta e qualche altra chiacchierata vai a dormire e passi una nottata riposante e ristoratrice.
Loupissi Inviato 17 Marzo 2013 Segnala Inviato 17 Marzo 2013 Al mio risveglio. con molta calma, scendo a fare colazione per poi pregare e in seguito uscire in città portandomi dietro il mio caro Delkar. Il giro mi serve, cogni volta, ad assaporare quella sensazione di assenza di pericolo e di tranquillità che un guerriero desidera sempre ma che, una volta ottenuta, lo porta ad annoiarsi talmente tanto da cercare disperatamente una nuova avventura.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Marzo 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 17 Marzo 2013 Mentre giri per la città vedi uno dei ragazzi "nipoti" della vecchietta, che ti porta un messaggio con cui il tuo responsabile alla chiesa di Thonderol richiede, a tua comodità, la tua presenza.
Loupissi Inviato 17 Marzo 2013 Segnala Inviato 17 Marzo 2013 ma porc.... dico mentre leggo il messaggio. beh grazie ragazzo per il messaggio e mi dirigo velocemente verso la chiesa.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.