Thorn Firestorm Inviata 29 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviata 29 Gennaio 2013 Salve a tutti, Ho un Dubbio sui Non morti Creati/controllati/evocati ecc... Questi non morti mantengono i loro talenti/capacità? se no, c'è un modo per far in modo che le mantengano(almeno parzialmente)? Poi esempio un tantino paradossale.... Mettiamo che uccido un topo o qualunque altra creatura, poi uso Polymorph Any Object (che sarebbe "metamorfosi di un oggetto"[Pag 257 Manuale del giocatore]) per trasformarla in un gigante del ghiaccio(o qualunque altra creatura), per farne un non morto al mio servizio, l'incantesimo PaO rimarrebbe? se lo facessi su una creatura vivente acquisterebbe le sue capacità? una volta che è stato polymorphato da morto cosa otterrei? Copio incollo le due righe che mi han fatto fenire il dubbio: (da http://community.wizards.com/go/thread/view/75882/19872470/New_Dread_Necromancer_Handbook quasi a fine pagina) Polymorph Any Object + Corpses + Animate or Create Undead: PAO a corpse of a kobold to a corpse of a ancient red wyrm. Animate Dead (using the Draconomicon rules for the Zombie Dragons) to turn it into a Zombie (no HD limit anymore). PAO might be able to add templates onto creatures, as well. Easiest way to get your customized zombie army on, but also pretty cheesey. Detto questo una breve spiegazione su quest'ultimo incantesimo sarebbe gradita.. non capisco bene il fattore di aumento della durata. In'oltre ho a disposizione 2000 Mo da investire in un equipaggiamento iniziale da 4° livello. Il master mi permette di prendere le componenti di animare morti e altri incantesimi di creazione non-morti a 1 Mo l'una quindi pensavo di sfruttare l'occasione per fare un po' di scorta( non mi fa prendere componenti molto costose tipo oltre le 100 Mo o simili, ma come background è una sorta di regalo di parenti/amici ecc). Ultima domanda.. è possibile Volendo prendere come famiglio un drago al posto dei famigli da necromante attraverso il talento Famiglio Draconico? Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato