Vai al contenuto

ola!

kaffalidjmah

Messaggio consigliato

Inviata

Salve a tutti!

sono un buon giocatore di d&d che navigando assolutamente a caso si è trovato su questo sito, dato che mi ispira parecchio e che credo nello scambio di opinioni come metodo migliore per accresescere la conoscenza, spero che mi darete il benvenuto XD

• Risposte 14
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Ciao! Dato che Nobby è così nabbo da non saper lasciarti i link senza dover scrivere due messaggi ti do il benvenuto da parte della gente intelligente di questo forum.

Inviato

Benvenuto! Ti lascio i link a regolamento e FAQ così, quando arriverà Drimos, potrai rispondergli: "So già tutto, tiè!"

Occhio ai pony, agli apostrofi, alla nebbia e a Carantil.

Ah, tamriel è single, presentagli un'amica!

anch'io sono single XD comunque ho già letto tutto prima di presentarmi ma grazie lo stesso XD

domanda seria: dove posso postare del materiale mio? nel senso, vorrei mettere la mappa della mia ambientazione, chiedere suggerimenti per l'ambientazione e cose del genere, dove posso postarli?

nel caso, la mappa è di mia proprietà personale e non ci sono problemi se qualcuno la prende per inserire un'isola, o qualcos'altro all'interno della sua ambientazione

Inviato

anch'io sono single XD comunque ho già letto tutto prima di presentarmi ma grazie lo stesso XD

domanda seria: dove posso postare del materiale mio? nel senso, vorrei mettere la mappa della mia ambientazione, chiedere suggerimenti per l'ambientazione e cose del genere, dove posso postarli?

nel caso, la mappa è di mia proprietà personale e non ci sono problemi se qualcuno la prende per inserire un'isola, o qualcos'altro all'interno della sua ambientazione

Allora, la sezione migliore per condividere i tuoi lavori è progetti, ma puoi anche usare ambientazioni e avventure per chiedere consigli o esprimere dubbi di qualsiasi tipo. A che edizione giochi?

Inviato

Allora, la sezione migliore per condividere i tuoi lavori è progetti, ma puoi anche usare ambientazioni e avventure per chiedere consigli o esprimere dubbi di qualsiasi tipo. A che edizione giochi?

3.5, con qualche rappezzamento per poter usare fosche tenebre (che è 3.0) e livelli epici

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...