kaffalidjmah Inviata 30 Gennaio 2013 Segnala Inviata 30 Gennaio 2013 Salve a tutti! sono un buon giocatore di d&d che navigando assolutamente a caso si è trovato su questo sito, dato che mi ispira parecchio e che credo nello scambio di opinioni come metodo migliore per accresescere la conoscenza, spero che mi darete il benvenuto XD
Nobby Nobbs Inviato 30 Gennaio 2013 Segnala Inviato 30 Gennaio 2013 Benvenuto! Ti lascio i link a regolamento e FAQ così, quando arriverà Drimos, potrai rispondergli: "So già tutto, tiè!" Occhio ai pony, agli apostrofi, alla nebbia e a Carantil. Ah, tamriel è single, presentagli un'amica!
Nobby Nobbs Inviato 30 Gennaio 2013 Segnala Inviato 30 Gennaio 2013 Benvenuto! Ti lascio i link a regolamento e FAQ così, quando arriverà Drimos, potrai rispondergli: "So già tutto, tiè!" Occhio ai pony, agli apostrofi, alla nebbia e a Carantil. Ah, tamriel è single, presentagli un'amica!
Drimos Inviato 30 Gennaio 2013 Segnala Inviato 30 Gennaio 2013 Ciao! Dato che Nobby è così nabbo da non saper lasciarti i link senza dover scrivere due messaggi ti do il benvenuto da parte della gente intelligente di questo forum.
Nobby Nobbs Inviato 30 Gennaio 2013 Segnala Inviato 30 Gennaio 2013 MALEDETTA CONNESSIONE! Mi ha rovinato la gag.
kaffalidjmah Inviato 30 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 30 Gennaio 2013 Benvenuto! Ti lascio i link a regolamento e FAQ così, quando arriverà Drimos, potrai rispondergli: "So già tutto, tiè!" Occhio ai pony, agli apostrofi, alla nebbia e a Carantil. Ah, tamriel è single, presentagli un'amica! anch'io sono single XD comunque ho già letto tutto prima di presentarmi ma grazie lo stesso XD domanda seria: dove posso postare del materiale mio? nel senso, vorrei mettere la mappa della mia ambientazione, chiedere suggerimenti per l'ambientazione e cose del genere, dove posso postarli? nel caso, la mappa è di mia proprietà personale e non ci sono problemi se qualcuno la prende per inserire un'isola, o qualcos'altro all'interno della sua ambientazione
Drimos Inviato 30 Gennaio 2013 Segnala Inviato 30 Gennaio 2013 anch'io sono single XD comunque ho già letto tutto prima di presentarmi ma grazie lo stesso XD domanda seria: dove posso postare del materiale mio? nel senso, vorrei mettere la mappa della mia ambientazione, chiedere suggerimenti per l'ambientazione e cose del genere, dove posso postarli? nel caso, la mappa è di mia proprietà personale e non ci sono problemi se qualcuno la prende per inserire un'isola, o qualcos'altro all'interno della sua ambientazione Allora, la sezione migliore per condividere i tuoi lavori è progetti, ma puoi anche usare ambientazioni e avventure per chiedere consigli o esprimere dubbi di qualsiasi tipo. A che edizione giochi?
kaffalidjmah Inviato 30 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 30 Gennaio 2013 Allora, la sezione migliore per condividere i tuoi lavori è progetti, ma puoi anche usare ambientazioni e avventure per chiedere consigli o esprimere dubbi di qualsiasi tipo. A che edizione giochi? 3.5, con qualche rappezzamento per poter usare fosche tenebre (che è 3.0) e livelli epici
Drimos Inviato 30 Gennaio 2013 Segnala Inviato 30 Gennaio 2013 3.5, con qualche rappezzamento per poter usare fosche tenebre (che è 3.0) e livelli epici Allora eccoti il link ad Ambientazioni e Avventure della 3.0|3.5.
Nathaniel Joseph Claw Inviato 30 Gennaio 2013 Segnala Inviato 30 Gennaio 2013 Benvenuto. Drimos ha dato consigli utili, sono quasi commosso.
Blackstorm Inviato 30 Gennaio 2013 Segnala Inviato 30 Gennaio 2013 Benvenuto. Drimos ha dato consigli utili, sono quasi commosso. E il livello di Spam di questo Topic è anche basso.
Nobby Nobbs Inviato 30 Gennaio 2013 Segnala Inviato 30 Gennaio 2013 Questo non è spam. Basta aggiungere la parola "benvenuto" e si è IT (Ri-benvenuto!)
tokenjude Inviato 30 Gennaio 2013 Segnala Inviato 30 Gennaio 2013 Benvenuto! E per chi dice che c'è poco spam... beccatevi questo! Non sono troppo invasivo, vero? In fondo manca poco all'evento!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.