Vai al contenuto

Tra due settimane. Ricorrenza imperdibile

shalafi

Messaggio consigliato

• Risposte 54
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

intanto keep calm and i'm interesting in this.

come insegna il wate, le cose improvvisate, fatte all'ultimo, in fretta, e svogliatamente, sono quelle che riescono meglio di tutte.

poi abbiamo già la seguente scaletta (che prego di aggiornare, man mano che vengono nuove idee)

1) scriviamo tutti in maniera carrida (ogni post effettuato in quei due giorni sul forum dovrà essere carrido)

2) postiamo tutti selvaggiamente nel carrido pbf, senza bisogno di scheda o di approvazioni

3) apriamo un topic in cui ciascuno posta una breve raccolta dei propri passaggi preferiti del sacro testo

4) facciamo in massa gli auguri a M.S. in "auguri dragheschi"

5) andiamo in vari siti a caso, copiaincollando il primo messaggio del wate.

6) ci facciamo tutti infrazionare per spam e similarità.

Inviato

ottimo! io il mio punto 6 lo intendevo come: "a causa dei punti 1, 2, 3 e 4 (in special modo l'1, il 3 e il4) verremo infrazionati".

ma se mi dici che questo non accadrà io sono molto più tranquillo! Grazie zuldron. è bello poter contare sulla tua comprensione!

Spoiler:  
:-p:P:-p:P:-p:P:-p
Inviato

intanto keep calm and i'm interesting in this.

come insegna il wate, le cose improvvisate, fatte all'ultimo, in fretta, e svogliatamente, sono quelle che riescono meglio di tutte.

poi abbiamo già la seguente scaletta (che prego di aggiornare, man mano che vengono nuove idee)

1) scriviamo tutti in maniera carrida (ogni post effettuato in quei due giorni sul forum dovrà essere carrido)

2) postiamo tutti selvaggiamente nel carrido pbf, senza bisogno di scheda o di approvazioni

3) apriamo un topic in cui ciascuno posta una breve raccolta dei propri passaggi preferiti del sacro testo

4) facciamo in massa gli auguri a M.S. in "auguri dragheschi"

5) andiamo in vari siti a caso, copiaincollando il primo messaggio del wate.

6) ci facciamo tutti infrazionare per spam e similarità.

Giusto, giusto! :clap:

E come facciamo conoscere a TUTTI gli utenti la ricorrenza?

Inviato

A questo proposito vorrei proporre un sito/vittima! :evil:

Chi se ne vuole occupare?:lol:

si.... sei un genio del male!! :evil: muhahahaha.....

mi piacerebbe anche a me partecipare alla ricorrenza delle carride feste previste!!! anche se ho paura di non poter entrare in forum per parecchio tempo... (lontananza dal lavoro (dove vi seguo sempre) e problemi internet domiciliari...)

ci sarei anche per un Fun Pbf carrido!!!!!!!

Inviato

si.... sei un genio del male!! :evil: muhahahaha.....

mi piacerebbe anche a me partecipare alla ricorrenza delle carride feste previste!!! anche se ho paura di non poter entrare in forum per parecchio tempo... (lontananza dal lavoro (dove vi seguo sempre) e problemi internet domiciliari...)

ci sarei anche per un Fun Pbf carrido!!!!!!!

Il pbf ti attende a porte aperte per quei due giorni! Del sito me ne sto occupando io! :evil:

Edit! Edit!

Alla fine l'ho messo io! Purtroppo ho dovuto sgrassetterlo perchè il sito non consentiva caratteri in grassetto, ma è come il testo originale!

Non resta che attendere...:evil:

Inviato

No, ma qui ci stiamo capendo male. Le ricorrenze sono il 13 ed il 14, perché hai postato adesso?

Ce ne vuole di tempo perchè le persone notino la carrida bellezza e commentino.

Diciamo che per il 14 i frutti dovrebbero essere abbastanza rancidi! ;)

Inviato

Ce ne vuole di tempo perchè le persone notino la carrida bellezza e commentino.

Diciamo che per il 14 i frutti dovrebbero essere abbastanza rancidi! ;)

No, ma non è che dobbiamo postare a random! Il 13 (o 14, non mi è chiaro qual'è la data scelta alla fine) noi postiamo, poi chissene. Cioè, MS mica è comparso il 5 febbraio! Se uno commenta 2 giorni dopo va bene, noi dobbiamo fare una rievocazione storica, quindi deve essere corretta!

Inviato

No, ma non è che dobbiamo postare a random! Il 13 (o 14, non mi è chiaro qual'è la data scelta alla fine) noi postiamo, poi chissene. Cioè, MS mica è comparso il 5 febbraio! Se uno commenta 2 giorni dopo va bene, noi dobbiamo fare una rievocazione storica, quindi deve essere corretta!

C'hai ragione... :( Ma sarà comunque spassoso leggere le critiche, no?

• Supermoderatore
Inviato

sarà comunque spassoso leggere le critiche, no?
.-.

U beh, complimenti per aver ottenuto la pubblicazione tramite e-book del tuo libro. La poesia è molto bella (grazie della traduzione XD) che lingua è, serbo o bosniaco forse? Verso l'ultima parte però ho notato delle ripetizioni (es. porge porgiamo o vecchie e vecchie) e delle parole tutte attaccate, per le ultime credo sia colpa di efp. Nonostante tutto non è che questo spezzone mi abbia colpito molto, scrivi bene, non c'è che dire, ma il tuo stile come di altri non è tra quelli che preferisco; nulla di personale sia chiaro XD. Perdona la mia ignoranza ma non sono riuscita a cogliere la trama, penso parli della vita del cantastorie ma non so quale collegamento ci sia con una "spada d'argento".

Ti auguro una florida (?) vendita, sono sicura che leggendo tutto il libro si riesca a capire di più il perché del fantasy. Se ti va di vedere come scrivo, o se hai solo voglia di farti qualche risata, leggi pure le mie storie XD

Ciao

Water_wolf

Inviato

La gente è fuori. Completamente

Perdonatemi. Non potevo sapere che a qualcuno sarebbe piaciuto. :(

Seriamente, rischia di diventare la storia più famosa del sito, se ci sono altri come quello! :lol:

• Supermoderatore
Inviato

Spero che costui fosse semplicemente uno dello staff che cercava di essere gentile nell'accogliere un nuovo venuto...lo spero fortemente...

Anche se adesso nel dubbio mi andrò a leggere quello che pubblica costui, vedi mai che ne abbiamo trovato uno della stessa risma...

Inviato

Spero che costui fosse semplicemente uno dello staff che cercava di essere gentile nell'accogliere un nuovo venuto...lo spero fortemente...

Anche se adesso nel dubbio mi andrò a leggere quello che pubblica costui, vedi mai che ne abbiamo trovato uno della stessa risma...

Lo spero anche io!!! :(

Mi ha proprio scioccato!!!

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...