Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 5 Febbraio 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 5 Febbraio 2013 Inoltre notate che ha messo una recensione neutra pur dicendo di non aver apprezzato molto la cosa. Probabilmente qualcuno a cui non piace dare recensioni e punteggi negativi.
shalafi Inviato 6 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 6 Febbraio 2013 @alonewolf: finalmente qualcuno apprezza il carrido, riconoscendo quanto vale. non accaparrare scuse. @social: sarà il 13 ED il 14. faq iea!!! manca una settimana!!!! panico per la strada (cit.)
Zeta Inviato 7 Febbraio 2013 Segnala Inviato 7 Febbraio 2013 Il 13 febbraio è anche il mio compleanno, non so se vantarmene o no, a scanso di equivoci ne sarò carrido
DarkSight Inviato 13 Febbraio 2013 Segnala Inviato 13 Febbraio 2013 scusate un aggiornamento e breve ragguaglio per chi non conosce il "Carrido Wate" e non sa nemmeno cosa sia questo *carrido* e questo *wate* (a parte una scrittura piuttosto sgrammaticata e non italiana?) ?
social.distortion Inviato 13 Febbraio 2013 Segnala Inviato 13 Febbraio 2013 scusate un aggiornamento e breve ragguaglio per chi non conosce il "Carrido Wate" e non sa nemmeno cosa sia questo *carrido* e questo *wate* (a parte una scrittura piuttosto sgrammaticata e non italiana?) ? Disgraziato! È il Sorrenti, il più grande scrittore dei tempi nostri! Mi sa che qua appena ci si vede mi tocca farti una cultura! Clicca il link nella firma di shalafi!
Nobby Nobbs Inviato 13 Febbraio 2013 Segnala Inviato 13 Febbraio 2013 scusate un aggiornamento e breve ragguaglio per chi non conosce il "Carrido Wate" e non sa nemmeno cosa sia questo *carrido* e questo *wate* (a parte una scrittura piuttosto sgrammaticata e non italiana?) ? ARRRGGGH! Quindi c'è ancora qualcuno sul forum che non sentito parlare del Carrido? PENTITI! Se segui, i link nella firma di shalafi o mia ti ritrove Rai, in essor abilmente nella tan ha del bianconilio. (E pre parati a sanguinare d'aglio (cchi))
social.distortion Inviato 13 Febbraio 2013 Segnala Inviato 13 Febbraio 2013 Signoriè, cominciata lagrande festa. Possiate diffondere il, carrido verbo supiù board possibile per, far conoscere IL, MEGLIO.
shalafi Inviato 13 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 13 Febbraio 2013 cierto che lo faciamo, con osciere! in fati o postato, sgramaticato anche in sezzione campannie e per cuesto che darcsait ci ha chiesuto cuello che ci a chiesuto! se non vui cliccare l'efirme vai nel topi, in rillievo cui in off topic!
tokenjude Inviato 13 Febbraio 2013 Segnala Inviato 13 Febbraio 2013 Agurronni per tuti i fans del Vate! Che gioia! ^.^
Idrahil Inviato 13 Febbraio 2013 Segnala Inviato 13 Febbraio 2013 E cicatrici a forma di artiglio per tutti!!
s1031295 Inviato 14 Febbraio 2013 Segnala Inviato 14 Febbraio 2013 Dopo quasi un anno di inattività nel forum... mi collego... e... ahahahahahaha!!!!!!!!!! Si parla ancora di questo stravagante romanzo fantasy!!!! :D Siete mitici tutti quanti!!! Come sempre! Approfito dell'occazione pe r un carrido e caloroso saluto atuta la comuniti :)
shalafi Inviato 15 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 15 Febbraio 2013 Dopo quasi un anno di inattività nel forum... mi collego... e... ahahahahahaha!!!!!!!!!! Si parla ancora di questo stravagante romanzo fantasy!!!! :D Siete mitici tutti quanti!!! Come sempre! Approfito dell'occazione pe r un carrido e caloroso saluto atuta la comuniti :) In'realta non sene parla cuasi, piu... e solo, che ieri è ierilaltro era lanni versa rio disorrenti! Comunque ben tornato!
s1031295 Inviato 15 Febbraio 2013 Segnala Inviato 15 Febbraio 2013 In'realta non sene parla cuasi, piu... e solo, che ieri è ierilaltro era lanni versa rio disorrenti! Capisco, capisco... E' opportuno festeggiare e ricordare le grandi ricorrenze! Ben fatto ragazzi! Comunque ben tornato! Ti ringrazio. Mi vedrete poco(sono davvero molto impegnato) ma cercherò di farmi vivo il più possibile
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.