Vai al contenuto

Tra due settimane. Ricorrenza imperdibile

shalafi

Messaggio consigliato

• Supermoderatore
Inviato

Inoltre notate che ha messo una recensione neutra pur dicendo di non aver apprezzato molto la cosa. Probabilmente qualcuno a cui non piace dare recensioni e punteggi negativi.

• Risposte 54
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

@alonewolf: finalmente qualcuno apprezza il carrido, riconoscendo quanto vale. non accaparrare scuse.

@social: sarà il 13 ED il 14.

faq iea!!! manca una settimana!!!!

panico per la strada (cit.)

Inviato

scusate un aggiornamento e breve ragguaglio per chi non conosce il "Carrido Wate" e non sa nemmeno cosa sia questo *carrido* e questo *wate* (a parte una scrittura piuttosto sgrammaticata e non italiana?:)) ?

Inviato

scusate un aggiornamento e breve ragguaglio per chi non conosce il "Carrido Wate" e non sa nemmeno cosa sia questo *carrido* e questo *wate* (a parte una scrittura piuttosto sgrammaticata e non italiana?:)) ?

Disgraziato! È il Sorrenti, il più grande scrittore dei tempi nostri! Mi sa che qua appena ci si vede mi tocca farti una cultura!

Clicca il link nella firma di shalafi!

Inviato

ARRRGGGH! Quindi c'è ancora qualcuno sul forum che non sentito parlare del Carrido?

PENTITI! Se segui, i link nella firma di shalafi o mia ti ritrove Rai, in essor abilmente nella tan ha del bianconilio. (E pre parati a sanguinare d'aglio (cchi))

Inviato

cierto che lo faciamo, con osciere! in fati o postato, sgramaticato anche in sezzione campannie e per cuesto che darcsait ci ha chiesuto cuello che ci a chiesuto!

se non vui cliccare l'efirme vai nel topi, in rillievo cui in off topic!

Inviato

Dopo quasi un anno di inattività nel forum... mi collego... e... ahahahahahaha!!!!!!!!!!

Si parla ancora di questo stravagante romanzo fantasy!!!! :D :D :D

Siete mitici tutti quanti!!! Come sempre!

Approfito dell'occazione pe r un carrido e caloroso saluto atuta la comuniti :) :)

Inviato

Dopo quasi un anno di inattività nel forum... mi collego... e... ahahahahahaha!!!!!!!!!!

Si parla ancora di questo stravagante romanzo fantasy!!!! :D :D :D

Siete mitici tutti quanti!!! Come sempre!

Approfito dell'occazione pe r un carrido e caloroso saluto atuta la comuniti :) :)

In'realta non sene parla cuasi, piu... e solo, che ieri è ierilaltro era lanni versa rio disorrenti!

Comunque ben tornato!

Inviato

In'realta non sene parla cuasi, piu... e solo, che ieri è ierilaltro era lanni versa rio disorrenti!

Capisco, capisco... E' opportuno festeggiare e ricordare le grandi ricorrenze! Ben fatto ragazzi! :)

Comunque ben tornato!

Ti ringrazio. Mi vedrete poco(sono davvero molto impegnato) ma cercherò di farmi vivo il più possibile :)

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...