Vai al contenuto

Statistiche Mezzo Drow


Majere

Messaggio consigliato

  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

E per quanto riguarda allineamento e classi ce qualche indicazione particolare

Liberi, ma tieni conto che essere mezzi drow difficilmente vuol dire essere il risultato di una romantica storia d'amore, così come non dev'essere facile andare in giro per la strada e mostrare le proprie origini (anche se solo a metà).

Diciamo che è più facile che ne esca un personaggio non proprio equilibrato e sereno... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Shar quindi dovrei fare il personaggio frutto di uno stupro ho di una storia d'amore poi ripudiata, dammi qualche consiglio che sarà sicuramente più che ascoltato, invece per quello che riguarda il personaggio sarà sicuramente difficile giocarlo ma forse anche più divertente

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che una violenza sessuale in periodo di guerra del cormanthor sia la soluzione più adeguata. Poi decidi te se è stato un uomo a violentare una drow o un drow a violentare una umana (meno probabile)

veramente è più probabile il contrario... sennò col ciuffolo che i drow si tenevano un bimbo mezzosangue... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Stando a quello che mi state dicendo sulla nascita dei mezzoDrow il Caot. Neutrale non mi sembra un allineamento che calza a pennello?

Difficilmente sarà buono se ha vissuto nell'Underdark (figlio della serva), magari potrà esserlo un po' di più se allevato in superficie.

Tutto quello che comunque ha dovuto subire sopra e sottoterra potrebbe averlo seriamente compromesso nel modo di relazionarsi con gli altri esseri viventi.

Per quanto riguarda caos e ordine, direi che si propende più per la prima, anche se non è tassativo.

Potrebbe però anche venire da una minuscola comunità del sud di Faerun (mi pare che esistano anche "da manuale) di drow e mezzi drow scappati dall'Underdark... potrebbe in questo caso anche non essere nato dalla violenza...

Sta tutto in mano a te, ovviamente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me una Drow ha stuprato un umano >.> la loro società matriarcale.. chissà chissà.. certo richiama alla mente un'immagine un po'... strana.

ok.. ok.. la smetto :banghead:

Secondo me si può giocare una natura Caotica per via del miscuglio della natura e tendente verso la neutralità con odio verso una o tutte e due le razze credendosi un essere superiore anche se denigrato.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ma veramente da quello che ne so io il mezzodrow non è il frutto dello strupro drow->umano ma drow->elfo alto...

da "Razze di Faerun"

Dal momento che così tanti drow sono irrimediabilmente malvagi, si accoppiano con gli UMANI solo durante uno stupro o quando li hanno ridotti in schiavitù

Potrebbe però anche venire da una minuscola comunità del sud di Faerun (mi pare che esistano anche "da manuale) di drow e mezzi drow scappati dall'Underdark... potrebbe in questo caso anche non essere nato dalla violenza...

L'unica eccezione è costituita dai mezzodrow delle terre di Dambrath dello Splendente Sud, i quali derivano dal secolare dominio che i drow hanno esercitato sulle popolazioni umane del luogo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...