Samael Inviata 30 Gennaio 2013 Segnala Inviata 30 Gennaio 2013 Finalmente ho trovato un bel forum su D&D, dopo aver dato un'occhiata generale ho deciso subito di iscrivermi! In particolare sto cercando persone nella mia zona per iniziare una nuova sessione di D&D, spero rispondano numerosi Ci vede sul forum ciao!!
Drimos Inviato 30 Gennaio 2013 Segnala Inviato 30 Gennaio 2013 Benvenuto! Ti lascio i link a regolamento e FAQ, e pure quelli a e ad un famoso social network (che non ti serviranno a niente, ma sono carini). Infine per trovare giocatori di D&D ti indirizzo verso l'angolo del gioco. Per qualsiasi altro dubbio contatta lo staff o anche me se vuoi.
Nobby Nobbs Inviato 30 Gennaio 2013 Segnala Inviato 30 Gennaio 2013 Benvenuto, mancano 14 giorni all'ora X. Save the date! Edit - Per l'esattezza mancano 14 giorni, 1 ora e 38 minuti. I secondi te li risparmio.
Alaspada Inviato 30 Gennaio 2013 Segnala Inviato 30 Gennaio 2013 Benvenuto. Ti linko qualcosa di meglio di quello che ti ha linkato Drimos, ma solo perchè è un'opera talmente somma da essere linkata in un unico link
tokenjude Inviato 30 Gennaio 2013 Segnala Inviato 30 Gennaio 2013 Benvenuto! ^.^ Visto che tutti postano un link ne posto uno anche io! Voi giovincelli dovete conoscere & diffondere!!!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.