Lightning Inviata 30 Gennaio 2013 Segnala Inviata 30 Gennaio 2013 Sono Sara ho 22 anni seguo il forum da un poco ma ho deciso proprio ora di iscrivermi xD...spero di trovarmi bene con voi buona serata a tuttiii
Alaspada Inviato 30 Gennaio 2013 Segnala Inviato 30 Gennaio 2013 Benvenuta tra di noi! Tranquilla e buonissima permanenza
Horace de Vere Inviato 30 Gennaio 2013 Segnala Inviato 30 Gennaio 2013 Benvenuta, siamo all'incirca brave persone. Tranne i poni, loro proprio no.
Nathaniel Joseph Claw Inviato 30 Gennaio 2013 Segnala Inviato 30 Gennaio 2013 Benvenuta. Come potrai immaginare, temere i pony non ha alcun senso:
Lightning Inviato 30 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 30 Gennaio 2013 Benvenuta, siamo all'incirca brave persone. Tranne i poni, loro proprio no. Mmm mi sa che i pony mi hanno convinta, sembrano dei tipi apposto xDxD
Nathaniel Joseph Claw Inviato 30 Gennaio 2013 Segnala Inviato 30 Gennaio 2013 Mmm mi sa che i pony mi hanno convinta, sembrano dei tipi apposto xDxD Giuro che ora smetto.
Nobby Nobbs Inviato 31 Gennaio 2013 Segnala Inviato 31 Gennaio 2013 Benvenuta. Conosci tamriel? E' il miglior mod del forum. Ed è bello e simpatico. Ah, ed è anche single. PS: Non ho ancora visto Drimos: che sia già stato fatto a pezzi?
Blackstorm Inviato 31 Gennaio 2013 Segnala Inviato 31 Gennaio 2013 Ciao, conosci fbm? Ecco, evitalo. In compenso Drimos ti aiuterà nella scelta del link più appropriato. E tamriel ha ancora posto nel suo harem. Benvenuta.
Buster Inviato 31 Gennaio 2013 Segnala Inviato 31 Gennaio 2013 Ciao, conosci fbm? Ecco, evitalo. In compenso Drimos ti aiuterà nella scelta del link più appropriato. E tamriel ha ancora posto nel suo harem. Benvenuta. Da graziosa e gentile donzella qual tu sei, avrai ben compreso che non bisogna dare ascolto agli stregatti(Alice docet) quindi concedigli una carezza(è comunque un gatto) e vai oltre. Bene, io sono Oltre, il Divino, il Sommo FBM e sono al tuo servizio. Detengo il titolo di miglior risposta universale dopo aver battuto 42 in uno scontro epocale quindi se hai dubbi cercami. Secondo fonti attendibili sono single, nerboruto e trino. In poche parole: estremamente disponibile. Tamriel ha gli occhi azzurri, io verdi. Devi scegliere.
Drimos Inviato 31 Gennaio 2013 Segnala Inviato 31 Gennaio 2013 Benvenuta! Ti lascio i link a regolamento e FAQ (la parte seria finisce qui), e pure quelli a e ad un famoso social network. E sì, sono i link di ieri, ma la presentazione era di ieri e io non c'ero.
Lightning Inviato 31 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 31 Gennaio 2013 Quindi ricapitolando...dovrei evitare fbm e ascoltare lo stregatto...accarezzare lo stregatto e ascoltare fbm... e infine vedere Drimos che probabilmente è stato fatto a pezzi....eeeehm , diciamo che sono ancora per i pony xDxD
Nathaniel Joseph Claw Inviato 31 Gennaio 2013 Segnala Inviato 31 Gennaio 2013 Quindi ricapitolando...dovrei evitare fbm e ascoltare lo stregatto...accarezzare lo stregatto e ascoltare fbm... e infine vedere Drimos che probabilmente è stato fatto a pezzi....eeeehm , diciamo che sono ancora per i pony xDxD Finalmente qualcuno che capisce quale sia l'unica cosa importante nella vita: i pony.
Nobby Nobbs Inviato 31 Gennaio 2013 Segnala Inviato 31 Gennaio 2013 Quindi ricapitolando...dovrei evitare fbm e ascoltare lo stregatto...accarezzare lo stregatto e ascoltare fbm... e infine vedere Drimos che probabilmente è stato fatto a pezzi....eeeehm , diciamo che sono ancora per i pony xDxD Hai dimenticato la cosa più importante: tamriel è single!
Lightning Inviato 31 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 31 Gennaio 2013 Hai dimenticato la cosa più importante: tamriel è single! non so manco chi sia tamriel xD...tu invece sembri il padre che cerca di maritare disperatamente suo figlio privo di dote xDxD
Amministratore Subumloc Inviato 31 Gennaio 2013 Amministratore Segnala Inviato 31 Gennaio 2013 Benvenuta da parte dello Staff D'L, Lightning! Ho visto che ti hanno già lasciato i link al regolamento, ma ti ricordo che il forum ha anche una funzione di segnalazione (Il triangolino /!\ sotto i post) che permette allo staff di intervenire nel caso di messaggi molesti. Buona permanenza!
shalafi Inviato 31 Gennaio 2013 Segnala Inviato 31 Gennaio 2013 non so manco chi sia tamriel xD...tu invece sembri il padre che cerca di maritare disperatamente suo figlio privo di dote xDxD Esatto! Piuttosto concentrato su Horace. Solo, triste e tormentato, tanto da aprire questo: http://www.dragonslair.it/forum/threads/60890-Umorismo-A-A-A-Cercasi-ragazza Poi aggiungo al post di "Sub" (che si scorda sempre perchè ha la testa fra le alghe...) che a fianco di segnala messaggio c'è il tasto "aggiungi punti esperienza". serve a dire a un utente "hey, bel messaggio" , "grazie", "lol" o cose simili. ah, quasi dimenticavo: Benvenuta!
Aerys II Inviato 31 Gennaio 2013 Segnala Inviato 31 Gennaio 2013 Benarrivata Lightning. Io sono quello che ormai posta poco ma che ti romperà le palle se commetti errori di grammatica.
Lightning Inviato 31 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 31 Gennaio 2013 ah, quasi dimenticavo: Benvenuta! Grazie ! Benarrivata Lightning. Io sono quello che ormai posta poco ma che ti romperà le palle se commetti errori di grammatica. Allora mi guarderò bene dal postare qualcosa prima di aver fatto un'attenta analisi grammaticale xD
Loupissi Inviato 3 Febbraio 2013 Segnala Inviato 3 Febbraio 2013 Hallo!!! Benvenuta! Io sono quello che cerca in modo Zen la via per la calma XD Insomma faccio il vecchio saggio.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.