Jump to content

Salveee

Featured Replies

Pubblicato
comment_807318
:bye: Sono Sara ho 22 anni seguo il forum da un poco ma ho deciso proprio ora di iscrivermi xD...spero di trovarmi bene con voi buona serata a tuttiii
  • Risposte 24
  • Visualizzazioni 2,4k
  • Creata
  • Ultima risposta
  • Author
comment_807357

Horace de Vere ha detto:
Benvenuta, siamo all'incirca brave persone. Tranne i poni, loro proprio no.

Mmm mi sa che i pony mi hanno convinta, sembrano dei tipi apposto xDxD

comment_807459

Benvenuta. Conosci tamriel? E' il miglior mod del forum. Ed è bello e simpatico. Ah, ed è anche single.

PS: Non ho ancora visto Drimos: che sia già stato fatto a pezzi?

comment_807462

Ciao, conosci fbm? Ecco, evitalo. In compenso Drimos ti aiuterà nella scelta del link più appropriato. E tamriel ha ancora posto nel suo harem. Benvenuta.

comment_807467

Blackstorm ha detto:
Ciao, conosci fbm? Ecco, evitalo. In compenso Drimos ti aiuterà nella scelta del link più appropriato. E tamriel ha ancora posto nel suo harem. Benvenuta.

Da graziosa e gentile donzella qual tu sei, avrai ben compreso che non bisogna dare ascolto agli stregatti(Alice docet) quindi concedigli una carezza(è comunque un gatto) e vai oltre.

Bene, io sono Oltre, il Divino, il Sommo FBM e sono al tuo servizio.

Detengo il titolo di miglior risposta universale dopo aver battuto 42 in uno scontro epocale quindi se hai dubbi cercami.

Secondo fonti attendibili sono single, nerboruto e trino. In poche parole: estremamente disponibile.

Tamriel ha gli occhi azzurri, io verdi. Devi scegliere.

• Author
comment_807671

Quindi ricapitolando...dovrei evitare fbm e ascoltare lo stregatto...accarezzare lo stregatto e ascoltare fbm... e infine vedere Drimos che probabilmente è stato fatto a pezzi....eeeehm , diciamo che sono ancora per i pony xDxD

comment_807678

Lightning ha detto:
Quindi ricapitolando...dovrei evitare fbm e ascoltare lo stregatto...accarezzare lo stregatto e ascoltare fbm... e infine vedere Drimos che probabilmente è stato fatto a pezzi....eeeehm , diciamo che sono ancora per i pony xDxD

101286+-+animated+grin+pinkie_pie+smile+squee.gif

Finalmente qualcuno che capisce quale sia l'unica cosa importante nella vita: i pony.

comment_807682

Lightning ha detto:

Hai dimenticato la cosa più importante: tamriel è single!

• Author
comment_807684

Nobby Nobbs ha detto:
Hai dimenticato la cosa più importante: tamriel è single!

non so manco chi sia tamriel xD...tu invece sembri il padre che cerca di maritare disperatamente suo figlio privo di dote xDxD

• Amministratore
comment_807719

Benvenuta da parte dello Staff D'L, Lightning! Ho visto che ti hanno già lasciato i link al regolamento, ma ti ricordo che il forum ha anche una funzione di segnalazione (Il triangolino /!\ sotto i post) che permette allo staff di intervenire nel caso di messaggi molesti. ;) Buona permanenza!

comment_807798

Lightning ha detto:
non so manco chi sia tamriel xD...tu invece sembri il padre che cerca di maritare disperatamente suo figlio privo di dote xDxD

Esatto!

Piuttosto concentrato su Horace. Solo, triste e tormentato, tanto da aprire questo: http://www.dragonslair.it/forum/threads/60890-Umorismo-A-A-A-Cercasi-ragazza

Poi aggiungo al post di "Sub" (che si scorda sempre perchè ha la testa fra le alghe...) che a fianco di segnala messaggio c'è il tasto "aggiungi punti esperienza". serve a dire a un utente "hey, bel messaggio" , "grazie", "lol" o cose simili.

ah, quasi dimenticavo: Benvenuta!

• Author
comment_807820

shalafi ha detto:
ah, quasi dimenticavo: Benvenuta!

Grazie :) !

Aerys II ha detto:
Benarrivata Lightning. Io sono quello che ormai posta poco ma che ti romperà le palle se commetti errori di grammatica. :bye:

Allora mi guarderò bene dal postare qualcosa prima di aver fatto un'attenta analisi grammaticale xD

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.