social.distortion Inviato 4 Febbraio 2013 Segnala Inviato 4 Febbraio 2013 No, ma cioè, tu sei a favore dei pony e io non ti ho ancora dato il benvenuto? Follia! Benvenuta e buona permanenza. Ai consigli già dati posso solo aggiungere attenta a NJC, pur essendo un pony (o forse per quello?) è sociopatico e pericoloso!
tokenjude Inviato 4 Febbraio 2013 Segnala Inviato 4 Febbraio 2013 No, ma cioè, tu sei a favore dei pony e io non ti ho ancora dato il benvenuto? Follia! Giusto! Giusto! 0.0 Mea culpa! Benvenuta, e se hai bisogno di qualche abbraccio non esitare a contattarci!
Evilchuck78 Inviato 5 Febbraio 2013 Segnala Inviato 5 Febbraio 2013 e' bello vedere che si iscrive un uomo 2-3 risposte....si iscrive una donna la gente si fionda e da il meglio di se nelle risposte ......benvenuta comunque
Blackstorm Inviato 5 Febbraio 2013 Segnala Inviato 5 Febbraio 2013 e' bello vedere che si iscrive un uomo 2-3 risposte....si iscrive una donna la gente si fionda e da il meglio di se nelle risposte ......benvenuta comunque È che stiamo cercando di accoppiare tamriel. Ormai è una missione.
Carantil Inviato 5 Febbraio 2013 Segnala Inviato 5 Febbraio 2013 Benvenuta! Io sono quello le cui barzellette (insieme a shalafi) sono state considerate armi di distruzione di massa*. Ricordatene. * Spoiler: Infatti la Ferrari è molto arrabbiata con noi perchè continuiamo a distruggergli il pilota
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.