smemolo Inviata 31 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviata 31 Gennaio 2013 ho un problema riguardo delle varianti razziali, in particolare sugli elfi, ma è a titolo di esempio. abbiamo la razza base. e vabbè. sul manuale dei mostri sono presentati gli elfi grigi. e ok. su arcani rilevati ci sono le varianti ambientali, in particolare gli elfi del deserto e successivamente delle varianti riguardanti i piani elementali, e quindi abbiamo gli elfi del fuoco, legati al piano elementale del fuoco. concettualmente, tutto ciò è "sommabile"?!? o ogni variante sostituisce quella precedentemente applicata? un giocatore vorrebbe far ciò e vorrei, a parte vincoli di ambientazione e divieti "perché si", dare una risposta RAW MOD X: ah ecco, vuole aggiungere anche elfi del sole da fearun O.o Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 31 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2013 raw non si può fare perchè non sono archetipi, ma razze fatte e finite. (a parte forse gli elfi del fuoco, non ricordo ora e non posso alzarmi). poi nulla ti vieta di fare una razza home made, basandoti sulle indicazioni di arcani rivelati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alaspada Inviato 31 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2013 (a parte forse gli elfi del fuoco, non ricordo ora e non posso alzarmi) Lo sono anche loro una razza bella e finita Inoltre quoto Shalafi detto Scalafai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato