Alaspada Inviato 16 Marzo 2013 Segnala Inviato 16 Marzo 2013 Ho chiuso il documento. Siccome a nessuno non piace il giappo non stop, prenotiamo il giappo non stop per pranzo. Grazie comunque a Marty per la disponibilità ad ospitarci. Inoltre alle persone in forse raccomando di rispondere al più presto ai pm mandati da me ed Ithiliond. Aspetto i pm per aggiornare definitivamente. EDIT: Buster mi ha appena detto che lui starà al pre-raduno, non al raduno.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Marzo 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 16 Marzo 2013 Ok segno Buster per il pre-raduno. Per quanto riguarda la cena ad Ariccia il menù da 25 batte quello da 20 per 9 a 4 secondo i miei conti... Altra questione per gli eventuali posti letto da amici/parenti Alaspada e Mago avete qualche news?
Magoselvaggio Inviato 16 Marzo 2013 Segnala Inviato 16 Marzo 2013 Io i due posti letto li ho ma mi sembra che tu, giustamente, non voglia venire per restare tutti insieme.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Marzo 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 16 Marzo 2013 Come dicevo prima se per lunedì Alaspada non riesce a trovare niente altro ovviamente sfrutteremo le tue connessioni Mago (probabilmente io e la mia truppa a questo punto)
Alaspada Inviato 17 Marzo 2013 Segnala Inviato 17 Marzo 2013 Stasera faccio un post definitivo in cui metto tutte le cose necessarie da descrivervi. Domani io e Ithiliond prenoteremo i locali, quindi chi è in forse si sbrighi e per ogni evenienza lascio qui il mio numero in caso di problemi (3313100633). Inoltre prego chiunque non possa tornare a dormire a casa di avvertire Magoselvaggio, dato che i posti sono rimasti praticamente solo da lui
Alaspada Inviato 17 Marzo 2013 Segnala Inviato 17 Marzo 2013 Dunque sono cambiate alcune cose: le mie due truppe, per motivi personali, sono diventate in forse per sabato, mentre domenica hanno confermato ampliamente. Jonny666 non mi ha risposto, ergo considero che non venga. Ren non verrà cosi come le sue truppe, Dalamar non porta truppe e Demian non lo so. Alla fine dei conti riporto il penultimo aggiornamento: Giorno: sabato 23 e domenica 24 marzo Località: Roma Luogo per sabato (cena): Fraschetta "Er burino" ad Ariccia, i menù sono disponibili al link. Chiediamo se i menu li possiamo scegliere sul momento, cosi chi vuole si prende cosa vuole Luogo per domenica (pranzo): Giappo non stop Luoghi mangerecci per ritrovi fuori dagli orari dei pasti "ufficiali": Bar dell'utentessa Marty, Eataly, Varie ed eventuali Ora del ritrovo: Da concordare, ma i primi utenti non romani dovrebbero arrivare intorno alle 16:30 di sabato, alcuni anche prima dell'ora di pranzo. Prenotazione: da fare LUNEDI Luogo di ritrovo: Stazione Ostiense/Metro Piramide per i non automuniti; Casa Alaspada89 (via di Torre Gaia) per gli automuniti. Lista dei Partecipanti Alaspada89 Truppe Alaspada89 (7 domenica) Ithiliond Lord Ithiliond fed_44 Eiden Mefistofele Magoselvaggio Oflanos LUCA88AKA • Nord Horace de Vere Loupissi Tamriel • Centro shalafi milady Alonewolf87 Truppa Alonewolf87 social.distortion Nathaniel Joseph Claw The Stroy dalamar78 Lady Dalamar • Incerti Demian (forse) Posti macchina Ithiliond 5 posti Alaspada89 2 posti Eiden 5 posti LUCA88AKA 3 posti (4 stretti) Magoselvaggio 4 Posti Magaselvaggia 3 posti (forse) Sigfried 4 Posti (forse) Posti letto Casa Alaspada:7 posti: 4 letto + 3 sacchi a pelo e sedie insieme(Tamriel cit). Zona:Zona vicino Torbella Monaca, sulla casilina Prenotati per ora: Horace de Vere, Mefistofele, Loupissi, Social Distorsion, NJC, The Stroy, Tamriel I POSTI CASA ALASPADA SONO FINITI Casa Ithiliond: 2-3 posti su materassi sistemati sul pavimento (ci sono anche le lenzuola; se preferite portate sacchi a pelo). Zona: San Paolo/Marconi (Ostiense) Prenotati per ora: Shalafi, Milady RIMANE UN POSTO VUOTO STRETTO CASA ITHILIOND VOLENDO MUNITO DI SACCO A PELO Casa Magoselvaggio: Solo sacchi a pelo, ma posti ancora indefiniti e casa con 6 posti letto Zona: Anagni Prenotati per ora: Alonewolf87 e truppa(io non ho trovato) @Ithiliond: Ma siamo cosi interscambiabili io e Alone con i nostri numeri finali?
Magoselvaggio Inviato 17 Marzo 2013 Segnala Inviato 17 Marzo 2013 Riporto altre ufficialità: La Maga non porta l'auto Sabato quindi i posti liberi sono calati drasticamente per un totale di 2 dato che la Maga ed il Maghetto saranno con me. I due presumo siamo Alonewolf e l'altro (possiamo dargli un nome qualsia tanto per chiamarlo? Lo chiamerò Peppe) che verrà a dormire ad Anagni. Sighfrid conferma di esserci Sabato sera ed ha la macchina quindi 4 posti. Per Domenica ancora non so se la maga sarà presente ma ovviamente io si dato che comunque devo riportare Alonewolf + Peppe. Possiamo fare due liste separate per i partecipanti il sabato ed i partecipanti la domenica così domani chiamo "Er Burino" e prenoto?
Alaspada Inviato 17 Marzo 2013 Segnala Inviato 17 Marzo 2013 Ponendo Demian in forse: Sabato: Spoiler: Alaspada89 Ithiliond Lord Ithiliond fed_44 Eiden Mefistofele Magoselvaggio Magaselvaggia Maghettoselvaggietto Oflanos LUCA88AKA Sigfried Horace de Vere Loupissi Tamriel shalafi milady Alonewolf87 Truppa Alonewolf87 social.distortion Nathaniel Joseph Claw The Stroy dalamar78 Lady Dalamar Domenica Spoiler: Alaspada89 Truppe Alaspada89 (7 domenica) Ithiliond Lord Ithiliond fed_44 Eiden Mefistofele Magoselvaggio Oflanos LUCA88AKA Horace de Vere Loupissi Tamriel shalafi milady Alonewolf87 Truppa Alonewolf87 social.distortion Nathaniel Joseph Claw The Stroy dalamar78 Lady Dalamar
Alaspada Inviato 18 Marzo 2013 Segnala Inviato 18 Marzo 2013 Prenotato le fraschette per 24 persone. Ha detto che i menù da 25 o da 20 si possono scegliere direttamente in sede, quindi no problem. Come orario gli ho detto per le 21, ma posso ritardare volendo. Sabato lo richiamo per confermare il tutto.
Eiden Inviato 19 Marzo 2013 Segnala Inviato 19 Marzo 2013 Letto solo ora... Il Sabato c'è anche la mia lei... Mentre come avevo già detto la domenica mi è sorto un'imprevisto...
Alaspada Inviato 19 Marzo 2013 Segnala Inviato 19 Marzo 2013 Allora avviso rivolto alla squadra Alonewolf+truppa+Loupissi. Siccome la sera e il giorno dopo mangeremo e spenderemo, abbiamo proposto un MC per pranzo oppure il più raffinato Italy. Cosa preferite?
Loupissi Inviato 19 Marzo 2013 Segnala Inviato 19 Marzo 2013 per quel che mi riguarda mi va bene sia il Mc che il ristorantino ^^ magari come parametro di scelta potremmo utilizzare la localizzazione astrospaziale del vertice del locale rispetto alla nebulosa testa di cavallo nell'arco di tempo fra il solstizio d'estate e quello d'inverno. O più semplicemente il più vicino quando abbiamo fame XD
Mefistofele Inviato 20 Marzo 2013 Segnala Inviato 20 Marzo 2013 Io ho diversi treni che mi portano a Roma Termini (arrivi previsti a 8:53, 9:16, 10:10, 11:16, 12:10) e poi devo prendere la metro per arrivare a ostiense (roba di 5-10 minuti al massimo). Ditemi voi a che ora vi trovate e io mi organizzo di conseguenza.
Alaspada Inviato 20 Marzo 2013 Segnala Inviato 20 Marzo 2013 Arriva con quello che arriva alle 11 e 16 ch gli altri arrivano a 30
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Marzo 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 20 Marzo 2013 O anche con quello delle 12:10 che il mio amico dovrebbe essere lì alle 12:00. Tanto immagino che a questo punto ci troviamo tutti a Roma Termini e poi ci muoviamo assieme no?
Alaspada Inviato 20 Marzo 2013 Segnala Inviato 20 Marzo 2013 O anche con quello delle 12:10 che il mio amico dovrebbe essere lì alle 12:00. Tanto immagino che a questo punto ci troviamo tutti a Roma Termini e poi ci muoviamo assieme no? Dipende da ithiliond anche, ma se siete tutti a termini conviene la. Dopo Louipissi torni con me così poggi la roba a casa mia
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Marzo 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 20 Marzo 2013 Ma non ci conviene venire tutti a casa tua Alaspada almeno posiamo tutti la roba e poi io e il mio amico la recuperiamo quando andiamo a cena?
Alaspada Inviato 20 Marzo 2013 Segnala Inviato 20 Marzo 2013 Ma non ci conviene venire tutti a casa tua Alaspada almeno posiamo tutti la roba e poi io e il mio amico la recuperiamo quando andiamo a cena? Si in realtà volevo dire anche a mefisto. Ma a voi non so se conviene casa ithiliond così vi accompagna dopo con la macchina
Carantil Inviato 20 Marzo 2013 Segnala Inviato 20 Marzo 2013 Dopo lunghi travagli e pesanti episodi di nonnismo mi sono accorto di poter venire anch'io. Immagino abbiate già prenotato, ma ci sarebbe un posticino anche per un extra-ritardatario? Al massimo mi stringo piccolo piccolo. Io coi mezzi di trasporto non ho problemi, dovrei solo sapere se c'è ancora uno spazietto libero e se Ithiliond nella sua immensa magnificenza può ospitarmi a dormire
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Marzo 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 20 Marzo 2013 Credo che a questo punto potresti venire con me e la mia truppa da Magoselvaggio no? Tra l'altro se sei interessato venerdì sera c'è il pre raduno a Bologna
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.