Horace de Vere Inviato 16 Febbraio 2013 Segnala Inviato 16 Febbraio 2013 Un attimo di chiarezza. Ma c'è la tappa al venerdì a Bologna si o no? Altrimenti io mi muovo direttamente il sabato.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Febbraio 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 16 Febbraio 2013 Sì la tappa venerdì sera a Bologna c'è per tutti coloro che desiderino partecipare (Loupissi è già assicurato per esempio), tuttavia al momento della discesa sabato mattina è possibile che si usino treni differenti, tutto lì.
dalamar78 Inviato 17 Febbraio 2013 Segnala Inviato 17 Febbraio 2013 Signori, è con sommo piacere che confermo la mia presenza e quella di Lady Dalamar! Entro massimo la prossima settimana vi farò sapere anche se ho o meno truppe al seguito
Marty Inviato 18 Febbraio 2013 Segnala Inviato 18 Febbraio 2013 ehi, ragazzi, mi sono appena iscritta al forum, vorrei conoscere questo vostro mondo fantastico ma ancora non ne so nulla; pero' ho aperto un pub da poco, e mi piacerebbe un sacco ospitare gruppi di gioco, cosi' magari da cominciare anch'io, fra una birra e l'altra! Ho visto che state organizzando a Roma un raduno, perche' non fate un salto da me? Potreste venire a pranzo o a cena, quando volete voi! vi farei il miglior trattamento che posso! fatemi sapere se vi interessa che ci mettiamo d'accordo! tra l'altro per il we del 22 marzo sto organizzando un we dedicato ai fumetti, libero scambio, mostra di disegni, disegni dal vivo, se vi interessa fatemi sapere, anche perche' ci sto ancora lavorando a questa cosa, non e' sicura; cmq il mio pub sta in centro e si chiama Capitan Cosmo, tra Campo de' fiori e lungotevere. Fatemi sapere! Marty:-)
Buster Inviato 18 Febbraio 2013 Segnala Inviato 18 Febbraio 2013 La mia presenza a roma è molto improbabile ma quasi sicuramente sarò a bologna al pre-raduno ! Se riuscissi per qualche motivo oscuro a venire a roma però non sarei a bologna. Una eventualità esclude l'altra. Dato che al 98% non verrò a roma, al 98% verrò a bologna. Quindi siateci(a bologna) così potrete ammirare FBM dal vivo e magari tornare a casa con un autografo.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Febbraio 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 18 Febbraio 2013 ehi, ragazzi, mi sono appena iscritta al forum, vorrei conoscere questo vostro mondo fantastico ma ancora non ne so nulla; pero' ho aperto un pub da poco, e mi piacerebbe un sacco ospitare gruppi di gioco, cosi' magari da cominciare anch'io, fra una birra e l'altra! Ho visto che state organizzando a Roma un raduno, perche' non fate un salto da me? Potreste venire a pranzo o a cena, quando volete voi! vi farei il miglior trattamento che posso! fatemi sapere se vi interessa che ci mettiamo d'accordo! tra l'altro per il we del 22 marzo sto organizzando un we dedicato ai fumetti, libero scambio, mostra di disegni, disegni dal vivo, se vi interessa fatemi sapere, anche perche' ci sto ancora lavorando a questa cosa, non e' sicura; cmq il mio pub sta in centro e si chiama Capitan Cosmo, tra Campo de' fiori e lungotevere. Fatemi sapere! Marty:-) Brava "giovine" avere un pub di un utentessa cui appoggiarci sicuramente ci farebbe sicuramente solo piacere. Per un eventuale pranzo/cena proponi pure così possiamo valutare l'offerta, al massimo si fa un salto per qualche birra Chiedo giusto conferma ai locali riguardo alla vicinanza e praticità del posto... P.S. FBM dal vivo, wow!Riuscirò a reggere alla tensione ?
Alaspada Inviato 18 Febbraio 2013 Segnala Inviato 18 Febbraio 2013 Credo sia più consigliato per il pranzo. Si trova comunque non troppo lontano. Appena finisco gli esami vedo un pò come organizzare anche con Marty stessa ^^
Magoselvaggio Inviato 19 Febbraio 2013 Segnala Inviato 19 Febbraio 2013 Ebbene si, sono appena tornato ed il primo post post stop (si capisce?) non poteve essere che questo! Non ditemi che già si è svolto perché potrei diventare violento...
Horace de Vere Inviato 19 Febbraio 2013 Segnala Inviato 19 Febbraio 2013 @Mago Tranquillo, è il prossimo mese. @FBM Ad essere sincero preferirei averti a Roma. Un weekend intero con FBM? EPICO! @Marty Se dovessimo venire, nascondi la chiave per la dispensa
Magoselvaggio Inviato 20 Febbraio 2013 Segnala Inviato 20 Febbraio 2013 Metto a disposizione una casa vuota (senza nemmeno i letti) per tutti coloro che si accontentano di dormire come capita (sacco a pelo). Posti praticamente illimitati.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Febbraio 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 20 Febbraio 2013 Ad Anagni però, giusto?
Magoselvaggio Inviato 20 Febbraio 2013 Segnala Inviato 20 Febbraio 2013 Ah si Alonewolf come al solito mi scordo i pezzi! Meno male che c'è chi corregge! La casa è ad Anagni, 60 Km da Roma ma ci si arriva molto facilemente (30 minuti di macchina o 1h di treno)
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Febbraio 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 20 Febbraio 2013 Ci sarebbe la possibilità di farci scarrozzare da te?Intendo per dormire sabato sera, tanto si cala come le orde barbariche il sabato e si ritorna su la domenica direi...
Magoselvaggio Inviato 20 Febbraio 2013 Segnala Inviato 20 Febbraio 2013 Direi di si, io in macchina ho 4 posti e per la domenica dato che ci sarebbe anche la Maga ce ne sarebbero altri 3 nella sua (a volerne trovare il più possibile) ed avvertendo Sighfrid penso anche lui non abbia problemi con altri 4 posti auto (ma lo devo ancora sentire).
Loupissi Inviato 20 Febbraio 2013 Segnala Inviato 20 Febbraio 2013 Beh fosse possibile io mi unirei al party del Babboselvaggio...
Alaspada Inviato 23 Febbraio 2013 Segnala Inviato 23 Febbraio 2013 Allora vista l'aggiunta di magoselvaggio, aspettando Ithiliond proporrei a questo punto, vista la vicinanza alle fraschette, di fare solo casa Magoselvaggio e casa Alaspada, visto che sono in ogni caso più vicine alle fraschette rispetto a casa Ithiliond(in realtà anagni chilometricamente è più lontano, ma a livello di tempo facciamo prima a venire da Anagni ). Quindi la scelta, una volta viste effettivamente le persone presenti, sarà di scegliere tra le due case...
Horace de Vere Inviato 23 Febbraio 2013 Segnala Inviato 23 Febbraio 2013 Io prenoto casa Alaspada! La bandiera dei pirati sventolerà alta sull'albero maestro! edit: per i bolognesi, io il 22 arriverei o per le 16.45 o per le 18.45 avete preferenze?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Febbraio 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 23 Febbraio 2013 A questo punto forse è anche il caso di vedere in quanti saremo a pernottare in relazione ai posti disponibili. Metti che ci stiamo tutti a casa di Alaspada potremmo evitare di fare avanti ed indietro da Anagni... @ Horace (e tutti quello che scendono a Bologna) Visto che io esco da laboratorio alle 18 chiederei a te, così come a tutti quelli che calano da me per pernottare, di arrivare dopo quell'orario possibilmente. Ricordo tra l'altro che io posso fornire approssimativamente 5-6 posti per dormire (di cui 2-3 su materassini gonfiabili).
Loupissi Inviato 23 Febbraio 2013 Segnala Inviato 23 Febbraio 2013 Wiiiii alla mi sa che sarà un raduno pieno di potenza gastronomica e delirio da voglia di divertirsi....chissà se finisce come su Project X uhm....:think: EDIT: signori...noi siamo tatno contenti di fare questo raduno, però ci dimentichiamo di una cosa importante...Seller non ci sarà Quindi! come impegno di tutti noi propongo ad, OGNI pasto, di ordinare una porzione in più del nostro necessario in suo onore (non serve una pignatta di pasta e fagioli....dico una porzione in più di qualcosa che ci fa passare allo stato successivo dell'esser sazi). Questo perchè, secondo accurati calcoli ingegneristici spannometrici, se facciamo così dovremmo approssimare il consumo complessivo di cibo che si otterrebbe se EGLI fosse con noi! Rispondere no a questa proposta non è un'opzione per i Diellini..... 'aim uacing iu oll!
shalafi Inviato 23 Febbraio 2013 Segnala Inviato 23 Febbraio 2013 ma che ce frega, ma che ce importa! (cit.) @louppissi: dobbiamo anche fumare un sigaro per daglator?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.