Shagrat Inviata 1 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviata 1 Febbraio 2013 Ragazzi Sono alla ricerca dei seguenti manuali: Razze delle terre Selvagge, Guida alla nascita degli eroi, La città della regina Ragno, Spedizione a Castel Ravenloft Kingdom's of Kalamar - Ambientazione e cerco anche Munchkin 4 Destri e Destrieri Tutti ovviamente in italiano. Contattatemi qui o in privato. PS: Per questioni varie NON posso scambiare la merce che cerco con quella che ho in vendita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nathaniel Joseph Claw Inviato 1 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2013 Non so se hai già controllato, però c'è questo topic in cui un utente ha messo in vendita uno dei manuali che cerchi (credo). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shagrat Inviato 6 Febbraio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2013 Presi Munchkin e "La citta della Regina Ragno" Aggiungo alla lista dei ricercati anche: Manuali accessori per il GDR di Lupo Solitario: - I Signori delle Tenebre - Magia del Magnamund - L'ultimo dei Ramas Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shagrat Inviato 22 Febbraio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2013 "L'ultimo dei Ramas" trovato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shagrat Inviato 28 Febbraio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2013 Trovato anche "Razze delle terre selvagge" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shagrat Inviato 22 Aprile 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2013 Trovati Kingdoms of Kalamar e Guida alla nascita degli eroi! Riassumendo cerco ancora: Spedizione a Castel Ravenloft Lupo solitario - Magia del Magnamund Lupo Solitario - Signori delle tenebre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheLord Inviato 26 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2013 Li ho tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shagrat Inviato 27 Aprile 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2013 Ti ho mandato un pm! Ti è arrivato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shagrat Inviato 2 Luglio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2013 Spedizione a Castel Ravenloft - Torvato! Cerco ancora i manuali di lupo solitario Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato