Pubblicato 1 Febbraio 201312 anni comment_808071 Ragazzi Sono alla ricerca dei seguenti manuali: Razze delle terre Selvagge, Guida alla nascita degli eroi, La città della regina Ragno, Spedizione a Castel Ravenloft Kingdom's of Kalamar - Ambientazione e cerco anche Munchkin 4 Destri e Destrieri Tutti ovviamente in italiano. Contattatemi qui o in privato. PS: Per questioni varie NON posso scambiare la merce che cerco con quella che ho in vendita.
1 Febbraio 201312 anni comment_808166 Non so se hai già controllato, però c'è questo topic in cui un utente ha messo in vendita uno dei manuali che cerchi (credo).
6 Febbraio 201312 anni Author comment_810392 Presi Munchkin e "La citta della Regina Ragno" Aggiungo alla lista dei ricercati anche: Manuali accessori per il GDR di Lupo Solitario: - I Signori delle Tenebre - Magia del Magnamund - L'ultimo dei Ramas
22 Aprile 201311 anni Author comment_835374 Trovati Kingdoms of Kalamar e Guida alla nascita degli eroi! Riassumendo cerco ancora: Spedizione a Castel Ravenloft Lupo solitario - Magia del Magnamund Lupo Solitario - Signori delle tenebre
2 Luglio 201311 anni Author comment_858393 Spedizione a Castel Ravenloft - Torvato! Cerco ancora i manuali di lupo solitario