Airon Inviato 5 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 5 Febbraio 2013 Spoiler: Sopravvaluti il lavoro che ho fatto per quest’avventura… non ho davvero creato un intero gioco funzionante solo per te! A servirti la zuppa – saporita e piccante - ed una coppa di vinaccio annacquato è un ragazzo che non può avere più di 13/14 anni «Non saprei, capo» sorride alzando le spalle «Le navi salpano ogni giorno e c’è sempre qualche capitano che ha bisogno di una spada in più al suo fianco.» ti guarda con più attenzione, perplesso «Ma tu saresti un marinaio? In goni caso, puoi chiedere a Capitan Cleo.» indica verso il balcone «Lei di solito sa tutto!» gli altri avventori per il momento non ti dedicano un secondo sguardo – di certo non sei il più appariscente. La scacchiera, ad un esame attento, si rivela valere quel che costa: i pezzi sono scolpiti magistralmente in ossidiana, con una elegante linea bianca o rossa alla base per distinguere le fazioni. Il Cavaliere che la vecchina ha sostituito non ha nulla di magico, ma osservandola meglio noti che l’incisione è o mal riuscita o deliberatamente sbagliata – il cavallo ha una testa che sembra più quella di un rettile. Difficile a dirsi, la scultura è molto piccola. Il tuo incantesimo rivela quello che sei abituato a vedere in una sala che ospita molti avventurieri: si accendono una manciata di auree magiche, una spada incantata qui, un amuleto là – niente di troppo potente comunque. Gli elfi non spiccano per avere roba più costosa degli altri. In realtà, la luce più forte sembra provenire da dietro il bancone.
MetalG Inviato 5 Febbraio 2013 Segnala Inviato 5 Febbraio 2013 @DM Spoiler: ah, ok, no perché sennò mi facevo tutte le paranoie per vincere XD mmh... Ok, grazie della informazione ragazzo. Non sono un marinaio ma lo posso diventare in fretta... Uhm... Questo cavaliere non mi piace.... Mi ricorda troppo un rettile... E di rettili di cui valga davvero la pena rappresentare sono i draghi, ma da quanto ho sentito dire, parlare troppo dei draghi è come chiedere di essere impiccato... Spero solo che sappia quel che fa... Finito il mio pasto ritiro la scacchiera e mi dirigo dall'oste per chiedere una camera dove sistemarmi fino a domani. @DM Spoiler: ne approfitto per vedere se vedo cosa c'è sotto il bancone, di cosa si tratta e che cavolo di caratteristiche abbia per essere così dannatamente luminoso rispetto al resto della sala Fatto questo vado dalla cosiddetta Capitan Cleo Salve signora Cleo, la disturbo? Sono un novello mercenario e ho bisogno di un lavoro per campare: mi hanno indirizzato da lei dicendomi che poteva aiutarmi visto che "sa tutto". Con un leggero inchino attendo la sua risposta
Airon Inviato 5 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 5 Febbraio 2013 Ti dirigi verso il bancone e sei abbastanza sorpreso da ciò che scopri. Da dietro il bancone si alza una donna halfling che dimostra almeno 60 anni umani. Sale in piedi su una panca per vedere oltre il bancone. «Capitan Cleo, eh? Mi prendi in giro, giovanotto?» la halfling ha una benda nera sull’occhio sinistro, svariati gioielli di corallo e pietre semipreziose al collo, alle orecchie e intrecciati nei capelli color argento; veste un grembiule sopra la casacca da marinaio «Cosa c’è, sei anche tu uno spiritosone come Tito? Vedi forse una nave, qui? Io ci vedo una locanda, quindi puoi chiamami Cleo, Cleobelia, o locandiera, quello che vuoi. Ma non Capitano!» un paio di risatine vengono dagli avventori più vicini, e dal ragazzo che ti ha servito il pasto, che ti guarda con la coda dell'occhio. Mentre ti sorbisci la ramanzina, noti che l’aura magica viene dalla testa dell’irascibile donna halfling, ma da quale dei molti gioielli fai fatica a determinarlo senza fissarla più a lungo.
MetalG Inviato 5 Febbraio 2013 Segnala Inviato 5 Febbraio 2013 Tsk.... Quel moccioso mel'ha fatta.... Oggi non è proprio giornata con i marmocchi... Le chiedo infinitamente scusa Cleobelia, mi permetta di presentarmi: io sono Vessiel Isaak, stregone (veramente sono ancora in addestramento) Vorrei farmi perdonare e se ha qualche incarico da portare a termine non esiti a chiedere un mio aiuto... Gratuitamente, come è ovvio che sia dopo averla cotanto offesa. La mia voce è chiaramente dispiaciuta e desiderosa di rimediare. Spoiler: se devo capire quale di quegli oggetti sia magico per poter vedere che proprietà ha allora continuo, sennò cerco solo di capire cosa facesse in generale
Airon Inviato 6 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 6 Febbraio 2013 «Non mi hai offeso, piccione. Mi hai solo seccato!» Cleobelia ti guarda con il suo unico occhio, poi ti sembra di vedere l’accenno di un ghigno «Ma sì, sono solo una vecchia scorbutica. Lavorare con questa feccia del mare farebbe bestemmiare un santo!» dice a voce alta in modo da farsi sentire dai clienti. Qualche risata si leva dai tavoli più vicini al bancone. Mentre parla, l’aura magica si fa sempre più definita. Certamente riguarda incantesimi di divinazione – è probabile che la donna sia in grado di vedere attraverso le illusioni e le coperture magiche di livello meno che eccelso. «Comunque, qui di lavoro ne trovi a bizzeffe, se hai voglia di salpare. Un po’ di abracadabra fan sempre comodo nel Mare degli Orfani, contro i pirati o le bestie delle profondità.» il suo tono si è addolcito, e continua a parlare mentre riempie di vinaccio un vassoio pieno di coppe. «E poi ovviamente ci sono quelli che vanno all’avventura, nel Sargonistan, a Tarabilias…» il suo sguardo si fa un po’ nostalgico. «Se pensavi di dover menar le mani qui al porto, beh, caschi male. Nessuno vuole guai che attirino i Bastardi qua. Chi è testardo abbastanza da fare casino fa in fretta a finire in mare con una pietra al collo.»
MetalG Inviato 6 Febbraio 2013 Segnala Inviato 6 Febbraio 2013 Ascolto sollevato Cleobelia mentre mi parla QUANTO DEVE AVER VIAGGIATO PER TROVARE UN OGGETTO DI TALE POTENZA?!?!?!? Ci scommetto che lo usa per assicurarsi che non ci siano bastardi travestiti con illusioni. Purtroppo l'ho potuto constatare da MOLTO vicino quest'ultimo punto...... Protezione dai pirati e dai mostri dice?..... Mi sembra più che perfetto per cominciare: Conosce qualcheduno a cui mi potrei rivolgere che abbia bisogno di un protettore contro queste due minacce? Dopotutto prima di partire per l'avventura devo essere molto più forte di come sono ora.... Ergo, un po' di allenamento contro i pirati non può farmi che bene (si spera che non stia sottovalutando la cosa)
Airon Inviato 6 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 6 Febbraio 2013 «Mi pare che il Capitano Jago cercasse un arcanista… figurati, nessuno di quei damerini dell’Accademia vuole allontanarsi dal suo letto di piume!» Cleobelia fa un gestaccio rivolto nella generica direzione del centro città «Dev’essere una cosa personale, l’ho visto davvero arrabbiato!» «Fatti trovare qui stasera dopo il tramonto… cena sempre da me quando è di cattivo umore. E non è mai di buon umore!» ridacchia. Spoiler: Io non ho problemi ad imbastirti un’avventurina per mare, ma non volevi stare in città? comunque, hai libero dall'ora di pranzo a quella di cena. Se non fai nulla di particolare dimmelo, scrivi un post d'atmosfera e io passo direttamente alla cena
MetalG Inviato 6 Febbraio 2013 Segnala Inviato 6 Febbraio 2013 Spoiler: ma no, è solo una missione: è ovvio che voglio una avventura in città, ma prima devo allenarmi e farmi un nome, e poi non credo che girando per tutta la città troverò molto.... Dopotutto per adesso non ho ancora nessuna intenzione di attaccar briga con i potenti finché non ho un motivo valido, non so se hai capito... Questo è l'inizio della carriera che voglio intraprendere (mercenario/guardia del corpo), non me ne può fregar di meno degli intrighi politici per ora.potevo anche spazzare pavimenti se me lo chiedevano, meglio se invece lotto contro i pirati, e chissà: magari la guardia cittadina rimane impressionata dal mio operato e mette gli occhi su di me. Perfetto, grazie mille Cleobelia. Ci si vede stasera Detto questo vado nella camera che ho affittato e sistemo i miei effetti ordinatamente sul letto, dopodiché mi procuro dell'acqua e un grosso catino per lavare i miei vestiti sporchi di fango, sudore e sostanza oleosa per rendermi presentabile per stasera. Ne approfitto per lavare anche la mia persona, in quanto è quasi più sporca dei vestiti stessi. Mentre aspetto che i vestiti si asciughino prendo la scacchiera e simulo un paio di partite, allenandomi nella tattica e nel gioco in generale, seguendo il detto "sappi il fatto tuo a Marca l'Duca". Una volta venuta l'ora di cena prendo i miei vestiti (asciutti si spera), mi vesto e mi pettino tirando all'indietro i capelli, per poi scendere nella sala principale.
Airon Inviato 6 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 6 Febbraio 2013 C’è una piacevole caciara nella sala comune dopo il tramonto. La calura del giorno lascia posto ad un tepore godibile, e i tavoli sono quasi tutti pieni, la gente mangia, beve, canta. Su alcuni tavoli si gioca a dadi, e in un angolo i due elfi di oggi a mezzodì stanno preparando la scacchiera. Tito e un altro ragazzo corrono da un tavolo all’altro con piatti e bottiglie. «Hai concorrenza, ragazzo!» ti grida Cleobelia mentre gira dei pesci su una griglia. Ti indica un tavolo. Al tavolo c’è un uomo robusto sui cinquanta, la pelle bruciata dal sole, capelli e barba corti e color del ferro. Al suo fianco una gnoma dalla pelle scura come il cacao, dreadlocks neri decorati con conchiglie e pezzetti di corallo, con una gonna di foglie di palma ed un corpetto di pelle di squalo. Di fronte a loro siede un ragazzo persino più giovane di te, i capelli biondi e fini incollati alla fronte dal sudore, vestito di un’elegante camicia da cittadino. Dietro all’uomo robusto, due marinai anziani sembrano ascoltare. Ti avvicini. «…appena preso il diploma all’Accademia, e... sono pronto!» il ragazzo biondo parla nervosamente «Ho un’estesa conoscenza dell’arte, ed il mio grimorio contiene incanti po-potenti.» L’uomo robusto lo squadra «Mi sembri un po’ giovane… questa è una cosa seria, capito?» «Molto seria. È una vergogna!» dice uno dei due marinai anziani. «Un così bravo ragazzo!» dice l’altro. «Cattivi spiriti…» aggiunge la gnoma.
MetalG Inviato 6 Febbraio 2013 Segnala Inviato 6 Febbraio 2013 Mi allarmo pensando che abbia fatto troppo tardi, ma mi calmo sentendo le sue credenziali conoscenza dell'arte? Ma dove pensa di essere? In una sala da the della nobiltà? Povero ragazzo... Ascoltando il discorso non posso fare a meno di trattenere un sorriso per quanta sufficienza stanno trattando quel povero mago Quando la storia si sta rivoltando troppo contro l'aspirante marinaio mi intrometto nel discorso Ha Hum... Scusate la mia insolenza, ma lei è il Capitano Jago? Rivolgendomi a quello sulla cinquantina Piacere, io sono Vessiel Isaak, stregone e mercenario, non vi dispiace se mi aggiungo anche io vero? Senza aspettare la risposta mi siedo in un posto libero Mi è stato riferito dalla signora Cleobelia che cercavate un incantatore, e che quelli dell'Accademia... Senza offesa signor?.... Beh dopo... Vi avevano sempre ignorato, ed eccomi qui, pronto a partire, sempre che vogliate accettarmi nella vostra ciurma. La mia parlantina è fluente e denota una completa sicurezza di se, oltre che una buona dose di intraprendenza. @mago biondo Spoiler: con una presentazione così non è un mistero che guardino i maghi dall'alto in basso come semplici damerini.... Lascia fare a me e forse avrai anche tu il lavoro.... Dopo questa breve frase al mago biondo mi rivolgo di nuovo al capitano. non ho potuto fare a meno di sentire la presentazione di questo ragazzo e devo ammettere che è stata alquanto infelice, ma vi posso assicurare che c'è molto di più in quest'uomo di quanto non si possa vedere dall'esterno e dal suo modo d'essere e di porsi: Le sue conoscenze potrebbero rivelarsi fondamentali contro le varie bestie degli abissi marini e senza alcun dubbio il suo libro degli incantesimi sarà pieno di magie di supporto, come anche di attacco. La parte dell'avvocato del diavolo non è la mia preferita, ma quel biondino mi fa abbastanza pietà e ha evidente bisogno di una mano.
Airon Inviato 7 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 7 Febbraio 2013 Il tipo ti squadra «Ah, sì… Cleo mi ha detto che ti saresti fatto vedere. Io sono Capitan Jago, e lei» indica la gnoma «è il mio primo ufficiale Ewoomi.» entrambi ti fanno un cenno con la testa. «Quindi, anche tu saresti pronto a salpare, eh? Così, senza conoscere il lavoro? Chi ti ha parlato di bestie degli abissi?» ti invita a sederti, poi stende una mappetta sul tavolo davanti a te e al biondino. «Questa» indica un’isoletta al largo di Capo Ferrante «è Esla de Verro, un’isoletta nel Mare degli Orfani meridionale che ogni capitano con un po’ di sale in zucca conosce. È minuscola e disabitata, ma ha una caletta che ripara dalle tempeste, una fonte di acqua dolce e un sacco di palme da dattero.» «Dolcissimi!» dice uno dei due marinai anziani. «Un toccasana.» dice l’altro. «Dono della Grande Madre.» aggiunge la gnoma. «Anche due Piedipiombo di città come voi possono capire che a chi naviga queste acque faccia comodo conoscere un posto simile, per rifornirsi e ripararsi dalle tempeste.» il tono del capitano si fa più duro e arrabbiato. «Beh, qualche idiota di voi, qualcuno che traffica con gli abracadabra, crede di poter diventare il padrone di Esla de Verro. E con quel qualcuno ho un conto in sospeso.» «È una vergogna!» dice uno dei due marinai anziani. «Un così bravo ragazzo!» dice l’altro. «Cattivi spiriti…» aggiunge la gnoma. «Ora a me serve qualcuno che conosca la magia e possa combattere ad armi pari. Tu, Mastro Isaak, vorresti il posto; e il giovane Estevan, qui,» indica il mago biondo «vuole altrettanto. Ma io ho solo una paga. Solo una cuccetta sulla mia nave, razioni solo per uno.» «Sia chiaro: non prometto una passeggiata. Ripulire quell’isoletta è un favore che faremo a molti capitani di queste acque… ma per me è PERSONALE!»
MetalG Inviato 7 Febbraio 2013 Segnala Inviato 7 Febbraio 2013 mi spiace ragazzo ma avrò questo lavoro. Volete vedere le mie armi? E io vi accontento Sentendo che c'è posto solo per uno sospiro rumorosamente per poi tirare fuori la mia morningstar e poggiarla sul tavolo questo è quello che intendete per "armi pari"? Un colpo con questo e il nemico ha un gran daffare a estinguere le fiamme che scaturiscono da questo oggetto magico. Successivamente indico il mio cappello e la fascia sulla mia testa questi sono i miei oggetti preferiti: il cappello mi aiuta a modificare il mio aspetto entro certi limiti, e la fascia.. Beh... Aumenta le mie capacità mentali. Poi mi metto una mano sul mento e sembro pensoso umm... Per quanto riguarda la magia però non posso dare dimostrazioni purtroppo.... Creerei troppo scompiglio... A meno che non vi fidiate sulla parola è troppo pericoloso, per cause fin troppo note.... Se sapete cosa intendo....comunque nel mio repertorio tanti piccoli incantesimi che se usati al momento giusto fanno la differenza tra la vittoria e la sconfitta...
Airon Inviato 7 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 7 Febbraio 2013 Jago sbarra gli occhi come se avessi appena tirato fuori un orso da sotto il mantello «Ma sei impazzito, ragazzo?» spinge la mazza via dal tavolo, ai tuoi piedi «Non te l’hanno insegnata, il quel buco di paese dove sei nato, un po’ di discrezione, accidenti!? Vuoi gli occhi di tutti i ladri della città su di te?» è parecchio adirato. «Ovviamente non puoi far vedere la tua magia qui! Ma questo non vuol dire che non ci siano luoghi più appartati!» «Ragazzo impaziente e arrogante, eh?» dice uno dei due marinai anziani. «Si farà ammazzare…» dice l’altro. «La Pazienza è la virtù dei forti.» aggiunge la gnoma. Estevan, dal canto suo, sghignazza alla predica che ti stanno facendo. «Da un diplomato all’Accademia non vedreste certo un comportamento così impulsivo.» dice, perorando la sua causa. «Sentite, voi due spiritosoni.» Jago sbatte la mano sul tavolo. «Non sono qui per perdere tempo, né per vedere due maghetti giocare a chi ce l’ha più lungo.» Si alza. La gnoma si alza subito con lui, mentre i due marinai anziani allontanano un po’ le sedie. «Venite con me. Mi son portato dietro qualcosa, dall’ultima visita all’Esla de Verro. Chi di voi si… comporterà meglio con essa vince il posto. Vi sta bene? E mastro Isaak... vedete di non avvisare mezza città, ci andremo con discrezione.»
MetalG Inviato 7 Febbraio 2013 Segnala Inviato 7 Febbraio 2013 allora avevo ragione a nasconderla per tutto il tempo...... Aah... È così eeh Estevan? Vuoi fare il duro? Hai trovato pane per i tuoi denti Una volta che il discorso è finito mi dirigo al seguito di Jago e una volta fuori riutilizzo il cappello per occultare la mia arma e rendere più anonima la mia persona.
Airon Inviato 7 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 7 Febbraio 2013 All’uscita dai Tre Timoni, Ewoomi emette un basso fischio e dal cielo stellato cala un grosso albatro che atterra di fronte alla gnoma. Lei lo accarezza sul becco e gli da una manciata di molluschi. Assieme a Estevan segui Jago, Ewoomi e i due marinai per i vicoli del porto, finchè non giungete in una zona isolata. «Qui ci sono solo i Vecchi Magazzini» dice Jago «Gli unici ficcanaso che vengono qui sono probabilmente in coma etilico a quest’ora.» Schiocca le dita, ed i due marinai anziani spariscono in uno dei magazzini. «Adesso, ragazzi.» vi dice Jago «Quello che porteranno fuori. Voglio sapere cos’è, voglio sapere come si è creato. E voglio che mi fate vedere come siete in grado di distruggerlo!» I due marinai tornano poco dopo. Ansimano di fatica, e man mano che si avvicinano alla luce delle torce vedi perché. Tirano delle lunghe catene cui è legata una gabbia su ruote. Nella gabbia c’è quel che resta di un uomo. La pelle marcita dall’acqua e dal tempo, gli stracci che indossa sono incrostati di sale e puzzolenti da far rivoltare lo stomaco; il cadavere suda acqua di mare dall’odore nauseabondo da ogni poro. La cosa più inquietante, però, sono gli occhi che emettono una flebile luce verdognola. Il cadavere, contro ogni logica, cerca di rimettersi in piedi con versi agghiaccianti, afferrandosi alle sbarre, e cadendo ogni volta. Noti infatti che il femore sinistro esce libero dalla carne marcia: la gamba è stata amputata al ginocchio. Estevan sta visibilmente tremando, ma si fa forza e non indietreggia. I due marinai tirano la gabbia fino circa dieci metri da voi. Poi si allontanano e vanno a raggiungere Ewoomi. «Che cosa orribile.» dice uno dei due marinai anziani. «Mi sa che è affamato.» dice l'altro. «Cattivo spirito!» aggiunge la gnoma. «A voi la scena.» dice Jago, e fa un passo indietro.
MetalG Inviato 8 Febbraio 2013 Segnala Inviato 8 Febbraio 2013 Ugh... È ributtante!!!! Manteniamo la calma... Devo farmi vedere capace... Senza scompormi ne indugiare tento di capire cosa abbiamo di fronte Spoiler: conoscenze arcane +6 Spellcraft +10 (non credo serva) Dopo aver tratto le mie conclusioni testo la sua resistenza fisica con dei semplici dardi incantati oh potere che fluisci in me!! Fatti dardi magici e colpisci senza errore il mio nemico Dalla mia mano tesa partono tre dardi che come guidati da un potere superiore vanno a conficcarsi tutti addosso al mostro. Spoiler: 3d4+3 danni (a meno di spell resistance) questa è solo una prova: voglio vedere quanta potenza devo effettivamente applicare per ucciderlo definitivamente. Se morirà per questo almeno avremo ancora il cadavere da esaminare
Airon Inviato 8 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 8 Febbraio 2013 I tuoi dardi magici colpiscono il morto vivente nelle giunture delle ossa, spezzandole di netto. Come ti aspettavi, il mostro non sente dolore, ma i suoi movimenti sono visibilmente più goffi e lenti, sembra stia per cadere a pezzi. «Niente male.» dice Jago. Purtroppo però ti trovi a corto di nozioni su queste creature. Ovviamente sta in piedi grazie alla necromanzia, ma il tuo retaggio magico non ti offre alcuna informazione aggiuntiva. «F-fermo, santi numi, fermo!» Estevan ti mette una mano su un braccio bloccando il tuo prossimo attacco. «Sempre uguali voi stregoni! Distruggi prima, fatti domande dopo… è in gabbia, dammi un secondo.» Il maghetto si avvicina fin circa un paio di metri al non-morto danneggiato dal tuo incantesimo. Lo squadra, lo fissa. Lancia un piccolo incantesimo di divinazione. «S-sì. Ecco. Capitan Jago io… io credo di aver un’ipotesi solida…» si schiarisce la voce «È-è uno zombie marino, detto draugr nei circoli nercomantici. È una trasformazione spontanea che avviene nei cadaveri morti in mare in una zona di forze, ehm, appunto... necromantiche. Questi mostri sono in grado nuotare, e credo…» Unisce le mani a coppa, e ci soffia dentro. Apre le mani verso il mostro ed un cono di fiamme emerge dai suoi palmi aperti. Le fiamme però, si spengono presto contro l’acqua salata che il mostro continua a trasudare – è chiaro che lo hanno ferito ben poco. «… sì, sì, credo, ehm... temo che sia altamente resistente al fuoco.»
MetalG Inviato 8 Febbraio 2013 Segnala Inviato 8 Febbraio 2013 beh, per capire che era un non morto c'erano riusciti tutti, e poi dovevo pur testare le sue reali capacità...... Comunque queste informazioni sono molto utili..... Non è confortante sapere che sono resistenti al fuoco, però i colpi con le armi normali e il mio incantesimo di prima, se portati con lo scopo di rompere le gambe e le braccia servono almeno a renderli "inoffensivi": dopotutto anche se "vivo", un tronco umano non è più in grado di nuocere... Sembro pensare un poco e poi dico: capitano Jago, ho in mente un esperimento: voglio testare QUANTO sia realmente resistente al fuoco e ho un trucchetto che potrebbe funzionare, ma è molto pirotecnico e quindi creerà un bel po' di fumo. Chiedo il suo permesso di testare questa mia ipotesi e quindi spostarci all'interno del capannone: li potrò fare tutto senza preoccuparmi del fumo... @DM Spoiler: Se mi da il permesso porto il tronco nel capannone e lancio prima "unto" e poi "scorching ray", per vedere 1º quanta resistenza ha 2º se con una palla di fuoco riuscirei a danneggiarli e 3º se esposti per lungo tempo al fuoco (sono unti dall'olio e quindi non dovrebbe spegnersi subito) subiscono danni o ferite apprezzabili
Airon Inviato 8 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 8 Febbraio 2013 Assieme ai due marinai porti la gabbia al riparo, dove il fumo non attirerà attenzione. Quando lo investi della sostanza oleosa il draugr, già zoppo, si agita in modo grottesco, sbattendo contro la gabbia in modo ridicolo. Poi un raggio di fuoco crepitante fuoriesce dal tuo indice e compisce in pieno petto il non-morto. Le fiamme sono abbastanza intense da far evaporare l’acqua salata in una nube di vapore e lasciare delle serie ustioni sulla pelle marcia – il mostro ormai sta assieme solo per pochi fili di tendine e pelle. Un’istante dopo la sostanza oleosa prende fuoco, crepitando. Tuttavia l’acqua ha ripreso a fuoriuscire dai pori del draugr e questo fuoco naturale, non alimentato dalla tua magia, non è sufficiente a dare il colpo di grazia. La gabbia ormai è una pira di olio ardente, ma in mezzo ad essa giace il mostro, ad un passo dalla distruzione, ma indifferente alle fiamme che lo circondano.
MetalG Inviato 8 Febbraio 2013 Segnala Inviato 8 Febbraio 2013 Bene, ha fatto effetto.... Considerato questo risultato con una palla di fuoco dovrei riuscire a fare loro abbastanza male Guardo il mio operato molto soddisfatto, poi mi giro e mi rivolgo al capitano Jago bene... Credo di avere compreso l'entita della loro resistenza al fuoco: diciamo che sono totalmente immuni ai fuochi naturali grazie all'acqua che esce dai loro pori, e gli incantesimi di fuoco più deboli non sono abbastanza forti per scalfirli.... Diciamo che il raggio di poco fa era il mio secondo più forte e che ha accusato il colpo, anche se molto poco... Considerando questo è molto più facile distruggerli con le armi e magie come i dardi incantati di poco fa piuttosto che con il fuoco..... Ma se ricordo bene gli zombie in generale hanno anche un'altra resistenza vero Estevan? Non riesco a ricordare quale però.... Chiedo una mano a Estevan per ricordarmi le resistenze dei non morti. beh... Detto questo credo che abbiamo finito... Posso finirlo o avete bisogno di scoprire ancora qualcosa? Se non hanno più niente da scoprire aiuto a spegnere le fiamme e poi finisco quel coso a mazzate
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