Magic Fox Inviato 3 Febbraio 2013 Segnala Inviato 3 Febbraio 2013 Jacques prende al volo il thompson che il suo superiore gli lancia. < Merci segneur > fa il canadese < Mi sa tanto che ci servirà. > Detto questo inserisce uno dei suoi caricatori nell'arma e si assicura il suo fidato tomahawk alla cintura. Tutto è pronto per andarsene da quel luogo. < Spero vivamente di ritornare al più presto in cielo, detesto stare a bassa quota. Troppi cadaveri ambulanti. Comunque, cosa le avevo detto signore? Non c'è plotone d'esecuzione che tenga capace di fermarmi. Haha! > Jacque scoppia in una grossa risata, credendo a ciascuna parola che pronuncia. < Creances dunque? C'est bon. Speriamo solo di non trovarci dalla padella alla brace,vero mangiacrauti anglofono? Mai incontrato dei soldati tedeschi desiderosi di aiutare degli stranieri. Suppongo però che le cose possano cambiare con le dovute circostanze. > Detto questo è pronto all'azione come solo un vero airborne appiedato sa fare. Attende a stento gli ordini.
athelorn Inviato 3 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 3 Febbraio 2013 Mangiacrauti anglofono?! Fa' il soldato tedesco. Ha parlato il raccogli-margherite! Guarda l'inglese Ma i canadesi non erano tutti pace, amore e margheritine? Lui è megalomane e arrogante!. L'inglese ridacchia. Beh, non questo. Avra' di sicuro un parente tedesco da cui ha ereditato il carattere. Il soldato è decisamente furente, ma un occhiata al Mannfred che lo fulmina con lo sguardo, comprendendo che è una discussione frivola, lo fa' calmare. Uff... ben giocata, Bulldog Smettiamo di giocare a fare battute e pensiamo ad un piano pratico. Fa' il commando inglese guardando Mannfred. Che veicoli avete? ho visto che un Sdkfz si è allontanato coi vostri feriti. Quanti ne ha il vostro plotone e dove sono ora? Prontamente Ernst traduce tutto al comandante, e vice versa.
Kyouran Inviato 3 Febbraio 2013 Segnala Inviato 3 Febbraio 2013 <Ne abbiamo ancora due.> risponde calmo il capocarro soppesando ogni parola. <O meglio, ne avevamo due prima che lo s t r o n z o non decidesse di ritornare dalla morte più s t r o n z o di prima. Ho una vaga idea di dove si trovino, procederemo fino a lì furtivamente per quanto possiamo. Niente colpi di testa: perché la cosa abbia successo, ho bisogno della vostra fiducia. Io vi ho dato la mia. Adesso andiamo.>
Magic Fox Inviato 3 Febbraio 2013 Segnala Inviato 3 Febbraio 2013 Jacques da un rapido controllo del suo thompson per accertarsi che tutto sia in ordine e il fucile perfettamente funzionante. < Acqua ariana nelle vene? Bah, questo qui è tutto sangue pellerossa. > dice al tedesco che dovrebbe chiamarsi Ernst, aggiungendo poi un "senza offesa" sicuramente dettato dall'educazione. Notando lo sguardo del suo superiore, che lo conosceva fin troppo bene e sapeva perfettamente di quali colpi di testa era capace, si sbriga ad aggiungere. < Sono dietro di voi, segneurs. Nessun colpo di testa questa volta, lo prometto. > Ovviamente la sua mano sinistra, quella che in quel momento non reggeva alcuna arma, era stranamente messa dietro la schiena. Se l'inglese avesse potuto vederla avrebbe notato le dita incrociate, indice di grande cocciutaggine. < Se abbiamo finito con i convenevoli direi di procedere. Dopo di voi Fritz e Fritz. >
athelorn Inviato 3 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 3 Febbraio 2013 L'inglese sbircia fuori da una persiana chiusa. Da qui alla foresta sembra libero. Facciamo in fretta se vogliamo muoverci. Fuori dalla fattoria una piccola piana che la divide dalla foresta circostante al villaggio. Vi buttate nella foresta, avvicinandovi al villaggio. Nella foresta la paura dei morti è costante, ma nulla vi attacca o vi si avvicina. Sul limitare arrivate dalla parte del fienile dove c'era Il Pak40. Il villaggio è a circa 120 metri, l'incorcio a 180. L'inglese e Mannfred puntano i binocoli. Nella piazza non vi è piu' nulla, ma numerose chiazze di sangue tanto vaste da essere visibili anche da qua. Allora? Dove blindati? Fa' l'inglese
athelorn Inviato 4 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 4 Febbraio 2013 Erano in piazza, Giubba-rossa. *****, li avranno portati via. Probabilmente uno lo avra' preso quello str***o, essendo quello che piu' si avvicina ad un mezzo di trasporto, anche se ci si muore di caldo dentro. Una pattuglia passa per la piazza. Quattro figure strascicano i piedi, uno di loro porta maldestramente un Kar98K imbracciato. Puntate coi binocoli. Frank, Frieder, Hariolf e ...quello? E' dei tuoi? L'inglese si morde un labbro. Murray. Dei nostri, si. Ernst si gira a guardarti Se non lo vedessi non ci crederei..Sono morti...ma sembrano una pattuglia! E' assurdo!
Magic Fox Inviato 4 Febbraio 2013 Segnala Inviato 4 Febbraio 2013 Alla vista dei Morti che camminano così ordinati Jacques trattiene a stento lo stupore. Nell'ultimo mese ne aveva viste tante ma nessuna così......così......strana. < Strano, molto strano. Se non ricordo male però dopo che il pezzo di sterco vestito di nero si è Risvegliato molti di voi tedeschi vi siete messi con lui. Magari può esercitare una qualche forma di controllo o suggestione. N'est pas mal, vorrà dire che passeremo veloci tra i Morti. Speriamo solo che non ci becchino dato che è come se fiutassero le loro prede invece che vederle. Inquietante. Se volete la mia opinione, ed è ovvio che la volete, dovremmo mettere K.O. quello armato per primo. Poi sparare o alla testa o alle ginocchia degli altri in modo da rallentarli quanto basta. Nel caso passare all'arma bianca con la priorità di scappare. Qualcuno ha un piano migliore? No? Bene, si va. > @Cartomante Spoiler: Se nessuno espone un piano migliore o mi ferma mi posiziono nel luogo che reputo più adatto e inizio a mirare per mettere fuori gioco il Morto armato. nella speranza ovviamente che non ci Fiutino prima.
athelorn Inviato 4 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 4 Febbraio 2013 L'inglese ti blocca prendendoti per la giacca. E poi? Una volta abbattuti e allertato chiunque nel villaggio, cosa facciamo? Non serve eliminarli se non ci porta vantaggi. Dovremmo prima pensare a cosa fare, piuttosto che sparare a case. Non ti preoccupare Asso, te ne lasciero' un po' quando sara' il momento. Il tedesco anglofono (XD) vi guarda con sguardo divertito. L'inglese lo guarda torvo. Cosa? Lui ridacchia. No no, non volevo disturbarvi: siete una coppietta cosi' carina. Quello riprende il binocolo fissando la piazza ed i dintorni, infastidito. Non è il mio tipo. Ma tu sei molto carino devo dire. Fa' con un tono serio, tanto che il tedesco sembra spaventarsi a sentirlo. Sono felice che abbiate trovato un feeling, ma non è questo il momento per fare i piccioncini. Fa' serio Mannfred, intuendo qualche parola di inglese ed interpretando il linguaggio corporeo Il basco rosso riprende. La vostra meta comunque non è a piu' di un giorno di viaggio a piedi. Per me non è una faticaccia: è da un mese che mi muovo a piedi. Voi?
Kyouran Inviato 5 Febbraio 2013 Segnala Inviato 5 Febbraio 2013 <Non mi piace l'idea di muovermi a piedi.> replica Mannfred a mezza voce. Da quel poco che ne sapeva dei morti dopo il Giorno del Giudizio, loro non riposavano mai. Lui e il suo gruppo invece, prima o poi sarebbero stati costretti a farlo. Se i Morti li avessero localizzati, e lui era sicuro che l'averebbero fatto se non l'avevano già fatto, non ci sarebbe stato granché in cui sperare. Tuttavia, anche pensare di affrontare in solo quattro, una ventina di morti armati sarebbe stata pura follia. Von Stein stringe i denti, maledicendo il giorno in cui era stato costretto a separarsi dal suo amato carro. Fa un ultimo tiro di sigaretta, prima di spegnerla e uscire dal suo silenzio. <E sia. Sappiate che non ci sarà riposo per noi finché non raggiungeremo Creances. Dobbiamo muoverci il più velocemente possibile e senza guardarci indietro: lasciate a terra tutto quello che vi appesantisce e che non vi è immediatamente utile. Sarete poi liberi di scegliere, succhiaté, la vostra strada una volta in vista della compagnia stanziata là: o noi, o loro.> Spoiler: Se tutti accettano le condizioni, Von Stein apre la strada cercando la via più breve verso Creances, aiutandosi con la sua fida bussola e la cartina militare della zona.
athelorn Inviato 5 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 5 Febbraio 2013 Perfetto. Muoviamoci. Fa' l'inglese, tirando fuori anche lui bussola e controllando la sua cartina. Sono le 18:31, è estate quindi inizierà a scendere la luminosità' fra un ora, e tra un due ore circa sara' buio. Consideriamo una velocità di marcia media di 3 miglia orarie... Ernst lo interrompe 5 Km/h. Usa le misure giuste Bulldog. Lui si gira a guardarlo male. Noi in inghilterra usiamo le miglia, e questa cartina è in miglia, ok? Ora fammi finire! Ci sono circa 40 km fra qua e Creances, il che vuole dire 8 ore di marcia, ma fra 2 sara' sera. Io penserei di avanzare dando priorità al trovare un rifugio per la notte. Usa la bussola per guardarsi intorno, ed indica una direzione alle vostre spalle. Di la'. Non fate rumore. Vi avventurate a ritroso nel bosco, passando di nuovo a fianco alla casa dove vi siete incontrati per poi tirare dritto. Mannfred controlla con bussola e cartina che la direzione sia giusta, e cosi' effettivamente è. Jacques non fa' che lamentarsi di come sia inappropriato come mezzo il camminare rispetto ad un magnifico Spitfire. Un ora e mezza all'incirca passa. Il sole sta' scendendo all'orizzonte. Nelle campagne francesi non c'è molto da usare come riparo se non l'ennesima cascina semi distrutta che trovate praticamente ogni Chilometro. Finalmente, un edificio non completamente distrutto: una chiesa. Questa presenta un intero muro della navata centrale completamente raso al suolo, ma i torrioni sembrano intatti: un posto relativamente piu' sicuro che accamparsi all'aperto o fra i resti di una fattoria. Arrivati a 50 metri da essa, l'inglese tira nuovamente fuori la cartina, leggendo qualcosa. Sembra fare fatica a leggere. Nulla su questo posto: ne' depositi della resistenza, ne persone nascoste all'interno che io sappia. Era un obbiettivo che sembrava strategico ma il borgo vicino si e' rivelato piu' adatto. Dannata grafia del tenete, non si legge un cavolo.
Kyouran Inviato 5 Febbraio 2013 Segnala Inviato 5 Febbraio 2013 <Entriamo con cautela. Se dovesse rivelarsi un valido rifugio per la notte, istituiremo turni di guardia di due ore ciascuno.> dichiara Mannfred, prima di sistemare il mitra a tracolla e procedere verso la vecchia abitazione o quanto ne rimane.
athelorn Inviato 11 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 11 Febbraio 2013 Perfetto. Fa' l'inglese. Vi posizionate in 3 lungo la porta, mentre il pilota canadese fa' il giro per entrare da una crepa nel muro. Voi state pronti a a sfondare la porta in caso di rumori strani o spari. La porta viene aperta dall'interno: tutti puntate le armi ma è il vostro compagno ad aprire. Entrate ad armi spianate. La sala principale con navate, panche, vetrate e altare è praticamente rasa al suolo: Una bomba o due devono aver colpito qua o comunque qualcosa che procura un grosso botto. Intera è la porta vicino all'entrata che da' sulla torre. Io ed il bulldog dai gusti strani avanziamo, voi copriteci le spalle. fa' Ernst tirando fuori una pala da combattimento. L'inglese ridacchiando abbatte la porta e punta il fucile sulle scale controllando. Perchè strani? solo per che dico che hai dei begli occhi? Risponde l'inglese li li' per ridere. Pensavo fossi di quella sponda! Ridendo ed insultando i due davanti salgono le scale a chiocciola vi trovate davanti ad un altra porta. I due si preparano facendo un cenno e sfondano la porta entrando nel campanile. La cima della torre è una grossa stanza con una campana enorme appesa al soffitto ed una corda per farla dondolare e suonare. Un paio di letti ed un armadio sgangerati indicano che veniva anche usata come stanza per dei rifugiati. Molto sangue sul pavimento e i letti, vecchio sangue. Nessuna traccia di morti. Beh, sembra pulito. Tecnicamente parlando intendo. Fa' Ernst, riferendosi al sangue.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.