Hadrhune Inviata 3 Febbraio 2013 Segnala Inviata 3 Febbraio 2013 Vi porgo i miei omaggi e rispettose gratitudini per l'immane materiale disponibile sul forum. Praticamente non devo più "pensare" per D&D, voi mi date dati, applicazione, variante e commento. Comunque, salve a tutti.
Alaspada Inviato 3 Febbraio 2013 Segnala Inviato 3 Febbraio 2013 Benvenuto! E ognuno dà il proprio contributo, è questo il bello del forum .
social.distortion Inviato 3 Febbraio 2013 Segnala Inviato 3 Febbraio 2013 Benvenuto e buona permanenza
Buster Inviato 3 Febbraio 2013 Segnala Inviato 3 Febbraio 2013 Pensa, elucubra ! Attento, ragiona ! Dietro di te..!!! FBM LO VUOLE. Spoiler: Benvenuto
Drimos Inviato 3 Febbraio 2013 Segnala Inviato 3 Febbraio 2013 Benvenuto! Ti lascio i link a regolamento e FAQ, nonché quelli a un gioco spastico e al sito di trenitalia. E non smettere di pensare!
Evilchuck78 Inviato 5 Febbraio 2013 Segnala Inviato 5 Febbraio 2013 ci ho creato praticamente un'intera avventura della durata di 6 mesi con il materiale presente in questo forum......benvenuto!
Loupissi Inviato 7 Febbraio 2013 Segnala Inviato 7 Febbraio 2013 beh quindi potrebbe essere Demetra&Diana O_O nuove scoperte con l'arrivo di questo new utente!!! Benveniutto!!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.