Posted 4 Febbraio 201312 anni comment_809262 Salve a tutti, avrei una domanda un po' scema (credo) lo psicocristallo nella classe di Psion è un privilegio di classe o si deve acquisire? Mi spiego meglio, al livello 1 prendo in automatico lo psicocristallo o lo devo prendere con qualche talento? Sono un po' confusa >.<
4 Febbraio 201312 anni comment_809265 No lo psion ottiene lo psicocristallo come il mago o lo stregone ottengono il famiglio
4 Febbraio 201312 anni Author comment_809275 Ma anche se non c'è tra le capacità speciali di classe? Inviato dal mio nerdico Galaxy Nexus
4 Febbraio 201312 anni comment_809276 Ma anche se non c'è tra le capacità speciali di classe? Inviato dal mio nerdico Galaxy Nexus No ci deve essere(un'altra classe mica ha un famiglio come il barbaro ad esempio). Dunque se non c'è serve il talento apposito ^^. Tu avevi detto Psion e lo Psion ce l'ha tra le capacità di classe
4 Febbraio 201312 anni Author comment_809278 Io uso il manuale Expanded Psionic Handbook che è la versione 3.5 e tra lo speciale di classe al primo liv c'è solo Disciplina e Talento bonus, nel resto ci sono solo talenti bonus.
4 Febbraio 201312 anni comment_809280 Io uso il manuale Expanded Psionic Handbook che è la versione 3.5 e tra lo speciale di classe al primo liv c'è solo Disciplina e Talento bonus, nel resto ci sono solo talenti bonus. Si ma dopo c'è il paragrafetto dove dice che ogni classe psionica ha il suo psicocristallo. Che sia stato espresso male non ci sono dubbi
4 Febbraio 201312 anni Author comment_809281 E quindi il talento Affinità allo Psicocristallo mi permette di prenderne un'altro?
4 Febbraio 201312 anni comment_809284 E quindi il talento Affinità allo Psicocristallo mi permette di prenderne un'altro? Perdonami mi sono confuso tra 3.0 e 3.5. No ti serve per forza il talento affinità psicocristallo per prendere lo stesso. Scusa ancora
4 Febbraio 201312 anni Author comment_809291 E di cosa ero confusissima proprio per colpa delle differenze tra 3.0 e 3.5 Almeno adesso so che devo prendere il talento Allora Affinità allo Psicocristallo sia Grazie mille ^^ Edit: Se si rompe lo psicocristallo che succede? E lo posso ricreare?