Hobbes Inviata 5 Febbraio 2013 Segnala Inviata 5 Febbraio 2013 Un ciao a tutta la tana! Anche se fresco di iscrizione ammetto di aver lukrato per parecchio tempo il forum, e finalmente (con un po di tempo libero a mia disposizione) mi son deciso a postare. Non chiudo dicendo: "spero di trovarmi bene", perché so che mi ci troverò
Buster Inviato 5 Febbraio 2013 Segnala Inviato 5 Febbraio 2013 Dajèèèèèèèèèèèèèèè Benvenuto ! Spoiler: FBM is watching you
social.distortion Inviato 5 Febbraio 2013 Segnala Inviato 5 Febbraio 2013 Benvenuto! Tra non molto dovrebbe arrivare Drimos, ignoralo. È un caso sociale, noi lo accettiamo perché abbiamo compassione (nonché il gusto dell'orrido). Buona permanenza!
Drimos Inviato 5 Febbraio 2013 Segnala Inviato 5 Febbraio 2013 Benvenuto! Tutti mi insultano, ma io sono superiore! Ti lascio i link a regolamento e FAQ, nonché quelli a e al profilo di un altro nuovo utente (casomai lo volessi salutare).
Hobbes Inviato 5 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 5 Febbraio 2013 No i pony no! NO! Grazie a tutti del benvenuto, e grazie in particolar modo a Drimos che mi ha costretto moralmente a leggere il regolamento T_T
tokenjude Inviato 5 Febbraio 2013 Segnala Inviato 5 Febbraio 2013 No i pony no! NO! Grazie a tutti del benvenuto, e grazie in particolar modo a Drimos che mi ha costretto moralmente a leggere il regolamento T_T Benvenuto! Cosa dicevi dei pony?
Hanzo Inviato 5 Febbraio 2013 Segnala Inviato 5 Febbraio 2013 Anche se fresco di iscrizione ammetto di aver lukrato per parecchio tempo il forum Ora devi lukrare su tasinanta.
Nathaniel Joseph Claw Inviato 5 Febbraio 2013 Segnala Inviato 5 Febbraio 2013 Benvenuto. Benvenuto! Tutti mi insultano, ma io sono superiore! Ti lascio i link a regolamento e FAQ, nonché quelli a e al profilo di un altro nuovo utente (casomai lo volessi salutare). Quella canzone piace a tutti, avanti.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.