Vai al contenuto

Messaggio consigliato

• Risposte 7
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Inviato

Il costrutto è un tipo, non un sottotipo prima di tutto. Inoltre può essere incantata con le infusioni questa creatura poichè non sono "magie" e quindi l'immunità alla magia di un golem, ad esempio, non ha effetto. Inoltre puoi usarla sui forgiati(costrutti viventi) tranquillamente e ottenere anche altri vantaggi(ricordo su Races of ebberon la sostituzione razziale del forgiato artefice)

Inviato

senti hanno modificato l'artefice per PF e al 20 ottiene il sottotipo costrutto, l'ho riportato così per questo motivo!!

in ogni caso posso incantare il mio corpo a quel punto?!

Inviato

senti hanno modificato l'artefice per PF e al 20 ottiene il sottotipo costrutto, l'ho riportato così per questo motivo!!

in ogni caso posso incantare il mio corpo a quel punto?!

Tranquillo mica volevo dirti qualcosa di male :D. Si certo ti puoi incantare il corpo se sei un costrutto ;-)

Inviato

Tranquillo mica volevo dirti qualcosa di male :D. Si certo ti puoi incantare il corpo se sei un costrutto ;-)

no ti pare, però è sempre sembrato pure a me strano che al 20 concedesse il SOTTOTIPO costrutto :P

Inviato

Federico90, se le tue domande riguardano Pathfinder dovresti farle nell'apposita board, non qui.

Se le posti qui, la gente ti risponderà credendo che tu ti riferisca a D&D 3ª edizione. Per quanto i due giochi siano molto simili, non sono uguali.

Inviato

Federico90, se le tue domande riguardano Pathfinder dovresti farle nell'apposita board, non qui.

Se le posti qui, la gente ti risponderà credendo che tu ti riferisca a D&D 3ª edizione. Per quanto i due giochi siano molto simili, non sono uguali.

ok lo farò