federico90 Inviata 5 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviata 5 Febbraio 2013 una creatura con il sottotipo costrutto può essere incantata da un artefice migliorando l'armatura naturale con dei bonus di potenziamento e capacità magiche?!?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alaspada Inviato 5 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2013 Il costrutto è un tipo, non un sottotipo prima di tutto. Inoltre può essere incantata con le infusioni questa creatura poichè non sono "magie" e quindi l'immunità alla magia di un golem, ad esempio, non ha effetto. Inoltre puoi usarla sui forgiati(costrutti viventi) tranquillamente e ottenere anche altri vantaggi(ricordo su Races of ebberon la sostituzione razziale del forgiato artefice) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federico90 Inviato 5 Febbraio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2013 senti hanno modificato l'artefice per PF e al 20 ottiene il sottotipo costrutto, l'ho riportato così per questo motivo!! in ogni caso posso incantare il mio corpo a quel punto?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alaspada Inviato 5 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2013 senti hanno modificato l'artefice per PF e al 20 ottiene il sottotipo costrutto, l'ho riportato così per questo motivo!! in ogni caso posso incantare il mio corpo a quel punto?! Tranquillo mica volevo dirti qualcosa di male . Si certo ti puoi incantare il corpo se sei un costrutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federico90 Inviato 5 Febbraio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2013 Tranquillo mica volevo dirti qualcosa di male . Si certo ti puoi incantare il corpo se sei un costrutto no ti pare, però è sempre sembrato pure a me strano che al 20 concedesse il SOTTOTIPO costrutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federico90 Inviato 7 Febbraio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2013 incantando il mio corpo con un Bonus di Potenziamento esso viene considerato alla CA Naturale giusto?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fenice Inviato 7 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2013 Federico90, se le tue domande riguardano Pathfinder dovresti farle nell'apposita board, non qui. Se le posti qui, la gente ti risponderà credendo che tu ti riferisca a D&D 3ª edizione. Per quanto i due giochi siano molto simili, non sono uguali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federico90 Inviato 7 Febbraio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2013 Federico90, se le tue domande riguardano Pathfinder dovresti farle nell'apposita board, non qui. Se le posti qui, la gente ti risponderà credendo che tu ti riferisca a D&D 3ª edizione. Per quanto i due giochi siano molto simili, non sono uguali. ok lo farò Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato