Blender Inviata 6 Febbraio 2013 Segnala Inviata 6 Febbraio 2013 ciao a tutti sono nuovo di questo forum e spero di trovarmi bene qui!!!! ciaoo!!!! :-):-)
Buster Inviato 6 Febbraio 2013 Segnala Inviato 6 Febbraio 2013 Io sono FBM, piacere Benvenuto ! Se arrivano dei pony colorati a salutarti tu sorridi e nitrisci. Se arriva anche Drimos, bè...auguri.
Nobby Nobbs Inviato 6 Febbraio 2013 Segnala Inviato 6 Febbraio 2013 Benvenuto! Blablablablablapony, blablablablablablaDRIMOS, blablablablablatamriel single. Spoiler: Scusa ma oggi sono in sciopero;-)
social.distortion Inviato 6 Febbraio 2013 Segnala Inviato 6 Febbraio 2013 Benvenuto! I pony accorrono al galoppo per salvarti da questa marmaglia di ignoranti! Buona permanenza e non dare ascolto a Buster e Nobby, tranne che sullo stare attento a Drimos, specie ora che si pettina i capelli da solo! Buona permanenza!
Drimos Inviato 6 Febbraio 2013 Segnala Inviato 6 Febbraio 2013 Benvenuto! Dato che la mia connessione va malissimo e qua mi becco solo critiche ti lascio i link a regolamento e FAQ. E BASTA.
Blender Inviato 7 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 7 Febbraio 2013 ragazzi ma cosa vi siete fumati? :D .....passatene un po' anche a me !!! :D grazie per il benvenuto!!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.