Pubblicato 15 Giugno 200618 anni comment_84608 Sono giorno che devo ammettere questo annuncio, spero che il richiedente non mi uccida!! Allora, c'è un mio amico, cantante, che vorrebbe tanto trovare un gruppo a Bologna o dintorni. Per il genere, è indirizzato sul rock (non mi chiedete ulteriori precisazioni, è tutto quello che mi ha detto).
16 Marzo 200817 anni comment_207337 Sono giorno che devo ammettere questo annuncio, spero che il richiedente non mi uccida!! Allora, c'è un mio amico, cantante, che vorrebbe tanto trovare un gruppo a Bologna o dintorni. Per il genere, è indirizzato sul rock (non mi chiedete ulteriori precisazioni, è tutto quello che mi ha detto). ciao, siamo un gruppo Heavy Metal di bologna e cerchiamourgentemente un cantante. Se pensi di conoscere qualcuno che fa al caso nostre ti ringrazio. Per amor della precisione ti annuncio che facciamo canzoni nostre e vogliamo diventare un gruppo serio, e stiamo registrando una demo.. (anche per questo ci serve con urgenza un cantante). Ciao ti lascio la mia mail per poter comunicare più facilmente (metalboss@hotmail.it )