Overlord Inviata 6 Febbraio 2013 Segnala Inviata 6 Febbraio 2013 Ciao a tutti, volevo un consiglio su come creare un druido-mago decente, magari con qualche classe di prestigio che mi faccia alzare sia magie divine che arcane. Posso solo usare la serie dei complete e ovviamente i manuali base per razze,classi e talenti. Qualcuno mi riesce a fare un build decente fino al livello 20? Grazie in anticipo di tutto
tamriel Inviato 6 Febbraio 2013 Segnala Inviato 6 Febbraio 2013 Senza poter accedere al gerofante arcano (races of the wild, che sarebbe la cdp perfetta per un druido/mago) l'unica opzione è fare il teurgo mistico
Overlord Inviato 6 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 6 Febbraio 2013 Lo immaginavo, un'altra domanda, se con quegli stessi manuali volessi fare un incantatore arcano con primo livello mago che classi di prestigio e talenti potrei prendere?
Alaspada Inviato 6 Febbraio 2013 Segnala Inviato 6 Febbraio 2013 Lo immaginavo, un'altra domanda, se con quegli stessi manuali volessi fare un incantatore arcano con primo livello mago che classi di prestigio e talenti potrei prendere? è come prendere un ago in un pagliaio. Devi dirci come lo vorresti (che so blaster, god, specializzato o generalista,ecc) ^^
Overlord Inviato 6 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 6 Febbraio 2013 Hai ragione ma purtroppo non essendo per me non ne sono sicuro. Comunque credo che sia meglio generalista e blaster per il tipo di persona che lo deve giocare.
tamriel Inviato 6 Febbraio 2013 Segnala Inviato 6 Febbraio 2013 Puoi andare di mago dell'ordine arcano (generalista) o tessitore del fato (blaster), che sono scelte banali, ma sempre valide
erikpiccolo Inviato 6 Febbraio 2013 Segnala Inviato 6 Febbraio 2013 Druido puro: no? comunque, of-topic a parte... Geomante? con le derive diventa un personaggio davvero singolare
Messaggio consigliato