federico90 Inviata 6 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviata 6 Febbraio 2013 ho letto sul SandStorm nuovi domini per il chierico, tuttavia io stavo pensando di fare un druido!! Sul manuale base il druido ha la possibilità di scegliere un compagno animale o un dominio. Il druido potrebbe scegliere uno dei nuovi domini del SandStrom ... e intendo il Sand Domain, in quanto i domini concessi al druido sono Acqua, Animale, Aria, Fuoco, Tempo Atmosferico, Terra o Vegetale. Quindi sarebbe in linea con il tipo dei domini concessi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
social.distortion Inviato 6 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2013 Quindi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federico90 Inviato 6 Febbraio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2013 volevo capire se si poteva aggiungere ai domini che il druido può prendere il Sand!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
social.distortion Inviato 6 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2013 Cioè, ci puoi pure mettere pianificazione o morte, nessuno lo vieta. Nel senso, alla fine logicamente un DM concederà un dominio che c'entra con il druido e col BG del personaggio, se fai un druido del deserto non vedo perché no. Così come se uno volesse fare un druido delle pestilenze non vedo perché impedirgli di prendere qualcosa di tematico. Alla fine uno si dovrebbe comportare a senso e finché si sta su cose equilibrate e che aiutano la caratterizzazione non vedo perché non si dovrebbe fare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 6 Febbraio 2013 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2013 Su quale manuale base viene detto che il druido può rinunciare al compagno animale per uno di quei domini? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federico90 Inviato 6 Febbraio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2013 in PF sta sul manuale base quindi penso che anche in 3.5 lo puoi trovare sul manuale del giocatore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nathaniel Joseph Claw Inviato 6 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2013 in PF sta sul manuale base quindi penso che anche in 3.5 lo puoi trovare sul manuale del giocatore In 3.5 questa regola non esiste, c'è però un suggerimento simile sul Perfetto Sacerdote. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 6 Febbraio 2013 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2013 Ah ecco, sul manuale del giocatore non mi ricordavo nulla del genere...E dove sul Perfetto Sacerdote? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nathaniel Joseph Claw Inviato 6 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2013 Ah ecco, sul manuale del giocatore non mi ricordavo nulla del genere...E dove sul Perfetto Sacerdote? Ho ricontrollato e non ho trovato niente, però ero convinto di averlo letto da qualche parte. Forse mi confondo con la parte iniziale in cui parla di domini acquisiti tramite le CdP, ma mi sembra strano. Mi pare si parlasse della possibilità di prendere un dominio collegato alla natura (aria, acqua, fuoco o cose così), ma non riesco proprio a ritrovarlo. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 6 Febbraio 2013 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2013 Ho dato anche un'occhiata su Arcani Rivelati e non ho visto nulla, ora vedo magari sul Complete Champion... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Trapezioid Inviato 6 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2013 Arcani rivelati pag. 68 in fondo, regola personalizzata? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 6 Febbraio 2013 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2013 Ovvero lo guadagnano così, senza perdere nulla?Cheesy... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fenice Inviato 6 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2013 Ovvero lo guadagnano così, senza perdere nulla?Cheesy... Come senza perdere nulla? Perdi l'accesso agli altri domini druidici! Un po' come il mago del dominio perde la possibilità di specializzarsi. Vuoi mettere che sacrifici? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ji ji Inviato 7 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2013 Perché, la possibilità di scacciare non morti con il dominio del Sole? Mi sembra una regola sensata, il druido di per sé è un po' troppo deboluccio come classe... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato