federico90 Inviata 6 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviata 6 Febbraio 2013 ragazzi io ho sentito che ci sono talenti e tratti da Morfici che incrementano le caratteristiche fisiche di parecchio!! è una mia immaginazione o esistono sul serio?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 6 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2013 Esistono, ma il bonus è temporaneo (alcuni round), e non molto alto (+2). Altri tratti e talenti offrono attacchi con il morso o gli artigli, velocità di scalata, CA naturale, RD x/argento. In ogni caso ne puoi prendere un numero limitato... se prendi un talento da morfico, non prendi un'altro talento, e i tratti che puoi avere sono solo 2. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federico90 Inviato 6 Febbraio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2013 http://dungeons.dragons.forumfree.it/?t=51747383 ho letto qui che c'è un bonus che varia da +2 a +8 ... il che mi ha colpito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 7 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2013 Non ne sono del tutto sicuro, ma leggendo mi pare di aver capito che quel (+2/+8) dipenda dalla capacità "Shapeshift", descritta sul "Player Handbook 2"... appena ho tempo controllo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato