Taiga Inviata 7 Febbraio 2013 Segnala Inviata 7 Febbraio 2013 Salve a tutti voi, sono nuovo del forum e spero di trovarmi bene Ho 20 anni e vi scrivo da Napoli
Nobby Nobbs Inviato 7 Febbraio 2013 Segnala Inviato 7 Febbraio 2013 Benvenuto! Oggi mi sento oracolo, quindi oracolizzo: - A breve Drimos ti linkerà Regolamento e FAQ: leggili bene che poi ti interroga*. - A brevissimo qualche pony (fammi indovinare... Alespada!) ti darà un asettico benvenuto con una tristissima emoticon. Ignoralo, è un pony e i pony vanno ignorati. - Sicuramente posterà Buster vaneggiando con frasi di onnipotenza: dagli ragione che è pieno di muscoli e più cattivo di un furetto idrofobo. - tamriel resterà single per tutto il giorno - NJC lasciamo stare - occhio ai parcheggi, ai bikers e alle processioni - 52 - Ovviamente. * Spoiler: E il voto sarà 7-8
Alaspada Inviato 7 Febbraio 2013 Segnala Inviato 7 Febbraio 2013 Benvenuto! A mia discolpa sono mezzo chtulhu-mezzo pony. E la prima parte troneggia! E Nobby ha sbagliato l'oracolo. E si il mio nickname è Alespada oramai!
Drimos Inviato 7 Febbraio 2013 Segnala Inviato 7 Febbraio 2013 Benvenuto! Ti lascio i link a regolamento e FAQ. Leggili bene che poi ti interrogo. Se andrai bene dopo potrai guardarti uno sciòu televisivo e i cartoni animati.
Buster Inviato 7 Febbraio 2013 Segnala Inviato 7 Febbraio 2013 Benvenuto ! Io sono FBM, il più figo del forum. Oggi sono molto arrabbiato quindi niente faccine.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.