Faelar Inviata 15 Giugno 2006 Segnala Inviata 15 Giugno 2006 Salve a tutti questo è uno dei miei primi post in questo gan bel forum sui nostri amati giochi di ruolo! Come da titolo in seguito all'acquisto della guida del giocatore a Faerun leggendo la sezione Storia, mi sono incuriosito a riguardo delle creature citate nel titolo. Vorrei inserirle nella mia campagna ma non riesco a trovare una descrizione di come siano fatte e/o delle caratteristiche. Guardando su internet ho visto che cercando phaerimm vengono fuori dei vermoni dentati con molte mani sono loro?
Morwen Inviato 15 Giugno 2006 Segnala Inviato 15 Giugno 2006 Li trovi entrambi su "I Mostri di Faerun" ^^
Faelar Inviato 15 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato 15 Giugno 2006 ah ho capito, preciso il manuale che mi manca uff!!! va bhè me lo procurerò. Grazie della tempestiva risposta
ALFOGRO Inviato 16 Giugno 2006 Segnala Inviato 16 Giugno 2006 e se vai al sito wizards in "classic download" scarica Netheril, Empire of Magic così saprai tutto dell aloro storia, creazione e attività. bye!
Messaggio consigliato