Vai al contenuto

Corrompi il Desiderio!

Ospite Aurelio90

Messaggio consigliato

• Risposte 104
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Desidero che nessuno scriva mai più in questo topic, lasciando così che il mio post sia per sempre l'ultimo di questa discussione.

Il tuo desiderio è stato esaudito: l'eroe Ulisse non sarà mai un grado di scrivere su questo Topic (anche perché è un pochino morto), e questo topic verrà chiuso e cancellato, e ne verrà aperto un secondo con il titolo identico e tutti i post tranne il tuo ultimo. Cosa che come dimostra l'indirizzo del Topic lo renderà un Topic diverso da questo topic.

Desidero che Mad Master non esaudisca più desideri :D

Il tuo desiderio è stato esaudito: adesso Mad Master ha un nuovo nick.

Inviato

Il tuo desiderio è stato esaudito: l'eroe Ulisse non sarà mai un grado di scrivere su questo Topic (anche perché è un pochino morto), e questo topic verrà chiuso e cancellato, e ne verrà aperto un secondo con il titolo identico e tutti i post tranne il tuo ultimo. Cosa che come dimostra l'indirizzo del Topic lo renderà un Topic diverso da questo topic.

Hahahahaha

Inviato

Continuo con la mia tattica....desiderare una cosa che non abbia un vantaggio apparente per il desideratore.

Desidero che tutti diventino non-morti!

desidero che nessuno possa più comunicare in alcun modo possibile.

desidero che .... ops: non posso comunicare!

Inviato

Desiderio esaudito, ora tutti sono non-morti intelligenti... tranne te che sei diventato uno zombie, e che soffrirà la fame eternamente, non essendoci più persone vive da assalire! :lol:

Inviato

Desiderio esaudito, ora tutti sono non-morti intelligenti... tranne te che sei diventato uno zombie, e che soffrirà la fame eternamente, non essendoci più persone vive da assalire! :lol:

Vabbè sarò uno zombi vegetariano, o che si ciba di vampiri, i quali moriranno di sete... poiché i non-morti sono senza sangue.

Inviato

Vorrei esprimere il desiderio più originale di tutti i tempi:

- Desidero la pace nel mondo!

Tutte le armi vengono distrutte e resuscitano gli zombie che però hanno le armi (cit)

Inviato

hahaha bella il riferimento hai simpson:D ma ho un'altro desiderio:

Desidero che tutti i mind-flayer,illithid ed i loro girini muogliono per overdose di informazioni senza nessuna forma di resurrezione manco quella non-morta.

Inviato

Continuo con la mia tattica....desiderare una cosa che non abbia un vantaggio apparente per il desideratore.

desidero che nessuno possa più comunicare in alcun modo possibile.

desidero che .... ops: non posso comunicare!

Il tuo desiderio è stato esaudito: vieni teletrasportato in un piano in cui tu sei l'unico essere vivente. Tutti gli altri sono zombie. Vieni zombizzato. Nessuno di voi può comunicare.

Vorrei esprimere il desiderio più originale di tutti i tempi:

- Desidero la pace nel mondo!

Il tuo desiderio è stato esaudito : è appena nata una bambina. Ora Pace è nel mondo.

hahaha bella il riferimento hai simpson:D ma ho un'altro desiderio:

Desidero che tutti i mind-flayer,illithid ed i loro girini muogliono per overdose di informazioni senza nessuna forma di resurrezione manco quella non-morta.

Il tuo desiderio è stato esaudito : tutti i suddetti si conglomerano in te, che diventi l'unica e sola creatura illithid esistente. Le conoscenze acquisite durante questa fusione ti sono fatali, e muori al di là di qualsiasi possibilità di rivivere o risorgere come non morto.

Desidero che questo desiderio venga esaudito da un utente di DL.

Il tuo desiderio è stato esaudito : Chuck Norris si è appena iscritto su dl. E come da te desiderato, esaudisce il tuo desiderio. A calci rotanti.

Inviato

Il tuo desiderio è stato esaudito : tutti i suddetti si conglomerano in te, che diventi l'unica e sola creatura illithid esistente. Le conoscenze acquisite durante questa fusione ti sono fatali, e muori al di là di qualsiasi possibilità di rivivere o risorgere come non morto.

Ma ho estirpato un'aberrazione dal tessuto della realtà,quindi è stata una vittoria di Piro:lol:

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...