aledella98 Inviato 13 Febbraio 2013 Segnala Inviato 13 Febbraio 2013 Desidderoche que sta ricorrenzia, di venti, fe'sta nazzionale
LUCA88AKA Inviato 13 Febbraio 2013 Segnala Inviato 13 Febbraio 2013 dessiderro un derro sim'patico come amicho, ch'è habbia 3 inforz'ha hintelle''uale e l'intel-ligenzia di una carrida lucertola asse tata di sangue mistha a coca-carri-cola
shalafi Inviato 14 Febbraio 2013 Segnala Inviato 14 Febbraio 2013 @alEspada: fato, pero il carrido non s'à di esserlo. cuindi tu hora scrivi com'è lui sei, artistico ,com'e lui. ma non l'ho sai @alAdella: fato, da ogi la DL e nassione libera è indipedennte. poro poss'ono acciedervi sol'o i maggorenni! @luKa88aCa: fato. s'econdo la regola che tu sei a mico di tè steso, cuel derro simpattico diventi tu. Vollio che il'carrido ritornisca fra noi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11!!!1!1!1!1!1!111
Nobby Nobbs Inviato 14 Febbraio 2013 Segnala Inviato 14 Febbraio 2013 Essa udito. Ecolo! Non sei so disfatto? Mica poso fare tuto, io! Te l'ho sai ah! che ora, mi sono alzato stamatina? ALE(SPADA) SETTE MENO UNCUARTO!
shalafi Inviato 14 Febbraio 2013 Segnala Inviato 14 Febbraio 2013 Vollio che il'carrido ritornisca fra noi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11!!!1!1!1!1!1!111 Essa udito. Ecolo! Non sei so disfatto? Mica poso fare tuto, io! Te l'ho sai ah! che ora, mi sono alzato stamatina? ALE(SPADA) SETTE MENO UNCUARTO! In vece e tornato è posta nl carrido pbf!!! http://www.dragonslair.it/forum/threads/56838-Le-cronache-dell-aspada-da-rgento/page20... ansi, sono, due!!!! è uno posta pure nelli auguri dragesti!!!!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.