federico90 Inviata 7 Febbraio 2013 Segnala Inviata 7 Febbraio 2013 posso sapere come si comporta l'Artefice con i poteri e gli oggetti Psion?!?!
Alaspada Inviato 7 Febbraio 2013 Segnala Inviato 7 Febbraio 2013 Allora l'artefice in 3.5 ha una variante di classe che sostituisce tutte le creazioni oggetto e simili con i corrispettivi psionici. Dunque fossi in te userei questa variante come un archetipo di classe semplicemente ^^.
federico90 Inviato 7 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 7 Febbraio 2013 io ho già iniziato la campagna con l'artefice base, quello che volevo capire era se a questo punto potevo costruire oggetti psion in qualche modo ...
Alaspada Inviato 7 Febbraio 2013 Segnala Inviato 7 Febbraio 2013 No visto che l'artefice base normalmente non può fare oggetti psionici...
federico90 Inviato 7 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 7 Febbraio 2013 se acquisissi l'archetipo frenico otterrei il livello di manifestazione pari ai miei DV e per quanto riguarda i poteri, emulerei anche quelli?!?!
Alaspada Inviato 7 Febbraio 2013 Segnala Inviato 7 Febbraio 2013 se acquisissi l'archetipo frenico otterrei il livello di manifestazione pari ai miei DV e per quanto riguarda i poteri, emulerei anche quelli?!?! We aspetta ma tu stai parlando esattamente dell'artefice 3.5 o della sua conversione a PF?
federico90 Inviato 7 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 7 Febbraio 2013 io sto giocando la conversione in PF ... e noi utilizziamo tutti i manuali della 3.5 e PF insieme (mi vergogno quasi a dirlo perché mi sembra che siamo gli unici a farlo )
Messaggio consigliato