BomberDede Inviata 15 Giugno 2006 Segnala Inviata 15 Giugno 2006 allora, sono alla ricerca di un creatore di mappe(mi pare che qualcuno l'avesso postato ma nn l'ho trovato) e di un buon generatore di pg/png....potete aiutarmi?? thx:cool:
zelgadiss Inviato 15 Giugno 2006 Segnala Inviato 15 Giugno 2006 per il creatore di pg/png, cerca redblade 3.5 su internet. ora non ho tempo per cercartelo io. comunque si trova facilmente. bye bye.....
Dargon Inviato 15 Giugno 2006 Segnala Inviato 15 Giugno 2006 allora, sono alla ricerca di un creatore di mappe(mi pare che qualcuno l'avesso postato ma nn l'ho trovato) e di un buon generatore di pg/png....potete aiutarmi?? thx:cool: Per il generatore parlano molto bene di HeroForge, per le mappe c'era qualcosa di commerciale, ma non ricordo Ciao ciao
Silverleaf Inviato 16 Giugno 2006 Segnala Inviato 16 Giugno 2006 se cerchi bene nel forum dovresti trovare almeno un paio di discussioni inerenti programmi sulla creazione di mappe, con i relativi link.io li ho provati e funzionano bene, anche se li uso solo per eventuali "gite fuori programma" dei miei PG
Paladino Inviato 16 Giugno 2006 Segnala Inviato 16 Giugno 2006 Io mi ero proposto in un topic come mappista, se serve sono ancora disponibile. Al momento devo già lavorare probabilnete ad un'altra mappa per il sito di Darth Vather, ma non dovrei avere troppi problemi a fare entrambi i lavori. giungo al dunque ... Che tipo di mappa ti serve? Hai necessità particolari o indicazioni per il disegno?
Messaggio consigliato