Monolente Inviato 10 Luglio 2015 Segnala Inviato 10 Luglio 2015 Hydraulic push e Hydraulic Torrent dovrebbero fare al caso tuo.
enoren Inviato 10 Luglio 2015 Segnala Inviato 10 Luglio 2015 wow, addirittura di livello 1 e 3? molto meglio di quanto mi aspettassi, grazie mille!
Lone Wolf Inviato 10 Luglio 2015 Segnala Inviato 10 Luglio 2015 Per ora ho trovato questi: spinta idraulica, mano possente, pugno serrato, fiume di vento e mano stritolatrice
DedeLord Inviato 10 Luglio 2015 Segnala Inviato 10 Luglio 2015 Ciao a tutti, volevo sapere se esistono magie, potenziamenti per arma o altri effetti in grado di fare bull rush (mi interessa "muoverli in altre caselle") su un bersaglio, meglio se a distanza. In pratica ho un mago che si sta "specializzando"(come flavour) sulle pits, qualsiasi cosa va bene ma considerate che ha forza 7. gust of wind purtroppo non va bene, servirebbe qualcosa che funzioni almeno sulle creature di taglia media grazie in anticipo Non so se ho capito bene la domanda, forse questo è l'incantesimo che cerchi Hydraulic Push; io lo uso (rapido) dopo aver lanciato Create Pit; è una combo ottima, peccato il raggio di azione "vicino"
enoren Inviato 11 Luglio 2015 Segnala Inviato 11 Luglio 2015 grazie a tutti, hydraulic push è perfetto, anche le altre molto belle ma devo livellare un po' prima
fede92pb Inviato 16 Luglio 2015 Segnala Inviato 16 Luglio 2015 ragazzi cerco cdp che diano il furtivo e l'avanzamento degli incantesimi ... oltre al Mistificatore Arcano
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Luglio 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 16 Luglio 2015 Non credo che in pathfinder ce ne siano altre.
Lone Wolf Inviato 16 Luglio 2015 Segnala Inviato 16 Luglio 2015 Giardiniere Grigio, ma vale solo per gli incantesimi divini ed è fortemente legato al Galt
fede92pb Inviato 16 Luglio 2015 Segnala Inviato 16 Luglio 2015 mi servirebbe in combo con il Mistificatore Arcano ... quindi purtroppo il Giardiniere grigio non va bene, grazie lo stesso però
fede92pb Inviato 19 Luglio 2015 Segnala Inviato 19 Luglio 2015 aggiungo che avrei bisogno di sapere se ci sono talenti, o roba simile, che mi permettono di surerare l'immunità alla Inflenza Mentale??o mi attacco? ----------- inoltre dal Psionics Unleashed c'è il talento Endowed Mind Endowed Mind [Metapsionic] You can make your powers more difficult to resist. Benefit: As long as you maintain psionic focus, increase the save DC of any power you manifest by 1 for every 2 power points you spend augmenting the power, provided the augmentation does not already increase the power’s save DC. You may even spend 2 power points to increase a power’s save DC even if the power does not have any augment options. volevo capire come funzionasse.Voglio capire se questo aumento è cumulativo con gli aumenti già nella descrizione di alcuni poteri.Alcuni poteri recitano che ogni 2 PP spesi la CD aumenta di +1Voglio capire quindi se spendendo questi 2 PP la CD aumenti di +1 normalmente più un altro +1 (per un totale di +2)Esempio: se lanciassi Mind Control e spendessi 10 PP in più ai 15 base, la CD aumenterebbe di +5 con il meta-talento Endowed Mind la CD aumenterebbe di altri +5 (totale +10)? o sbaglio?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Luglio 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 19 Luglio 2015 Per l'immunità all'influenza ci sono cose estremamente specifiche (shatter mind blank, la bloodline undead permette di influenzare non morti che un tempo erano umano, song of the dead e la dread witch dalla 3.5) ma niente di generale, se pensavi a qualcosa alla Searing Spell. Per endowed mind il talento ti fornisce due benefici 1) Se un potere che hai aumentato e che di base non fornisce aumento di CD in base ai punti spesi per aumentarlo il talento ti permette, finché mantieni il focus di avere anche l'aumenta della CD. Esempio, uno psion di 5° usa energy ray spendendo 5 PP. Normalmente questo porterebbe solamente all'aumento di d6 di danno, ma se hai questo talento e possiedi il focus ottieni anche un aumento di 2 della CD. 2) Se il potere non ha voci per aumentarlo puoi comunque spendere 2 punti per aumentare la CD del potere di 1. Vedi sempre energy ray puoi spendere 5 pp, 2 per aumentare i danni e 2 per aumentare di 1 la CD, anche se normalmente non avresti l'opzione. Come puoi vedere dal punto 1 no, non sono cumulabili.
fede92pb Inviato 19 Luglio 2015 Segnala Inviato 19 Luglio 2015 Per l'immunità all'influenza ci sono cose estremamente specifiche (shatter mind blank, la bloodline undead permette di influenzare non morti che un tempo erano umano, song of the dead e la dread witch dalla 3.5) ma niente di generale, se pensavi a qualcosa alla Searing Spell. Per endowed mind il talento ti fornisce due benefici 1) Se un potere che hai aumentato e che di base non fornisce aumento di CD in base ai punti spesi per aumentarlo il talento ti permette, finché mantieni il focus di avere anche l'aumenta della CD. Esempio, uno psion di 5° usa energy ray spendendo 5 PP. Normalmente questo porterebbe solamente all'aumento di d6 di danno, ma se hai questo talento e possiedi il focus ottieni anche un aumento di 2 della CD. 2) Se il potere non ha voci per aumentarlo puoi comunque spendere 2 punti per aumentare la CD del potere di 1. Vedi sempre energy ray puoi spendere 5 pp, 2 per aumentare i danni e 2 per aumentare di 1 la CD, anche se normalmente non avresti l'opzione. Come puoi vedere dal punto 1 no, non sono cumulabili. comunque io parlo solo in PF per quanto riguarda il superamento della Influenza Mentale
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Luglio 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 19 Luglio 2015 Ho citato anche roba dalla 3.5 perché mi pare di ricordare che spesso mischi roba dalle due edizioni, comunque bloodline undead e shatter mind blank sono di PF.
fede92pb Inviato 20 Luglio 2015 Segnala Inviato 20 Luglio 2015 (modificato) oddio ho notato una cosa, cioè che forse mi sono spiegato male, io cercavo un modo per oltrepassare l'immunità all'influenza mentale delle creature.--- EDIT. lascia stare non so leggere Modificato 20 Luglio 2015 da fede92pb
fede92pb Inviato 29 Luglio 2015 Segnala Inviato 29 Luglio 2015 possibile che non c'è nessun potere psion che faccia uno delle seguenti cose:1) danni o risucchi alla saggezza 2) boost delle caratteristiche mentali
Lone Wolf Inviato 30 Luglio 2015 Segnala Inviato 30 Luglio 2015 Non c'è molto materiale sugli psionici. Se nell'elenco di poteri che hai controllato non ci sono, vuol dire che non ci sono. Tra qualche giorno uscirà Occult Adventures, che introdurrà gli psionici in Pathfinder con le nuove regole ufficiali della Paizo, magari lì qualcosa di utile riuscirai a trovarlo. Bada solo che il materiale psionico della Paizo avrà regole totalmente diverse da quello delle terze parti (insomma, sarà materiale con regole nuove, non un mero aggiornamento del vecchio materiale 3.5, quindi il materiale di OA non sarà compatibile con altro).
fede92pb Inviato 30 Luglio 2015 Segnala Inviato 30 Luglio 2015 scusami ma ci sono già i manuali psionici di pathfinder
Lone Wolf Inviato 30 Luglio 2015 Segnala Inviato 30 Luglio 2015 Sì, ma sono manuali di 3° parti a cui la Paizo ha concesso la licenza. Occult Adventures introdurrà gli psionici in maniera ufficiale con un nuovo regolamento ideato e testato dal team di sviluppo della Paizo.
Messaggio consigliato