Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato (modificato)

Altra domanda:

con la scorpion whip (o la whip normale) vedo che si provocano ado quando si attacca..

ci sono dei talenti per ovviare a questo inconveniente?

Sempre per la whip (scoprion o normale che sia), c'è qualche talento per poter minacciare tutta l'area di 15ft?

 

EDIT: ok, ho appena letto dei talenti whip mastery e improved..a parte questi due c'è altro?
Che altri talenti consigliereste per un ladro unchained che volesse andare di whip?

Modificato da Fioppo

  • 2 settimane dopo...
Inviato
6 ore fa, fede92pb ha scritto:

cerco cdp divina che abbia BAB massimo e il più possibile di livelli incantatore.

Non sono chierico, quindi non ho Incanalare

Non ho capito che classe sei e di cosa avresti bisogno oltre al bab pieno... se non sai cosa vuoi è quasi sempre svantaggioso multiclassare in pathfinder!

Inviato
28 minuti fa, Zaorn ha scritto:

Non ho capito che classe sei e di cosa avresti bisogno oltre al bab pieno... se non sai cosa vuoi è quasi sempre svantaggioso multiclassare in pathfinder!

senza offesa, ma non lh'o mai trovato svantaggioso, comunque :)

classe Shaman (Advanced Class Guide), mi servirebbe un BAB più alto e quindi una cdp che dia BAB massimo e livelli di incantatore divino (magari non tutti ma il più possibile)

ho specificato che non ho Incanalare nel caso mi si dicesse di fare il Vendicatore Divino

Inviato
1 ora fa, fede92pb ha scritto:

senza offesa, ma non lh'o mai trovato svantaggioso, comunque :)

classe Shaman (Advanced Class Guide), mi servirebbe un BAB più alto e quindi una cdp che dia BAB massimo e livelli di incantatore divino (magari non tutti ma il più possibile)

ho specificato che non ho Incanalare nel caso mi si dicesse di fare il Vendicatore Divino

@fede92pb, è importante seguire la strada completa perchè l'incantesimo di 4° livello potere divino te lo alza il bab, quindi meglio se hai livello di incantatore pieno. Piuttosto scegli spiriti della battaglia o altro che alzano il tiro per colpire.

Calcola che con potere divino il bab è come se fosse 21 a livello 20 (6 di potere divino+15).

Inviato
2 ore fa, Zaorn ha scritto:
4 minuti fa, Zaorn ha scritto:

@fede92pb, è importante seguire la strada completa perchè l'incantesimo di 4° livello potere divino te lo alza il bab, quindi meglio se hai livello di incantatore pieno. Piuttosto scegli spiriti della battaglia o altro che alzano il tiro per colpire.

Calcola che con potere divino il bab è come se fosse 21 a livello 20 (6 di potere divino+15).

Non ho capito che classe sei e di cosa avresti bisogno oltre al bab pieno... se non sai cosa vuoi è quasi sempre svantaggioso multiclassare in pathfinder!


 il fatto è che voglio prendere colpo vitale superiore

  • Supermoderatore
Inviato
1 minuto fa, Zaorn ha scritto:

@fede92pb, è importante seguire la strada completa perchè l'incantesimo di 4° livello potere divino te lo alza il bab, quindi meglio se hai livello di incantatore pieno. Piuttosto scegli spiriti della battaglia o altro che alzano il tiro per colpire.

Calcola che con potere divino il bab è come se fosse 21 a livello 20 (6 di potere divino+15).

Tecnicamente non ti alza il bonus, ti da un bonus di fortuna a tpc e tiri per i danni (e prove di Forza) e ti permette di fare un attacco extra al bab massimo quando fai il completo. Considera che divine power ha una durata limitata e deve essere castato mentre un bab più alto permette sempre e comunque più attacchi, inoltre Fede92 potrebbe volere un bab più alto per altre ragioni (vedi prerequisiti per talenti).

Inviato
In questo momento, Alonewolf87 ha scritto:

Tecnicamente non ti alza il bonus, ti da un bonus di fortuna a tpc e tiri per i danni (e prove di Forza) e ti permette di fare un attacco extra al bab massimo quando fai il completo. Considera che divine power ha una durata limitata e deve essere castato mentre un bab più alto permette sempre e comunque più attacchi, inoltre Fede92 potrebbe volere un bab più alto per altre ragioni (vedi prerequisiti per talenti).

Permettimi, ma per colpo vitale superiore è assurdo... 

Anatema dei nemici è una capacità dello spirito della battaglia che è più volte al volte e come azione veloce fai anche più danno.

@fede92pb, calcola che colpo vitale è una azione standard, quindi in quel round fai un attacco solo...

Inviato
4 minuti fa, Lone Wolf ha scritto:

Please basta OT. Fede ha fatto una richiesta ed è bene rispondere a quella e restate IT. Se si vuole disutere di cosa è meglio per il suo PG, si apre una discussione a parte.

Ok, allora può prendere l'archetipo witch doctor

http://www.d20pfsrd.com/classes/hybrid-classes/shaman/archetypes/paizo---shaman-archetypes/witch-doctor

e quindi avere incanalare ed entrare nella cdp consigliata da Lone Wolf

http://golarion.altervista.org/wiki/Vendicatore_Divino

e avere il bab pieno per il talento richiesto.

Piace?

  • Supermoderatore
Inviato
In questo momento, fede92pb ha scritto:

essere un orco soddisfa tutti i requisiti di classe, talenti che richiedono di essere mezz'orchi??
 

Voglio fare un orco con l'archetipo Hateful Rager

No è il contrario, l'essere mezz'orchi ti fa considerare sia umano che orco ai fini di determinare gli effetti in game.

Inviato
6 minuti fa, fede92pb ha scritto:

immagino non ci siano modi per cui un orco rispetti i requisiti di un mezz'orco?

Fossi io il master te lo concederei. Seno guardati la cdp del rage prophet tra barbaro e oracolo

  • Supermoderatore
Inviato

Io farei che se ci spendi uno slot talento con una versione modificata di racial heritage puoi essere considerato mezz'orco ai fini dei prerequisiti. Narrativamente sarai magari un orco (magari già di base poco ferale) allevato da umani che è quindi più un mezz'orco a livello caratteriale che di sangue.

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...