mimik Inviato 3 Agosto 2013 Segnala Inviato 3 Agosto 2013 Prestanza intimidatoria, mi sembra sia il nome giusto, ti aggiunge la For alle prove per intimidire. È un talento presente nel manuale di gioco. no, ma dice che l'ho letto bene il manuale di gioco... grazie mille
erikpiccolo Inviato 3 Agosto 2013 Segnala Inviato 3 Agosto 2013 ??? non ho minimamente capito la tua affermazione: Il talento è: Prodezza Intimidatrice. Si aggiunge la For alle prove per intimidire, in aggiunta al carisma... Manuale di gioco (non del giocatore) a pag 139, della versione in Ita
JJNinja Inviato 3 Agosto 2013 Segnala Inviato 3 Agosto 2013 Effettivamente ha scritto intimorire.... intendevi nel senso dell'incanalare energia negativa?
mimik Inviato 3 Agosto 2013 Segnala Inviato 3 Agosto 2013 ??? non ho minimamente capito la tua affermazione: Il talento è: Prodezza Intimidatrice. Si aggiunge la For alle prove per intimidire, in aggiunta al carisma... Manuale di gioco (non del giocatore) a pag 139, della versione in Ita che c'è da capire? mi son dato del fesso e ti ho ringraziato ---EDIT--- rileggendo ora in effetti il messaggio è ambiguo. hai effettivamente risolto il mio problema e non ero sarcastico
adrew Inviato 10 Agosto 2013 Segnala Inviato 10 Agosto 2013 Esiste, da summoner, qualche cosa per poter castare spell del mago? Non so, anche aggiungerne alla propria lista. Qualsiasi cosa mi possa farle lanciare. Se è talento, tanto meglio Altrimenti mi sa tocca ripiegare su bacchette e su pergamente...
Alaspada Inviato 10 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato 10 Agosto 2013 Esiste, da summoner, qualche cosa per poter castare spell del mago? Non so, anche aggiungerne alla propria lista. Qualsiasi cosa mi possa farle lanciare. Se è talento, tanto meglio Altrimenti mi sa tocca ripiegare su bacchette e su pergamente... Che spell ti serve in particolare? Soprattutto di che livello?
adrew Inviato 10 Agosto 2013 Segnala Inviato 10 Agosto 2013 Spell che il summoner non può avere, tipo raggi a distanza. Il summoner pecca di controllo
Alaspada Inviato 10 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato 10 Agosto 2013 Spell che il summoner non può avere, tipo raggi a distanza. Il summoner pecca di controllo Insomma ti direi visto che i mostri possono fare ciò che il summoner non può. In ogni caso ora mi viene in mente solo il tratto che ti permette di prendere un trucchetto da qualsiasi lista, ma stanne sicuro che probabilmente in PF non ci sono cose che ti danno incantesimi da altre liste se non come spell-like ability
adrew Inviato 10 Agosto 2013 Segnala Inviato 10 Agosto 2013 Okay quindi summon monster e posso prenderlo. Ci sono regole per summonare mostru diversi dalla lista classica?
fede92pb Inviato 21 Agosto 2013 Segnala Inviato 21 Agosto 2013 ragazzi c'è un talento o una capacità o un'altro incantesimo che mi permette di lanciare un incantesimo mentre ne sto mantenendo un altro tramite concentrazione?
BigV Inviato 22 Agosto 2013 Segnala Inviato 22 Agosto 2013 Non trovo sul manuale il prezzo di case, manieri, ecc. dove sta?
Blackstorm Inviato 22 Agosto 2013 Segnala Inviato 22 Agosto 2013 ragazzi c'è un talento o una capacità o un'altro incantesimo che mi permette di lanciare un incantesimo mentre ne sto mantenendo un altro tramite concentrazione? In pf? Non mi risulta, onestamente.
Alaspada Inviato 24 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato 24 Agosto 2013 Okay quindi summon monster e posso prenderlo. Ci sono regole per summonare mostru diversi dalla lista classica? No sono differenziati giusto per "evoca mostri" ed "evoca alleato naturale" Non trovo sul manuale il prezzo di case, manieri, ecc. dove sta? Per l'arredamento qui: http://www.d20pfsrd.com/equipment---final/goods-and-services/ue-more-gear-4 Per la casa devi vedere materiale+mano d'opera e quindi concordare con il dm
Gogeth Inviato 27 Agosto 2013 Segnala Inviato 27 Agosto 2013 Salve a tutti, il mio master in real è uscito di capa (ma proprio matto da legare) ed ha deciso di cambiare sistema di gioco da 3.5 a pathfinder non fraintendetemi, il sistema mi piace e il 99% delle meccaniche rimangono quelle, però mi ha stravolto dal lato di vista degli incantesimi, cosìcchè sono costretto a smerigliarvi le gonadi con le mie domande vengo dunque al dunque (la cacofonia è voluta) esiste qualche modo (incantesimo/talenti/ecc) per aumentare i danni fatti da uno sciame? da regole ho visto che lo sciame fa danno in base ai propri dadi vita, ma vista la mia scarsa conoscenza del materiale, ho pensato che magari qualche modo (anche contorto) per far scalare i danni lo si poteva trovare P.S. non considero l'opzione di evocare sciami con dadi vita maggiori perché giocherò un Summoner e "purtroppo" alcuni incantesimi evocano solo sciami specifici (vedesi "mad monkey" e "creeping doom" grazie a tutti in anticipo
fede92pb Inviato 8 Settembre 2013 Segnala Inviato 8 Settembre 2013 ragazzi c'è un modo per incrementare la distanza a cui posso fare un furtivo?
JJNinja Inviato 9 Settembre 2013 Segnala Inviato 9 Settembre 2013 ragazzi c'è un modo per incrementare la distanza a cui posso fare un furtivo? http://www.d20pfsrd.com/classes/core-classes/rogue/archetypes/paizo---rogue-archetypes/sniper http://www.d20pfsrd.com/magic-items/wondrous-items/wondrous-items/e-g/goggles-sniper-goggles
Nephtys Inviato 9 Settembre 2013 Segnala Inviato 9 Settembre 2013 La variante del ladro "tiratore scelto" (dall'advanced) o meglio ancora comprando gli "occhiali del cecchino" (sempre dall'advanced)
fede92pb Inviato 12 Settembre 2013 Segnala Inviato 12 Settembre 2013 c'è un talento che permette di sacrificare d6 di furtivo per Stordire una creatura?
fede92pb Inviato 15 Settembre 2013 Segnala Inviato 15 Settembre 2013 pardon il doppio post, ma volevo sapere se esisteva un metodo grazie al quale potevo acquisire la Maledizione dell'Oracolo, ovviamente senza il bisogno di entrare nella classe! è natuale che deve essere permanente!
Messaggio consigliato