Anderas Inviato 10 Luglio 2014 Segnala Inviato 10 Luglio 2014 Mi viene in mente solo la Blade'>http://www.d20pfsrd.com/magic-items/magic-weapons/specific-magic-weapons/blade-of-the-sword-saint"]Blade of the Sword-Saint Ma quella che c'è nell'avventura non va bene?!? Spoiler: Non c'era nel PDF. Grazie.
Passetz Inviato 24 Luglio 2014 Segnala Inviato 24 Luglio 2014 :evil:Se mai doveste capitare su questo messaggio... Fuggite sciocchi! Soprattutto tu rufuss! Un mio personaggio ha donato 1 litro di suo sangue, spontaneamente, ad un sacerdote del culto di Vol(eberron 3.5), dato che i PG hanno dato molto molto molto fastidio ai suoi agenti, questi ultimi come potrebbero usare questo sangue? Abbiamo a disposizione tutto il materiale italiano. Es. Incantesimi divinazione/necromanzia e cosi' dicendo Grazie in anticipo
Benkalas Inviato 24 Luglio 2014 Segnala Inviato 24 Luglio 2014 :evil:Se mai doveste capitare su questo messaggio... Fuggite sciocchi! Soprattutto tu rufuss! Un mio personaggio ha donato 1 litro di suo sangue, spontaneamente, ad un sacerdote del culto di Vol(eberron 3.5), dato che i PG hanno dato molto molto molto fastidio ai suoi agenti, questi ultimi come potrebbero usare questo sangue? Abbiamo a disposizione tutto il materiale italiano. Es. Incantesimi divinazione/necromanzia e cosi' dicendo Grazie in anticipo Domanda il personaggio in questione che classe è ?!? Perchè se il limite della lingua non è vincolante ci sono un paio di opzioni interessanti
Passetz Inviato 25 Luglio 2014 Segnala Inviato 25 Luglio 2014 Domanda il personaggio in questione che classe è ?!? Perchè se il limite della lingua non è vincolante ci sono un paio di opzioni interessanti Il personaggio e' un mago di 10*. Ottimo consiglio grazie!
Pippomaster92 Inviato 18 Agosto 2014 Segnala Inviato 18 Agosto 2014 Qualcuno sa se esiste un qualche tratto che concede la competenza in un'arma marziale, generica o specifica?
Alaspada Inviato 18 Agosto 2014 Autore Segnala Inviato 18 Agosto 2014 Qualcuno sa se esiste un qualche tratto che concede la competenza in un'arma marziale, generica o specifica? Di tratto non c'è nulla
User69 Inviato 18 Agosto 2014 Segnala Inviato 18 Agosto 2014 Qualcuno sa se esiste un qualche tratto che concede la competenza in un'arma marziale, generica o specifica? Ci sarebbe Quick Learner (Adventurer's Armory) http://www.d20pfsrd.com/traits/equipment-traits/quick-learner Non e' proprio quello che cerchi, che come diceva Alaspada non credo esista, ma di sicuro ci si avvicina molto.
ARRY Inviato 18 Agosto 2014 Segnala Inviato 18 Agosto 2014 Ciao a tutti, a questo indirizzo di seguito è possibile scaricare una scheda in PDF editabile molto valida che probabilmente conoscete, qualcuno sa come editarla che io non riesco con Acrobat Reader? Qualcuno potrebbe passarmela pulita in PDF? http://www.goblins.net//sites/defaul...0Editabile.pdf Grazie Ciao
User69 Inviato 18 Agosto 2014 Segnala Inviato 18 Agosto 2014 Se non erro, sopra il logo "pathfinder" c'e' il pulsante di reset. Ricorda di mettere "visibili i campi di scrittura"
ARRY Inviato 18 Agosto 2014 Segnala Inviato 18 Agosto 2014 Ho provato non riesco alcuni campi (ess. quello delle abilita') rimangono compilati! Voi che scheda usate?
User69 Inviato 18 Agosto 2014 Segnala Inviato 18 Agosto 2014 Io uso la stessa scheda da te indicata con Foxit Reader (leggero e veloce) e si resetta e compila perfettamente abilitando in Home lo strumento Hand
phantom93 Inviato 9 Settembre 2014 Segnala Inviato 9 Settembre 2014 premettendo che ho iniziato da poco ad approcciarmi alla pathfinder; e che ho un giocatore rompicoglioni che nella scorsa campagna della 4.0 si era fatto un aereonave corazzata armata di gatling. dove potrei trovare dei veicoli per accontentarlo? tipo esoscheletri aereonavi appunto o anche altro.
Benkalas Inviato 10 Settembre 2014 Segnala Inviato 10 Settembre 2014 premettendo che ho iniziato da poco ad approcciarmi alla pathfinder; e che ho un giocatore rompicoglioni che nella scorsa campagna della 4.0 si era fatto un aereonave corazzata armata di gatling. dove potrei trovare dei livelli per accontentarlo? tipo esoscheletri aereonavi appunto o anche altro. Così su due piedi: Ultimate Combat per le Aereonavi Tecnology Guide per esoscheletri e affini
Marchio_di_Ferro Inviato 10 Settembre 2014 Segnala Inviato 10 Settembre 2014 Ho provato non riesco alcuni campi (ess. quello delle abilita') rimangono compilati! Voi che scheda usate? Io ho provato ad usare la tua stessa scheda e funziona.
fede92pb Inviato 28 Settembre 2014 Segnala Inviato 28 Settembre 2014 Così su due piedi: Ultimate Combat per le Aereonavi Tecnology Guide per esoscheletri e affini sull'ultimate combat che cosa dovrei cercare? (anche io sono interessato alle aeronavi)
HITmonkey Inviato 28 Settembre 2014 Segnala Inviato 28 Settembre 2014 sull'ultimate combat che cosa dovrei cercare? (anche io sono interessato alle aeronavi)C'è un'apposito capitolo sui Veicoli. Là troverai quello che cerchi.
Erenis Inviato 14 Ottobre 2014 Segnala Inviato 14 Ottobre 2014 Ciao a tutti, ho una domanda banale ai più. Dove trovo i Tratti per la creazione dei personaggi? Ho cercato sul Manuale di Gioco, ma non appaiono né nell'indice, né nel glossario... Grazie. -Ernust-
Tia2591 Inviato 14 Ottobre 2014 Segnala Inviato 14 Ottobre 2014 Ciao a tutti, ho una domanda banale ai più. Dove trovo i Tratti per la creazione dei personaggi? Ho cercato sul Manuale di Gioco, ma non appaiono né nell'indice, né nel glossario... Grazie. -Ernust- Perché non ci sono, si trovano sulla Guida del Giocatore (pag. 346)
Erenis Inviato 14 Ottobre 2014 Segnala Inviato 14 Ottobre 2014 Perché non ci sono, si trovano sulla Guida del Giocatore (pag. 346) Grazie!
Messaggio consigliato