Leron89 Inviato 11 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2014 volevo sapere se oltre al ladro e a qualche archetipo del bardo esistessero altre classi in grado di disattivare trappole magiche Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 11 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2014 Classi base: Investigator (Advanced Class Guide), crypt braeker (Inner Sea Magic, archetipo per alchimista) Classi di Prestigio: Brother of the Seal (Paths of Prestige), Aspis Agent (Paths of Prestige), Field Agent (Pathfinder Society Primer) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fede92pb Inviato 15 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2014 c'è un modo per ottenere telecinesi come capacità magica a volontà? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Benkalas Inviato 20 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2014 c'è un modo per ottenere telecinesi come capacità magica a volontà? Rink of Telekinesis?!? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
User69 Inviato 24 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2014 volevo sapere se oltre al ladro e a qualche archetipo del bardo esistessero altre classi in grado di disattivare trappole magiche Oltre quelli citati da Lone wolf, anche l'archetipo Ranger Urbano (Manuale del Giocatore) permette di trovare trappole magiche Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ARRY Inviato 30 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2014 Ciao a tutti, esiste la traduzione in italiano di The temple of elemental evil (http://en.wikipedia.org/wiki/The_Temple_of_Elemental_Evil)? Se si dove posso trovarla? Vorrei creare una ipotetica campagna facendola seguire da Ritorno al tempio del male elementale che ho già in italiano. Grazie Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Mind Flayer Inviato 12 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2015 Esiste qualche versione di magia runica per pathfinder?(stile warhammer o roba simile alla versione dei forgotten).... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Atronach Inviato 15 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2015 Ho forse notato un errata di traduzione sul manuale Base, ma non ho trovato una qualceh pubblicazione di "errata di traduzione" da parte della giochi uniti. Nel capitolo di equipaggiamento del manuale Italiano: Arco lungo composito: Sono necessarie almeno due mani per usare un arco, a prescindere dalla sua taglia. Non si può usare un arco lungo composito mentre si è in sella. Gli archi compositi vengono tarati su un particolare punteggio di Forza (ovvero richiedono un modificatore di Forza minimo affinché si possa utilizzarli con efficacia). ... Nel manuale inglese: Longbow, Composite: You need at least two hands to use a bow, regardless of its size. You can use a composite longbow while mounted. All composite bows are made with a particular strength rating (that is, each requires a minimum Strength modifier to use with proficiency). ... Ho confrontato anche i PRD ufficiali, c'è la stessa differenza. Immagino che la versione inglese sia più attendibile, ma esistono per l'appunto errata ufficiali su queste mere questioni di "traduzione fatte male"? sulla ristampa più recente del manuale base in italiano è ancora presente questo errore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 15 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2015 Non so dirti s elo hanno corretto, comunque posso confermare la tua supposizione: dai sempre retta ai manuali in lingua originale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
noldor85 Inviato 5 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2015 Esiste un modo (oggetto, talento... altro) per aumentare la quantità di incantesimi lanciabili? Gli slot per intenderci. Attualmente con un incantatore arcano spontaneo utilizzo la fascia della seduzione, che aumentando il carisma mi da uno slot in più ai primi livelli. Si può far altro? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fede92pb Inviato 9 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2015 ragazzi ho URGENTE bisogno di sapere se esiste un manuale o delle regole per permettere ai PG di mettere in piedi un attività commerciale o simili? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Stroy Inviato 9 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2015 http://www.d20pfsrd.com/gamemastering/other-rules/downtime Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fede92pb Inviato 9 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2015 http://www.d20pfsrd.com/gamemastering/other-rules/downtime non c'è un manuale a sè stante? a me pareva di si per questo ho chiesto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Stroy Inviato 9 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2015 Il manuale con le regole del downtime è Ultimate Campaign. Credo che a usa volta UC le riprenda da un qualche Adventure Path, ma non saprei dirti da quale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fede92pb Inviato 23 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2015 cerco qualcosa che mi permetta di sentire il veleno, con il naso magari ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RexCronos Inviato 26 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2015 cerco qualcosa che mi permetta di sentire il veleno, con il naso magari ... Detect Poison è un incantesimo di livello 0; oppure c'è Sense Poison come potere psionico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fede92pb Inviato 1 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2015 le malattie di pathfinder ci sono solo sul manuale di gioco? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 1 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2015 Sì, sono nell'appendice 2, alla fine del libro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 1 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2015 le malattie di pathfinder ci sono solo sul manuale di gioco? Qui, alla voce "diseases" del menù a sinistra, trovi un elenco di tutte le malattie di Pathfinder. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fede92pb Inviato 2 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2015 cercavo delle malattie che davano bonus e malus Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato