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Pathfinder - Cerco/Non Trovo/Esiste?


Alaspada

Messaggio consigliato

Beh, il Gathlain che ti ho linkato per messaggio vola, anche se con manovrabilità scarsa. Tra le razze in teoria giocabili c'è pure lo Strix (che vola addirittura meglio). Per il bilanciamento, dipende: ai primi livelli è di sicuro un notevole vantaggio, mentre ai livelli alti diventa quasi superfluo dato che:

A) Puoi volare come ti pare grazie ad oggetti magici o incantesimi

B) Ai livelli alti aumenta anche il numero di mostri e avversari in grado di raggiungerti in vola, cosa che di fatto annulla il vantaggio.

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Beh, il Gathlain che ti ho linkato per messaggio vola, anche se con manovrabilità scarsa. Tra le razze in teoria giocabili c'è pure lo Strix (che vola addirittura meglio). Per il bilanciamento, dipende: ai primi livelli è di sicuro un notevole vantaggio, mentre ai livelli alti diventa quasi superfluo dato che:

A) Puoi volare come ti pare grazie ad oggetti magici o incantesimi

B) Ai livelli alti aumenta anche il numero di mostri e avversari in grado di raggiungerti in vola, cosa che di fatto annulla il vantaggio.

Stupido io che non ho visto i messaggi di notifica.. :doh:

Ho dato uno sguardo al Gathlain e, anche se un pò insipido rispetto alla combinazione del tuo folletto, penso opterò per lui dato che la capacità di volare mi è purtroppo reclusa dal manuale di generazione razze..

Grazie per l'attenzione e il supporto ragazzi!! :)

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Il manuale per creare le razze include eccome le regole per implementare il volo :)

Il volo di base costa 4 punti e ti permette di muoverti di 3 metri con manovrabilità maldestra. Ogni 2 punti addizionali che ci spendi ottieni +3 metri di velocità e la manovrabilità migliora di un grado.

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Il manuale per creare le razze include eccome le regole per implementare il volo :)

Il volo di base costa 4 punti e ti permette di muoverti di 3 metri con manovrabilità maldestra. Ogni 2 punti addizionali che ci spendi ottieni +3 metri di velocità e la manovrabilità migliora di un grado.

Vero, ma purtroppo si trova sotto "capacità avanzate", quindi da manuale sono accessibili solo se si parte con una razza di livello potere avanzato (11-20)..

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Alla fine ho fatto così. Ne ho parlato al mio DM e abbiamo insieme deciso che va bene ugualmente.

Alla fine ho tenuto la build suggeritami da Lone Wolf, così modificata:

- Tipo Folletto (2)

- Visione Crepuscolare (bonus di folletto)

- Taglia Piccola (0)

- Velocità 6 m (-1)

- +2 Des, +2 Car, -4 For (-1)

- Volo 9 m (4)

- Seduttore (+1 a incantesimi ed effetti di ammaliamento, se si ha Sag 15+ si lancia charme su persone 1/giorno con LI pari al proprio livello) (2)

- Conoscenze (natura) e Sopravvivenza sempre di classe (1)

- RD ferro freddo/5 (3)

- Linguaggi: Comune e Silvano. Linguaggi bonus: elfico, gnomesco, sottocomune (0)

Ne approfitterei della vostra disponibilità (sperando di non uscire troppo OT) chiedendovi un consiglio per crearci su un ladruncolo CN, pensavo magari basato sul ranged. Cap. livello 10.

Grazie ancora! :-)

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cerco incantesimi che generano un esplosione di energia negativa

premetto che sono un mago specalista in necromanzia non morto

Te ne cito alcuni, sperando che trovi ciò che cerchi, visto che non mi è ben chiaro... generalmente le esplosioni a cui ti riferisci le può fare un chierico con incanalare, quindi potresti prendere livelli da chierico o guardare se è possibile ottenere una cosa simile con un talento:

- Defoliate

- Scare

- Aura of Cannibalism forse quella che si avvicina di più a quello che volevi tu

- Hydrophobia

- Fear

- Plague Storm

- Horrid Wilting

- Orb of the Void anche questa forse

- Cursed Earth forse

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Te ne cito alcuni, sperando che trovi ciò che cerchi, visto che non mi è ben chiaro... generalmente le esplosioni a cui ti riferisci le può fare un chierico con incanalare, quindi potresti prendere livelli da chierico o guardare se è possibile ottenere una cosa simile con un talento:

- Defoliate

- Scare

- Aura of Cannibalism forse quella che si avvicina di più a quello che volevi tu

- Hydrophobia

- Fear

- Plague Storm

- Horrid Wilting

- Orb of the Void anche questa forse

- Cursed Earth forse

considera che solo in defoliate viene specificato che è energia negativa

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cerco un modo per ottenere una delle seguenti capacità SENZA entrare nella classe relativa:

1) blessing

2) domains

3) mystery

voglio soddisfare i requisiti di questo talento:

divine protection

L'unica cosa che mi viene in mente è la Variante Multiclasse rimani della tua classe ma prendi alcune della classe che ti interessa (consiglio oracle che prendi mystery già al 1mo) in cambio dei talenti che prenderesti al 1mo 3 zo 7mo 11mo 15mo 17mo e 19mo livello

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  • 3 settimane dopo...
  • Supermoderatore
Inviato (modificato)

salve avrei bisogno di sapere se esistono incantesimi che potenziano i vegetali

Potresti andare direttamente con l'archetipo Greensinger che ti da un compagno vegetale (e su cui quindi puoi usare gli incantesimi con bersaglio incantatore)

Leggero OT, piuttosto che rifarti un nuovo account facci sapere che problemi hai avuto col vecchio nella transizione che si cerca di ripristinarlo. Contattami via PM.

Modificato da Alonewolf87
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Ciao a tutti, volevo sapere se esistono magie, potenziamenti per arma o altri effetti in grado di fare bull rush (mi interessa "muoverli in altre caselle") su un bersaglio, meglio se a distanza. In pratica ho un mago che si sta "specializzando"(come flavour) sulle pits, qualsiasi cosa va bene ma considerate che ha forza 7.

gust of wind purtroppo non va bene, servirebbe qualcosa che funzioni almeno sulle creature di taglia media

grazie in anticipo :)

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