Lone Wolf Inviato 21 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2015 Beh, il Gathlain che ti ho linkato per messaggio vola, anche se con manovrabilità scarsa. Tra le razze in teoria giocabili c'è pure lo Strix (che vola addirittura meglio). Per il bilanciamento, dipende: ai primi livelli è di sicuro un notevole vantaggio, mentre ai livelli alti diventa quasi superfluo dato che: A) Puoi volare come ti pare grazie ad oggetti magici o incantesimi Ai livelli alti aumenta anche il numero di mostri e avversari in grado di raggiungerti in vola, cosa che di fatto annulla il vantaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drakkon91 Inviato 21 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2015 Beh, il Gathlain che ti ho linkato per messaggio vola, anche se con manovrabilità scarsa. Tra le razze in teoria giocabili c'è pure lo Strix (che vola addirittura meglio). Per il bilanciamento, dipende: ai primi livelli è di sicuro un notevole vantaggio, mentre ai livelli alti diventa quasi superfluo dato che: A) Puoi volare come ti pare grazie ad oggetti magici o incantesimi Ai livelli alti aumenta anche il numero di mostri e avversari in grado di raggiungerti in vola, cosa che di fatto annulla il vantaggio. Stupido io che non ho visto i messaggi di notifica.. Ho dato uno sguardo al Gathlain e, anche se un pò insipido rispetto alla combinazione del tuo folletto, penso opterò per lui dato che la capacità di volare mi è purtroppo reclusa dal manuale di generazione razze.. Grazie per l'attenzione e il supporto ragazzi!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 21 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2015 Il manuale per creare le razze include eccome le regole per implementare il volo Il volo di base costa 4 punti e ti permette di muoverti di 3 metri con manovrabilità maldestra. Ogni 2 punti addizionali che ci spendi ottieni +3 metri di velocità e la manovrabilità migliora di un grado. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drakkon91 Inviato 21 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2015 Il manuale per creare le razze include eccome le regole per implementare il volo Il volo di base costa 4 punti e ti permette di muoverti di 3 metri con manovrabilità maldestra. Ogni 2 punti addizionali che ci spendi ottieni +3 metri di velocità e la manovrabilità migliora di un grado. Vero, ma purtroppo si trova sotto "capacità avanzate", quindi da manuale sono accessibili solo se si parte con una razza di livello potere avanzato (11-20).. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 22 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2015 Se il Gm ti permette di usare il Gathlain, che vale 12 punti, allora potresti chiederli se ti permette di creare una razza da 11-12 punti, o in alternativa usare le regole del manuale per modificare il Gathlan a tuo piacimento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Monolente Inviato 22 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2015 D'altronde gli aasimar superano i 10 punti e sono giocabili. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drakkon91 Inviato 22 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2015 Alla fine ho fatto così. Ne ho parlato al mio DM e abbiamo insieme deciso che va bene ugualmente. Alla fine ho tenuto la build suggeritami da Lone Wolf, così modificata: - Tipo Folletto (2) - Visione Crepuscolare (bonus di folletto) - Taglia Piccola (0) - Velocità 6 m (-1) - +2 Des, +2 Car, -4 For (-1) - Volo 9 m (4) - Seduttore (+1 a incantesimi ed effetti di ammaliamento, se si ha Sag 15+ si lancia charme su persone 1/giorno con LI pari al proprio livello) (2) - Conoscenze (natura) e Sopravvivenza sempre di classe (1) - RD ferro freddo/5 (3) - Linguaggi: Comune e Silvano. Linguaggi bonus: elfico, gnomesco, sottocomune (0) Ne approfitterei della vostra disponibilità (sperando di non uscire troppo OT) chiedendovi un consiglio per crearci su un ladruncolo CN, pensavo magari basato sul ranged. Cap. livello 10. Grazie ancora! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Monolente Inviato 22 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2015 Consiglio di fare un thread apposta. Qui si rischia l'off-topic. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drakkon91 Inviato 22 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2015 Eh immaginavo.. xD Dai non fa nulla non penso ci sia il reale bisogno di aprirci un post apposta, mi arrangerò io in qualche modo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Monolente Inviato 26 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2015 Qualcuno può linkarmi la lista dei poteri psionici utilizzabili dall'Aegis? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alaspada Inviato 30 Maggio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2015 Qualcuno può linkarmi la lista dei poteri psionici utilizzabili dall'Aegis? Ci sta addirittura una guida su Google Drive, se non hai problemi con l'inglese: https://docs.google.com/document/d/1U7FY9aFIXveyvQyUV2W7X2yZsLZlOpQARrWkC4DNmC0/edit 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fede92pb Inviato 3 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2015 cerco incantesimi che generano un esplosione di energia negativa premetto che sono un mago specalista in necromanzia non morto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BeepBeepImAJeep Inviato 9 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2015 cerco incantesimi che generano un esplosione di energia negativa premetto che sono un mago specalista in necromanzia non morto Te ne cito alcuni, sperando che trovi ciò che cerchi, visto che non mi è ben chiaro... generalmente le esplosioni a cui ti riferisci le può fare un chierico con incanalare, quindi potresti prendere livelli da chierico o guardare se è possibile ottenere una cosa simile con un talento: - Defoliate - Scare - Aura of Cannibalism forse quella che si avvicina di più a quello che volevi tu - Hydrophobia - Fear - Plague Storm - Horrid Wilting - Orb of the Void anche questa forse - Cursed Earth forse Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fede92pb Inviato 10 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2015 Te ne cito alcuni, sperando che trovi ciò che cerchi, visto che non mi è ben chiaro... generalmente le esplosioni a cui ti riferisci le può fare un chierico con incanalare, quindi potresti prendere livelli da chierico o guardare se è possibile ottenere una cosa simile con un talento: - Defoliate - Scare - Aura of Cannibalism forse quella che si avvicina di più a quello che volevi tu - Hydrophobia - Fear - Plague Storm - Horrid Wilting - Orb of the Void anche questa forse - Cursed Earth forse considera che solo in defoliate viene specificato che è energia negativa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fede92pb Inviato 12 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2015 cerco un modo per ottenere una delle seguenti capacità SENZA entrare nella classe relativa: 1) blessing 2) domains 3) mystery voglio soddisfare i requisiti di questo talento: divine protection Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BeepBeepImAJeep Inviato 12 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2015 cerco un modo per ottenere una delle seguenti capacità SENZA entrare nella classe relativa: 1) blessing 2) domains 3) mystery voglio soddisfare i requisiti di questo talento: divine protection Non credo sia possibile, forse nemmeno col materiale 3rd party... dovresti creare un house rule temo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Benkalas Inviato 13 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2015 cerco un modo per ottenere una delle seguenti capacità SENZA entrare nella classe relativa: 1) blessing 2) domains 3) mystery voglio soddisfare i requisiti di questo talento: divine protection L'unica cosa che mi viene in mente è la Variante Multiclasse rimani della tua classe ma prendi alcune della classe che ti interessa (consiglio oracle che prendi mystery già al 1mo) in cambio dei talenti che prenderesti al 1mo 3 zo 7mo 11mo 15mo 17mo e 19mo livello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fede92pb Inviato 1 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2015 salve avrei bisogno di sapere se esistono incantesimi che potenziano i vegetali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Luglio 2015 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2015 (modificato) salve avrei bisogno di sapere se esistono incantesimi che potenziano i vegetali Potresti andare direttamente con l'archetipo Greensinger che ti da un compagno vegetale (e su cui quindi puoi usare gli incantesimi con bersaglio incantatore) Leggero OT, piuttosto che rifarti un nuovo account facci sapere che problemi hai avuto col vecchio nella transizione che si cerca di ripristinarlo. Contattami via PM. Modificato 1 Luglio 2015 da Alonewolf87 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enoren Inviato 9 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2015 Ciao a tutti, volevo sapere se esistono magie, potenziamenti per arma o altri effetti in grado di fare bull rush (mi interessa "muoverli in altre caselle") su un bersaglio, meglio se a distanza. In pratica ho un mago che si sta "specializzando"(come flavour) sulle pits, qualsiasi cosa va bene ma considerate che ha forza 7. gust of wind purtroppo non va bene, servirebbe qualcosa che funzioni almeno sulle creature di taglia media grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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