Yumeko Inviato 15 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2013 L'unica mappa della regione del mare interno che conosco senza le linee di confine -mi sembra, a casa controllo e se mi sono sbagliato rettifico- è la mappa di questo prodotto http://paizo.com/products/btpy8i7n?Pathfinder-Campaign-Setting-Inner-Sea-Poster-Map-Folio Tuttavia online ho trovato solo la mappa con le linee rosse. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JJNinja Inviato 15 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2013 l'unica che ho trovato è la mega mappa continentale: http://paizo.com/image/content/PathfinderCampaignSetting/PZO9226-StolenMap.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Costantine10 Inviato 15 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2013 esistono delle regole per le possessioni demoniache? Perchè volevo creare un PG buono però posseduto da una forza malvagia e il mio DM necessita di regole. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alaspada Inviato 15 Febbraio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2013 esistono delle regole per le possessioni demoniache? Perchè volevo creare un PG buono però posseduto da una forza malvagia e il mio DM necessita di regole. Purtroppo per PF non conosco, ma sul libro delle fosche tenebre a pg 23 c'è proprio quello che cerchi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Costantine10 Inviato 15 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2013 Purtroppo per PF non conosco, ma sul libro delle fosche tenebre a pg 23 c'è proprio quello che cerchi Sì ho letto. Mi sarebbe interessato invece che per sconfiggere una creatura malvagia il Pg avese sacrificato sè stesso imprigionando il cattivone dentro di sè, così da dover costringere il PG a continui tentativi di resistere alla volontà della creatura e quando questa vince lo scontro controlla il PG fino alla fine della giornata. Inoltre sarebbe stato carino che quando la creatura prende possesso anche l'aspetto cambiasse leggermente, magari una corna gli occhi rossi artigli o cose del genere. Ma non è che esistano regole così dettagliate a riguardo. Forse dovrei usare qualcosa di più simile alla licantropia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yumeko Inviato 15 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2013 Esistono, ma si trovano solo in un articolo su questo volume degli adventure path: http://paizo.com/products/btpy8b9h?Pathfinder-Adventure-Path-28-The-Infernal-Syndrome Essendo un articolo non è incorporato sulla srd o su d20pfsrd, quindi dovresti procurarti il volume in qualche modo per leggerle. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alaspada Inviato 15 Febbraio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2013 Sì ho letto. Mi sarebbe interessato invece che per sconfiggere una creatura malvagia il Pg avese sacrificato sè stesso imprigionando il cattivone dentro di sè, così da dover costringere il PG a continui tentativi di resistere alla volontà della creatura e quando questa vince lo scontro controlla il PG fino alla fine della giornata. Inoltre sarebbe stato carino che quando la creatura prende possesso anche l'aspetto cambiasse leggermente, magari una corna gli occhi rossi artigli o cose del genere. Ma non è che esistano regole così dettagliate a riguardo. In ogni caso imho i manuali sono indicativi. Per me un dm dovrebbe scegliere lui gli effetti prendendo spunto e avendo una base dai manuali stessi (dal momento che può piacere o meno come è stato sviluppato) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JJNinja Inviato 16 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2013 Salve a tutti dragoni! oggi ho bisogno del vostro aiuto.... come dice il titolo mi serve un qualunque modo (escluso multiclassare) di far ottenere ad un mago un dominio... mi va bene qualsiasi manuale pathfinder ma categoricamente niente conversioni 3.5 e niente homebrew... Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yumeko Inviato 16 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2013 Mi spiace, non mi viene in mente nulla di ufficiale e che faccia quel che vuoi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JJNinja Inviato 16 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2013 Mi spiace, non mi viene in mente nulla di ufficiale e che faccia quel che vuoi. grazie lo stesso... hai anche visto le cdp? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alaspada Inviato 16 Febbraio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2013 grazie lo stesso... hai anche visto le cdp? Allora ho visto di ufficiale non c'è niente, ma c'è un 3rd party di super genius games chiamato Godling (ha requisiti complicati, ma non impossibili) in cui guadagni un lineage domain al 1 e al 9 livello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JJNinja Inviato 16 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2013 si può usare per il contest? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alaspada Inviato 16 Febbraio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2013 si può usare per il contest? No solo quelli ufficiali mi spiace Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BigV Inviato 17 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2013 Cerco una scheda degli incantesimi per ogni classe di incantatore che abbia gli incantesimi elencati, sia del manuale base che della guida del giocatore, ne conoscete una? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
selven Inviato 22 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2013 che io sappia non ce ne sono (specialmente in italiano) se vuoi qui http://golarion.altervista.org/wiki/Incantesimi trovi gli elenchi completi poi la scheda te la puoi fare tu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JJNinja Inviato 24 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2013 dove posso trovare informazioni sui giustizieri (justiciars) di abadar? per ora ho solo trovato qualcosa da curse of the crimson throne Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yumeko Inviato 24 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2013 A parte la cdp nell'ottavo volume degli ap, non saprei dirti.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federico90 Inviato 7 Marzo 2013 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2013 ragazzi su internet ho trovato questa classe di prestigio: Frenized Berserker ... vorrei sapere su che manuale posso trovarla!! ci sono due siti dove viene presentata in maniera completamente diversa e quindi vorrei vedere il manuale per la sicurezza della "giustezza" di una delle due cdp! http://www.pathfinderdb.com/character-options/prestige-classes/722-frenzied-berserker http://therafimrpg.wikidot.com/frenzied-berserker Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alaspada Inviato 7 Marzo 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2013 Sono entrambe fan made, sono solo su internet Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco Cornelio Inviato 17 Marzo 2013 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2013 Mi serve un modo per aumentare il CL degli incantesimi con descrittore Aria per un oracolo. Il pg è già stato creato, quindi niente tratti o razze o simili. Sarebbero apprezzatissimi talenti o oggetti, meglio talenti però. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato