Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 517
  • Visualizzazioni 128k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Roper.

• Il ladro

• Nathaniel Joseph Claw
    Nathaniel Joseph Claw

Non ricordo niente che permetta in modo specifico di superare la resistenza all'energia, ma puoi ottenere un effetto identico cambiando il tipo di energia dell'incantesimo con il talento Elemental Spe

comment_813592

esistono delle regole per le possessioni demoniache?

Perchè volevo creare un PG buono però posseduto da una forza malvagia e il mio DM necessita di regole.

• Author
comment_813596

Costantine10 ha detto:
esistono delle regole per le possessioni demoniache?

Perchè volevo creare un PG buono però posseduto da una forza malvagia e il mio DM necessita di regole.

Purtroppo per PF non conosco, ma sul libro delle fosche tenebre a pg 23 c'è proprio quello che cerchi ;)

comment_813618

Alaspada89 ha detto:
Purtroppo per PF non conosco, ma sul libro delle fosche tenebre a pg 23 c'è proprio quello che cerchi ;)

Sì ho letto. Mi sarebbe interessato invece che per sconfiggere una creatura malvagia il Pg avese sacrificato sè stesso imprigionando il cattivone dentro di sè, così da dover costringere il PG a continui tentativi di resistere alla volontà della creatura e quando questa vince lo scontro controlla il PG fino alla fine della giornata. Inoltre sarebbe stato carino che quando la creatura prende possesso anche l'aspetto cambiasse leggermente, magari una corna gli occhi rossi artigli o cose del genere. Ma non è che esistano regole così dettagliate a riguardo.

Forse dovrei usare qualcosa di più simile alla licantropia?

• Author
comment_813626

Costantine10 ha detto:
Sì ho letto. Mi sarebbe interessato invece che per sconfiggere una creatura malvagia il Pg avese sacrificato sè stesso imprigionando il cattivone dentro di sè, così da dover costringere il PG a continui tentativi di resistere alla volontà della creatura e quando questa vince lo scontro controlla il PG fino alla fine della giornata. Inoltre sarebbe stato carino che quando la creatura prende possesso anche l'aspetto cambiasse leggermente, magari una corna gli occhi rossi artigli o cose del genere. Ma non è che esistano regole così dettagliate a riguardo.

In ogni caso imho i manuali sono indicativi. Per me un dm dovrebbe scegliere lui gli effetti prendendo spunto e avendo una base dai manuali stessi (dal momento che può piacere o meno come è stato sviluppato)

comment_813824

Salve a tutti dragoni! oggi ho bisogno del vostro aiuto.... come dice il titolo mi serve un qualunque modo (escluso multiclassare) di far ottenere ad un mago un dominio... mi va bene qualsiasi manuale pathfinder ma categoricamente niente conversioni 3.5 e niente homebrew...

Grazie a tutti

comment_813855

Yumeko ha detto:
Mi spiace, non mi viene in mente nulla di ufficiale e che faccia quel che vuoi.

grazie lo stesso... hai anche visto le cdp?

• Author
comment_813871

JJNinja ha detto:
grazie lo stesso... hai anche visto le cdp?

Allora ho visto di ufficiale non c'è niente, ma c'è un 3rd party di super genius games chiamato Godling (ha requisiti complicati, ma non impossibili) in cui guadagni un lineage domain al 1 e al 9 livello :)

comment_814373

Cerco una scheda degli incantesimi per ogni classe di incantatore che abbia gli incantesimi elencati, sia del manuale base che della guida del giocatore, ne conoscete una?

comment_816870

dove posso trovare informazioni sui giustizieri (justiciars) di abadar?

per ora ho solo trovato qualcosa da curse of the crimson throne

• 2 settimane dopo...
comment_820348

ragazzi su internet ho trovato questa classe di prestigio: Frenized Berserker ...

vorrei sapere su che manuale posso trovarla!!

ci sono due siti dove viene presentata in maniera completamente diversa e quindi vorrei vedere il manuale per la sicurezza della "giustezza" di una delle due cdp!

http://www.pathfinderdb.com/character-options/prestige-classes/722-frenzied-berserker

http://therafimrpg.wikidot.com/frenzied-berserker

• 2 settimane dopo...
comment_823647

Mi serve un modo per aumentare il CL degli incantesimi con descrittore Aria per un oracolo.

Il pg è già stato creato, quindi niente tratti o razze o simili.

Sarebbero apprezzatissimi talenti o oggetti, meglio talenti però.