JJNinja Inviato 17 Marzo 2013 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2013 ma che razza sei? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco Cornelio Inviato 17 Marzo 2013 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2013 Umano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco Cornelio Inviato 20 Marzo 2013 Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2013 Altro post, altra domanda, esiste un modo per mantere la concentrazione come azione non standard? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BigV Inviato 27 Marzo 2013 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2013 Non riesco a trovare nel manuale una tabella che elenchi il costo di lancio degli incantesimi da parte di un png. Ad esempio: quanto costerebbe far lanciare uno Scrutare Superiore da un chierico? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mike1907 Inviato 27 Marzo 2013 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2013 Scusate ma mi sapreste dire se in pathfinder c'è la lancia da cavaliere come in d&d 3.5 o delle armi specifiche per il cavaliere? Ho provato a cercare anche in ultimate equipment ma non ho trovato niente :/ Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nephtys Inviato 27 Marzo 2013 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2013 Lancia da cavaliere, manuale del giocatore... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mike1907 Inviato 27 Marzo 2013 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2013 Si ma è nel manuale di d&d. Potrei comunque usarla? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nephtys Inviato 27 Marzo 2013 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2013 Forse non sono stato chiaro; è nel manuale del giocatore di pathfinder pagina 149 all'8 posizione in tabella partendo dall'alto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hungryghoul Inviato 28 Marzo 2013 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2013 Se non ricordo male sul manuale della 3.5 c'era proprio una tabella dove veniva elencato, oltre al costo della creazione di pozioni, pergamene ecc. anche il costo del lancio dell'incantesimo "secco" diciamo. C'è anche in pathfinder per caso? Certo, vai sotto la sezione equipaggiamento: http://paizo.com/pathfinderRPG/prd/equipment.html La regola generale è: livello caster*livello incantesimo*10 mo. I componenti materiali sono da pagare in parte, mentre il costo aggiuntivo di un eventuale focus è pari a un 1/10. Poi come diceva Alaspada bisogna controllare se vi è un incantatore capace di lanciare l'incantesimo e se è disposto a farlo. Ad esempio lanciare una Blasfemia nel centro del villaggio non è considerato un segno di buona educazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xyz79 Inviato 31 Marzo 2013 Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2013 manuale di gioco xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fede92pb Inviato 2 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2013 ragazzi qualcuno di voi sa elencarmi i vari tipi di "Aure" presenti in Pathfinder (aura di male etc..) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JJNinja Inviato 2 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2013 sono veramente tante.... per chiarezza intendi quelle che sono centrate su un pg e fanno vari effetti, giusto? ti interessano solo quelle da privilegi di classe o anche quelle temporanee da incantesimi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Capitano! Inviato 2 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2013 Ciao a tutti. Ho utilizzato la sessione di ricerca, però senza risultato. Sto cercando di capire se alcuni manuali o guide, ufficiali o non, hanno mai parlato della possibilità di implementare gli "incavi" (come quelli di Diablo per intenderci). L'idea mi ha accarezzato per parecchio e da un paio di giorni mi sono messo a buttare giù delle regole e a creare oggetti magici da "attaccare" agli incavi. Ovviamente ho cercato di capire se questa idea fosse già venuta a qualcuno e l'avesse già sviluppata (ho cercato anche sotto alla sezione dedicata alla 3.5). Avete idea se è mai stato scritto qualcosa a riguardo di ufficiale o no? Grazie anticipatamente Capitano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fede92pb Inviato 2 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2013 sono veramente tante.... per chiarezza intendi quelle che sono centrate su un pg e fanno vari effetti, giusto? ti interessano solo quelle da privilegi di classe o anche quelle temporanee da incantesimi? in realtà volevo sapere solo le auree più potenti, e con gli effetti più simpatici Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loupissi Inviato 3 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2013 in realtà volevo sapere solo le auree più potenti, e con gli effetti più simpatici beh a questo punto mi sa che te le devi cercare te... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alaspada Inviato 3 Aprile 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2013 Qui ci sono gli incantesimi che danno l'aura ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lagunaroch Inviato 7 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2013 Buongiorno, volevo sapere, esiste la scheda dei Pg (anche solo quella generica e non per ogni classe) in formato excel? La cerco soprattutto non auto-compilante in modo da impostarmi io i valori che voglio che si auto compilino! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loupissi Inviato 7 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2013 a che mi ricordo nell'area download del sito trovi quello che cerchi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lagunaroch Inviato 7 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2013 a che mi ricordo nell'area download del sito trovi quello che cerchi quella per path non l'ho trovata...e poi la cerco semplice, cioò, uguale a quella ufficiale ma senza i calcoli automatici.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco Cornelio Inviato 7 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2013 Esiste un modo che non comprenda il multiclassing per evitare che un oracolo rischi di avvelenarsi quando applica il veleno ad un'arma? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato