Costantine10 Inviato 10 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2013 esiste un oggetto magico che possa farmi fuggire da visione del vero con il camuffamento? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nephtys Inviato 10 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2013 Visione del vero non aiuta il soggetto a vedere attraverso camuffamenti normali... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Costantine10 Inviato 10 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2013 Visione del vero non aiuta il soggetto a vedere attraverso camuffamenti normali... -.- ho 22 a camuffare al livello 9 e il DM mi ha sempre visto. La prossima sessione spacco tutto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nephtys Inviato 10 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2013 Ma quindi non devi chiedere un oggetto per non farti vedere con camuffare, ma un oggetto che porti sfortuna ai dadi del master! Comunque scherzi a parte, potresti crearti un oggetto che ti dia bonus a camuffare, mi pare che costi bonus al quadrato x 100, così aumenti il valore di camuffare e magari sarà più difficile per il tuo master superare la prova Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loupissi Inviato 10 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2013 o alla eggio leggi l'incantesimo "visione del vero" e controlla se ci sono segnalati incantesimi che aggirano questo incantesimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nephtys Inviato 10 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2013 Diciamo che in linea generale, ciò che aggira la visione del vero, sono le cose "reali", nel senso camuffamenti con l'abilità, nascondersi con furtività ecc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
8SnAkE6 Inviato 12 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2013 Cercasi talenti/tratti/oggetti per potenziare i Judgment dell'inquisitore. Per ora ho trovato Judgment surge (che però non mi sembra eccezionale) e Favored Judgement (utile in ambientazioni con nemici molto ricorrenti)... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fede92pb Inviato 21 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2013 incantesimi o qualsiasi cosa per distruggere i vestiti di un vampiro così da farlo morire per la luce del sole?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alaspada Inviato 21 Aprile 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2013 La domanda è identica a quella della 3.5, cosi come la risposta che ti quoto qui ^^ Probabilmente intendi se sono magici e fatti appositamente per proteggere il vampiro dalla luce del sole. La cosa più semplice in quel caso sarebbe un bel dissolvi magie per renderlo un semplice vestito, ovviamente avendo valutato il LI di quello che glielo ha fatto rispetto a voi. Altrimenti rubarglielo ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nephtys Inviato 21 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2013 oppure, qualora il LI sia troppo alto per il dissolvi magie (cosa della quale dubito fortemente, il dissolvi magie è la scelta migliore anche perchè qualora tu riuscissi a sconfiggerlo potresti prendergliele e vendertele), un bell'incantesimo con bersaglio i vestiti (tipo una disintegrazione), per il quale varrebbe il TS del vampiro in questione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fede92pb Inviato 21 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2013 oppure, qualora il LI sia troppo alto per il dissolvi magie (cosa della quale dubito fortemente, il dissolvi magie è la scelta migliore anche perchè qualora tu riuscissi a sconfiggerlo potresti prendergliele e vendertele), un bell'incantesimo con bersaglio i vestiti (tipo una disintegrazione), per il quale varrebbe il TS del vampiro in questione. tanto anche se riesce il TS sono 5d6 + 11 minimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gerbit Inviato 29 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2013 Premessa Non so se effettivamente sia la sezione giusta, ma non mi sembrava appropriato aprire una nuova discussione. Ho intenzione di aprire un PbF da master, ma ho alcuni dubbi sul materiale che potrebbe essermi utile. Ora, c'é qualche strumento in particolare che é richiesto per un DM in PbF; esempio: programmi per creare mappe, modi particolari per mostrare la sintesi dell'incontro ai giocatore. Qualsiasi consiglio é ben accetto! PS: Scusate per gli accenti riversi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loupissi Inviato 29 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2013 La tua volontà è quela che conta. Il materiale che serve è quello che ti va bene, sennò poni delle limitazioni tu. Come mappe eccetera c'è chi utilizza immagini di mappe, c'è chi le disegna col paint del PC e altri che descrivono e basta...devi vedere come vai comodo tu. Per la questione dadi è la stessa solfa, se vuoi usi un programma e poi metti in spoiler i risultati, se vuoi descrivi solo l'azione ai PG o puoi anche tirare i dadi manualmente e comunicare o meno tali risultati. Non c'è un modus operandi prefissato...ovvio che ogni metodo troverà chi lo apprezza e chi no. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore Subumloc Inviato 5 Maggio 2013 Amministratore Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2013 Due domande per i pathfinderisti di DL: -Quali adventure path sono stati tradotti in italiano? Possiamo anche includere quelli non strettamente di pathfinder, i primi insomma. - Di questi, quali hanno le guide al giocatore disponibili? Sono disponibili gratuitamente come fa paizo o sono comunque da comprare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fede92pb Inviato 6 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2013 ragazzi c'è un incantesimo o qualcosa che mi dia un bonus alla manovra in combattimento di lottare?? ma un bonus elevato! P.S.: sono un umano guerriero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
My Mind's Circus Inviato 6 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2013 ho una domanda, ho cercato sul forum e su google ma non ho trovato qualcosa di concreto... Nei PbF, voi master come gestite i combattimenti? utilizzate una griglia? un programma? grazie in anticipo delle risposte :3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fede92pb Inviato 7 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2013 ci sono talenti per aumentare il numero di volte al giorno di forma selvatica? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nephtys Inviato 7 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2013 non mi pare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alaspada Inviato 7 Maggio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2013 Due domande per i pathfinderisti di DL: -Quali adventure path sono stati tradotti in italiano? Possiamo anche includere quelli non strettamente di pathfinder, i primi insomma. - Di questi, quali hanno le guide al giocatore disponibili? Sono disponibili gratuitamente come fa paizo o sono comunque da comprare? 1) Bisogna vedere sul sito della giochi uniti, che detiene i diritti su PF 2) Dipende. Alcuni manuali la Giochi uniti la vende invece di tenerla gratuita. Dipende dal manuale specifico che scegli. [h=2][/h] ci sono talenti per aumentare il numero di volte al giorno di forma selvatica? Non ci sono. ragazzi c'è un incantesimo o qualcosa che mi dia un bonus alla manovra in combattimento di lottare?? ma un bonus elevato! P.S.: sono un umano guerriero Lottare può essere "migliorato" sotto altri punti di vista. Ti riferisci solamente a "lottare" in sè oppure a migliorarlo anche con i bonus intrinseci alla manovra? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fede92pb Inviato 7 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2013 Lottare può essere "migliorato" sotto altri punti di vista. Ti riferisci solamente a "lottare" in sè oppure a migliorarlo anche con i bonus intrinseci alla manovra? qualsiasi bonus alle manovre andrebbe bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato