Nenie Inviata 8 Febbraio 2013 Segnala Inviata 8 Febbraio 2013 Costretta dalla mia vicina di casa, che già frequenta questo forum, in cambio dell'utilizzo della sua connessione e la promessa di smettere di piagnucolare perchè ho troppe idee e troppi pochi giocatori, eccomi qui. Sono una giocatrice di ruolo da anni, soprattutto online e by forum, da poco trasferitami in luoghi ove si gioca anche cartaceo, mi sono riavvicinata al mio primo amore di infazia alias D&d. Detto questo vi saluto e vado a dirigermi verso la sezione play by forum ù_ù
Nobby Nobbs Inviato 8 Febbraio 2013 Segnala Inviato 8 Febbraio 2013 Benvenuta! Nel caso te lo stessi chiedendo, ebbene si: tamriel è single. Ha anche un sacco di PE. E forse le due cose sono correlate.
shalafi Inviato 8 Febbraio 2013 Segnala Inviato 8 Febbraio 2013 Benvenuta! Certo, tamriel è single, affascinante ed è pure moderatore. Però se tu volessi fare una buona azione, cercheresti di risollevare le sorti del povero Horace de vere. capisci, è disperato, è arrivato a scrivere questo. Tra poco arriverà invece Drimos, che ti posterà il link al regolamento e alle FAQ del forum. Dopo poco dovrebbe arrivare Submuloc, a spiegarti l'utilizzo di alcuni pulsanti dell'interfaccia utente. questo per far capire che c'è anche gente seria nel forum, nel caso te lo stessi chiedendo
social.distortion Inviato 8 Febbraio 2013 Segnala Inviato 8 Febbraio 2013 Benvenuta! Benvenuta! Nel caso te lo stessi chiedendo, ebbene si: tamriel è single. Ha anche un sacco di PE. E forse le due cose sono correlate. Ed è anche un rakshasa, ma qui limito le citazioni (seppure con grande difficoltà). Venendo alle cose importanti: ecco a te una Sweetie Belle, non ringraziarmi, so che la tua giornata ora è migliore!
Horace de Vere Inviato 8 Febbraio 2013 Segnala Inviato 8 Febbraio 2013 Ciao. Io non supporto più la causa del "Trova una nerd per tamriel" in quanto quel rimba non sembra interessato. Credo che ormai preferisca le fandom erotiche di my little poni. Stagli alla larga, è pericoloso. Buona permanenza
Buster Inviato 8 Febbraio 2013 Segnala Inviato 8 Febbraio 2013 Benvenuta Io sono il Divino FBM, la migliore risposta ad ogni domanda.
Drimos Inviato 8 Febbraio 2013 Segnala Inviato 8 Febbraio 2013 Benvenuta! Per introdurti alla parte sana del forum (a cui peraltro non appartengo) mi limito a lasciarti i link a regolamento e FAQ. Per qualsiasi altro dubbio contatta un moderatore, ma serio, non uno che non scrive gli spazi o ha paperinik come avatar.
Nathaniel Joseph Claw Inviato 9 Febbraio 2013 Segnala Inviato 9 Febbraio 2013 Benvenuta. La parte normale del forum si dissocia da qualunque cosa scritta qui sopra (tranne da Sweetie Belle, ovviamente).
The Stroy Inviato 9 Febbraio 2013 Segnala Inviato 9 Febbraio 2013 Disse quello con Matteo Montesi in firma.
Loupissi Inviato 23 Febbraio 2013 Segnala Inviato 23 Febbraio 2013 Benvenuta! Fai un santino alla tua vicina di casa che ti ha fatto iscrivere qui!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.