Vai al contenuto

Hello~

Featured Replies

Pubblicato
comment_810861

Costretta dalla mia vicina di casa, che già frequenta questo forum, in cambio dell'utilizzo della sua connessione e la promessa di smettere di piagnucolare perchè ho troppe idee e troppi pochi giocatori, eccomi qui.

Sono una giocatrice di ruolo da anni, soprattutto online e by forum, da poco trasferitami in luoghi ove si gioca anche cartaceo, mi sono riavvicinata al mio primo amore di infazia alias D&d.

Detto questo vi saluto e vado a dirigermi verso la sezione play by forum ù_ù

  • Risposte 11
  • Visualizzazioni 991
  • Creata
  • Ultima risposta
comment_810882

Benvenuta!

Certo, tamriel è single, affascinante ed è pure moderatore.

Però se tu volessi fare una buona azione, cercheresti di risollevare le sorti del povero Horace de vere.

capisci, è disperato, è arrivato a scrivere questo.

Tra poco arriverà invece Drimos, che ti posterà il link al regolamento e alle FAQ del forum.

Dopo poco dovrebbe arrivare Submuloc, a spiegarti l'utilizzo di alcuni pulsanti dell'interfaccia utente.

questo per far capire che c'è anche gente seria nel forum, nel caso te lo stessi chiedendo :-)

comment_810885

Benvenuta!

Benvenuta!

Nel caso te lo stessi chiedendo, ebbene si: tamriel è single. Ha anche un sacco di PE. E forse le due cose sono correlate.

Ed è anche un rakshasa, ma qui limito le citazioni (seppure con grande difficoltà). Venendo alle cose importanti: ecco a te una Sweetie Belle, non ringraziarmi, so che la tua giornata ora è migliore!

Sweetie%20Belle2.png

comment_810894

Ciao.

Io non supporto più la causa del "Trova una nerd per tamriel" in quanto quel rimba non sembra interessato.

Credo che ormai preferisca le fandom erotiche di my little poni.

Stagli alla larga, è pericoloso.

Buona permanenza :)

comment_811000

Benvenuta! Per introdurti alla parte sana del forum (a cui peraltro non appartengo) mi limito a lasciarti i link a regolamento e FAQ. Per qualsiasi altro dubbio contatta un moderatore, ma serio, non uno che non scrive gli spazi o ha paperinik come avatar.

  • 2 settimane dopo...

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.