smemolo Inviata 8 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviata 8 Febbraio 2013 la forma primeva del primeval su frostburn trasforma completamente nella creatura scelta o lascia un aspetto simil-primitivo a tale creatura? dall'inglese non è che capisco al 100% ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alaspada Inviato 8 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2013 Da lettura mi sembra che dia un aspetto primitivo alla creatura e non simil, ma questo è tutto ad interpretazione della creatura in primis e in secundis del master dato che dipende da quale creatura è . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Idrahil Inviato 8 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2013 Non ho capito la domanda... stai chiedendo se in Primeval Form sei ancora in forma umana ma con le caratteristiche dell'animale? O se l'animale in cui ti trasformi è ha un aspetto primitivo? Nel primo caso la risposta è: diventi l'animale a tutti gli effetti. La descrizione dell'abilità dice chiaramente che funziona come la forma selvatica del druido (con alcune eccezioni...) Nel secondo... essendo una pura questione di flavour ed estetica, decidi con il master. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smemolo Inviato 8 Febbraio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2013 Nel primo caso la risposta è: diventi l'animale a tutti gli effetti. La descrizione dell'abilità dice chiaramente che funziona come la forma selvatica del druido (con alcune eccezioni...) no questo mi interessava sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato